Anello di sosta forum

Se gli dico che mi piace come la prende?

« Older   Newer »
  Share  
Amatrice
view post Posted on 9/6/2013, 16:30     +1   -1




Se gli dico che mi piace, come la prende?

Taglio donna maritata pensieri!

Malinconia, casa, nemico, vergine, fedelta' veccia signora!

Diciamo che sono abbastanza abbattuta e triste perche ho degli ostacoli nel dichiarare i miei sentimenti e questa cosa mi fa stare male,
Ho dato un interpretazione del nemico e della vergine pensando che ci sia una persona che riguarda il suo passato e che e' fedele a lui( la scorsa settimana mi ha detto che c e una ragazza che lo vuole ma che lui non e' molto atrratto!)

Mi sta sembrando un odissea, non ce la faccio piu! Mi guarda mi sorride, ma non capisco nulla di quello che sente realmente per me!
 
Top
matteodorde
view post Posted on 9/6/2013, 21:29     +1   -1




è vero tu al momento non stai bene,ma se dichiarassi i tuoi sentimenti lui sarebbe contrariato e di ostacolo riguardo alle tue aspettativedi aver un rapporto sincero e stabile.
 
Top
libe65
view post Posted on 9/6/2013, 22:11     +1   -1




Scusate ma la domanda era rivolta a lui. Non a lei.

Se gli dico che mi piace, come la prende?

Quindi la stesa non riguarda te ma lui!! O sbaglio?

Scusatemi ma sono ancora un bel pò ignorante in materia sibille ma credo che sia così tant'è che la mia interpretazione potrebbe essere la seguente:


Taglio: donna maritata pensieri!


Lui pensa ad una donna più grande di lui o ad una donna con la quale ha avuto una storia.

Malinconia, casa, nemico, vergine, fedelta' veccia signora!

La sua malinconia ricompare ad inizio stesa a sottolienare che il suo cuore è malinconico per qualcosa che aveva e che adesso non ha più (MALINCONIA-CASA)e non è al momento disponibile, non è ancora pronto (NEMICO-VERGINEl) ad avere una nuova storia perchè è ancora molto attaccato al passato, a ciò che ha perso e che è durato tanto tempo.

dancepyong6
 
Top
Amatrice
view post Posted on 10/6/2013, 00:48     +1   -1




Si e' rivolto a lui.....se io mi dichiaro! Io sn piu grande di lui ma di qualche mese, ma nonpenso sia io, anche se non mi ha mai parlato di una storia passata che gli e' rimasta nel core, ma di una ragazza che vorrebbe fidanzarsi e lui non e' pronto!
 
Top
Amatrice
view post Posted on 10/6/2013, 01:07     +1   -1




Si e' rivolto a lui.....se io mi dichiaro! Io sn piu grande di lui ma di qualche mese, ma nonpenso sia io, anche se non mi ha mai parlato di una storia passata che gli e' rimasta nel core, ma di una ragazza che vorrebbe fidanzarsi e lui non e' pronto!
 
Top
matteodorde
view post Posted on 10/6/2013, 08:43     +1   -1




io credo che comunque lui ti volterebbe le spalle se glielo dicessi,quindi forse è meglio tenersela per sè.
se ha detto che non è pronto,magari è vero non è pronto per nessuna,quando ne avrà voglia verrà lui da te
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 10/6/2013, 18:31     +1   -1




Io quoto Libe65, anche io credo la stesa sia riferita a lui e ti dice che ti sarebbe ostile se gli rivelassi i tuoi sentimenti, perchè è ancora legato a qualcuna o qualcosa del suo passato che lo rende nostalgico, triste...gli manca proprio questa donna; già il taglio ti dice che pensa a lei. Magari è una impegnata che gli piace, forse è un interesse che anche lui tiene nascosto. Mica gli uomini dicono sempre tutto come noi donne...sono più furbi e riservati loro! ;)
 
Top
Piccola9018
view post Posted on 10/6/2013, 22:05     +1   -1




CITAZIONE (Amatrice @ 9/6/2013, 17:30) 
Se gli dico che mi piace, come la prende?

Taglio donna maritata pensieri!

Malinconia, casa, nemico, vergine, fedelta' veccia signora!

Diciamo che sono abbastanza abbattuta e triste perche ho degli ostacoli nel dichiarare i miei sentimenti e questa cosa mi fa stare male,
Ho dato un interpretazione del nemico e della vergine pensando che ci sia una persona che riguarda il suo passato e che e' fedele a lui( la scorsa settimana mi ha detto che c e una ragazza che lo vuole ma che lui non e' molto atrratto!)

Mi sta sembrando un odissea, non ce la faccio piu! Mi guarda mi sorride, ma non capisco nulla di quello che sente realmente per me!

io penso che anche se tu glielo dicessi non avresti reazione da parte sua..
le carte parlano chiaro riguardo al fatto che lui è ancora legato sentimentalmente ad un'altra persona anche se secondo me lo nasconde....
 
Top
Amatrice
view post Posted on 10/6/2013, 22:31     +1   -1




Uffy, eppure le mie sibille mi dicevano che saremmo stati insieme, la prima stesa che ho fatto diceva che o io o lui dovevamo risolvere prima qualcosa del nostro passato!!:-( vabbe' va mi prendo i vostri consigli!! Che stress l amore!!

La vergine, non e' una donna piu giovane di lui?
 
Top
Piccola9018
view post Posted on 11/6/2013, 15:58     +1   -1




Guarda per quanto mi riguarda io all'età faccio non faccio molto riferimento....a volte persone di 20anni escono con carte che rappresentano uomini di 50anni....cmq sia per quanto mi riguarda io non faccio molto affidamento alle stese personali...cioè se si trattano di domandine "leggere" ok...ma quando c'è qualcosa che veramente ti sta a cuore non so quanto possono dirti la verità....dovresti essere proprio distaccata e a me non riesce :lol:
cmq di regola la vergine o è una donna più piccola di lui o cmq coetanea...
 
Top
9 replies since 9/6/2013, 16:30   214 views
  Share