Anello di sosta forum

la rivedrò? che pensa di me?

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 7/6/2013, 13:12     +1   -1




Ciao a tutti,

ho chiesto alla vera sibilla usando le carte sono AL DIRITTO tre domande riguardo una ragazza...
Eccole con la relativa stesa:

1) mi pensa? Quali sono i suoi sentimenti per me?
taglio: lettera - amante
carte: belvedere - casa - speranza

2) la rivedrò entro sei mesi?
taglio: domestico - riunione
carte: nemico - allegria - pensiero

3) cosa posso sperare? (nel senso se ci sarà l'amore...?)
taglio: artista - gran consolazione
carte: sospiri - sacerdote - la superbia

Dato che sono alle prime armi ho bisogno del vostro aiuto per una corretta interpretazione!!!
Grazie a tutti,

ONE
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 13:32     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


Tu non vuoi una corretta interpretazione... tu vuoi che qualcuno ti legga le stesa. Punto.

Leggiti le regole del forum prima di postare le stese... è scritto anche in grande.

Se non sei capace di leggere le sibille, ci sono le spiegazioni di ogni singola carta e usando il cervello e applicandoti potrai dare una tua versione delle 3 stese.

Solo allora qualcuno potrà intervenire per aiutarti, altrimenti ci sono molti forum di cartomanzia gratuita a cui ti puoi rivolgere.

Ti saluto, ONE!!!!
 
Top
Andreina86
view post Posted on 7/6/2013, 13:51     +1   -1




ciao oneness ma addirittura 4 domande in una sola discussione sono troppe,per ogni domanda si apre un topic a parte :blink:
e cmq ha ragione Monica, è contro il regolamento chiedere interpretazioni senza prima aver provato a dare il nostro parere...
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 15:12     +1   -1




Ciao a tutti,

per queste tre domande ovviamente ho dato una mia interpretazione anche se l'ho omessa nel post precedente, non volevo infrangere le regole del forum, quindi spero di rimediare subito riportandovi le mie interpretazioni.
Per la prima stesa il taglio indica LETTERA e AMANTE (UOMO), quindi riceverò una comunicazione da parte sua, o forse sono io che comunicherò con lei?Lei spera di rivedermi, e magari di essere ospite a casa sua.

Per la seconda stesa, il taglio indica che ci sarà un incontro però dato che è venuto fuori il domestico forse lei mi vede come un amico piuttosto che come qualcosa di più legato alla sfera sentimentale?
C'è il sogno, il pensiero di rivederci (sogno e pensiero da parte mia o anche sua?), la cosa rallegra però c'è qualche problema al riguardo...

Per la terza stesa che è la più enigmatica per me, il taglio indica che posso sperare in bene sempre a livello sentimentale intendo! (gran consolazione), e ufficializzare la cosa (sacerdote)...

Voi che ne pensate?
Volete che faccia tre post separati per queste tre domande inerenti il solito soggetto?
Grazie mille ancora!
ONEnEsS
 
Top
view post Posted on 8/6/2013, 12:42     +1   -1




Ciao!
:o: ve la siete presi con me perché ho infranto le leggi del forum e sono forse apparso un po' sfacciato... ?!? :( Non mi risponde nessuno... :blink:

OneLess
 
Top
Piccola9018
view post Posted on 8/6/2013, 18:47     +1   -1




CITAZIONE (onenesss@hotmail.it @ 7/6/2013, 14:12) 
Ciao a tutti,

ho chiesto alla vera sibilla usando le carte sono AL DIRITTO tre domande riguardo una ragazza...
Eccole con la relativa stesa:

1) mi pensa? Quali sono i suoi sentimenti per me?
taglio: lettera - amante
carte: belvedere - casa - speranza

2) la rivedrò entro sei mesi?
taglio: domestico - riunione
carte: nemico - allegria - pensiero

3) cosa posso sperare? (nel senso se ci sarà l'amore...?)
taglio: artista - gran consolazione
carte: sospiri - sacerdote - la superbia

Dato che sono alle prime armi ho bisogno del vostro aiuto per una corretta interpretazione!!!
Grazie a tutti,

ONE

1) mi pensa? Quali sono i suoi sentimenti per me?
taglio: lettera - amante
carte: belvedere - casa - speranza
Direi che a lei piaci molto probabilmente riceverai un messaggio,una telefonata...e direi che lei oltre alla voglia di vederti spera in qualcosa di stabile con te una storia..

