Anello di sosta forum

la rivedrò? che pensa di me?

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 7/6/2013, 13:12     +1   -1




Ciao a tutti,

ho chiesto alla vera sibilla usando le carte sono AL DIRITTO tre domande riguardo una ragazza...
Eccole con la relativa stesa:

1) mi pensa? Quali sono i suoi sentimenti per me?
taglio: lettera - amante
carte: belvedere - casa - speranza

2) la rivedrò entro sei mesi?
taglio: domestico - riunione
carte: nemico - allegria - pensiero

3) cosa posso sperare? (nel senso se ci sarà l'amore...?)
taglio: artista - gran consolazione
carte: sospiri - sacerdote - la superbia

Dato che sono alle prime armi ho bisogno del vostro aiuto per una corretta interpretazione!!!
Grazie a tutti,

ONE
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 13:32     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


Tu non vuoi una corretta interpretazione... tu vuoi che qualcuno ti legga le stesa. Punto.

Leggiti le regole del forum prima di postare le stese... è scritto anche in grande.

Se non sei capace di leggere le sibille, ci sono le spiegazioni di ogni singola carta e usando il cervello e applicandoti potrai dare una tua versione delle 3 stese.

Solo allora qualcuno potrà intervenire per aiutarti, altrimenti ci sono molti forum di cartomanzia gratuita a cui ti puoi rivolgere.

Ti saluto, ONE!!!!
 
Top
Andreina86
view post Posted on 7/6/2013, 13:51     +1   -1




ciao oneness ma addirittura 4 domande in una sola discussione sono troppe,per ogni domanda si apre un topic a parte :blink:
e cmq ha ragione Monica, è contro il regolamento chiedere interpretazioni senza prima aver provato a dare il nostro parere...
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 15:12     +1   -1




Ciao a tutti,

per queste tre domande ovviamente ho dato una mia interpretazione anche se l'ho omessa nel post precedente, non volevo infrangere le regole del forum, quindi spero di rimediare subito riportandovi le mie interpretazioni.