2) la rivedrò entro sei mesi?
taglio: domestico - riunione
carte: nemico - allegria - pensiero
la rivedrai presto...nonostante penso che tu non creda di rivederla.(dato che esci come nemico) anche se il pensiero di verderla ti rende molto felice...

cosa posso sperare? (nel senso se ci sarà l'amore...?)
taglio: artista - gran consolazione
carte: sospiri - sacerdote - la superbia

qui sembra che dipenda te..nel senso che nonostante a te piaccia questa ragazza probabilmente tu a causa di non so delusioni passate fai fatica ad aprirti e a mostrare i tuoi sentimenti..
:P
 
Top
LaGattina
view post Posted on 9/6/2013, 08:54     +1   -1




Allora, vediamo...
1) mi pensa? Quali sono i suoi sentimenti per me?
taglio: lettera - amante
carte: belvedere - casa - speranza
Qui non me la sento di dare un'interpretazione, la domanda è sbagliata, almeno dal mio punto di vista, non puoi chiedere se ti pensa e cosa prova nello stesso momento... Queste carte mi sembrano parlare solo delle tue speranze, ma ci sta, perché ponendo una domanda così hai messo in confusione le carte, e secondo me non ti hanno voluto rispondere ma hanno solo evidenziato i tuoi desideri...

2) la rivedrò entro sei mesi?
taglio: domestico - riunione
Sembra che tu sia molto disponibile a rivederla
carte: nemico - allegria - pensiero
Secondo me no, ora non so come siano le cose tra di voi, ma quel Nemico potrebbe anche essere un altro uomo. Per caso sai se lei ha un altro?

3) cosa posso sperare? (nel senso se ci sarà l'amore...?)
taglio: artista - gran consolazione
Anche qui vedo i tuoi pensieri, i tuoi progetti verso di lei che ti darebbero molta gioia
carte: sospiri - sacerdote - la superbia
Secondo me non c'è molto da sperare, sembra che per il momento siate emotivamente distanti...

Che io sappia non è contro il regolamento anche fare più domande sulla stessa persona? O sbaglio io?
 
Top
view post Posted on 9/6/2013, 10:14     +1   -1




Ciao a tutti,

grazie Piccola9018 e LaGattina per le vostre interpretazioni! Rimango molto confuso però perché le vostre risposte sono in contraddizione tra loro... Io ovviamente spero che la giusta interpretazione sia quella di Piccola, però quale sarà la verità? :huh:
Riguardo a lei non so se ha un altro o meno, può darsi, ma non ne sono sicuro!
E riguardo a un messaggio per me da parte sua, non lo so se sia possibile... siamo distanti e ci siamo persi di vista e non ha nessun modo di comunicare con me, io invece potrei forse trovare il modo in qualche maniera di comunicare con lei, forse...

Grazie ancora ragazze!
OneNesS
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 10:14     +1   -1




:unsure: :( qualcuna sa darmi delucidazioni?!?
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 11:01     +1   -1




Ciao :( allora proprio nessuno mi vuole aiutare? Sono rimasto con due risposte (gattina e piccola) opposte una dall'altra... avete qualche parere, qualche altra interpretazione che possa fare un po' di chiarezza?
Contavo molto su questo forum!!!

oneness
 
Top
castoro78
view post Posted on 18/6/2013, 16:01     +1   -1




Ciao Oneness
non chiedere parere da tante persone rischi di andare in confusione. Prova a rifare la stessa domanda a distanza di tempo, sempre una domanda per volta e ricordati di essere sempre concentrato.
 
Top
10 replies since 7/6/2013, 13:12   974 views
  Share