Anello di sosta forum

Ci sarà una svolta positiva sulla vendita della mia casa?, vera sibilla metodo delle 7 carte consecutive più 2 per chiarimentoe

« Older   Newer »
  Share  
stardust…
TOPIC_ICON1  view post Posted on 5/6/2013, 13:20     +1   -1




Ciao a tutte!
mi rivolgo a voi oggi per capire bene la mia situazione riguardo la vendita della mia casa.
Il problema è che da due mesi che è in mano ad un agenzia e che ancora non abbiamo avuto visite. Oggi ho sentito l'immobiliare che vuole ulteriormente abbassare il prezzo, ma io sono contraria perchè secondo me se una persona è interessata lo visiona a prescindere e poi fa l'offerta!

La mia domanda è questa.

ci sarà una svolta positiva sulla vendita di questa casa?

Taglio:
Ladro+ mercante
Il taglio mi sembra abbastanza chiaro, sembra che il mercante che sarebbe il mio immobiliare in questione non gestisca bene questa vendita insomma guarda parecchio le sue tasche!


Stesa: artista+dottore+viaggio+imeneo+dispiacere+mercante+lettera

Mi sembra di capire che questa situazione deve essere gestita in modo diverso se si vuole arrivare ad un 'offerta, ci sarà ancora insistenza per abbassare il prezzo è questa cosa mi verrà comunicata.

Ho pescato altre 2 carte per capire bene "la lettera"
Amate+ attesa

Secondo me dovrò attendera ancora un po prima di avere una persona veramente intenzionata a comprare.


Non so se ho fatto una bella interpretazione, purtrppo sono di parte e non riesco ad essere obbiettiva! potete aiutarmi a capire?

Vi ringrazio tutte quante!


Star :wub:
 
Top
Piccola9018
view post Posted on 5/6/2013, 13:40     +1   -1




concordo sulla tua interpretazione del taglio....
per quanto riguarda il resto secondo me c'è qualcosa da sistemare per far si che la casa possa essere venduta(forse il prezzo è troppo alto?)....il tuo agente nonostante risulti arrivista credo che possa far bene il suo lavoro....ma dovrai ancora attendere per venderla anche se le ultime carte possono anche far pensare a qualcuno che sta pensando di comprarla..visto che la comunicazione sembra arrivare proprio dal tuo agente :)
 
Top
stardust…
view post Posted on 5/6/2013, 13:43     +1   -1




CITAZIONE (Piccola9018 @ 5/6/2013, 14:40) 
concordo sulla tua interpretazione del taglio....
per quanto riguarda il resto secondo me c'è qualcosa da sistemare per far si che la casa possa essere venduta(forse il prezzo è troppo alto?)....il tuo agente nonostante risulti arrivista credo che possa far bene il suo lavoro....ma dovrai ancora attendere per venderla anche se le ultime carte possono anche far pensare a qualcuno che sta pensando di comprarla..visto che la comunicazione sembra arrivare proprio dal tuo agente :)

Ti ringrazio per la tua partecipazione!
Allora la casa è già stata ribassata un mese fa...ribassarla ancora mi sembra eccessivo vista la zona e visto il taglio di casa che stiamo vendendo! tu pensi che qualcuno venga a visionarla? sai in 2 mesi non è venuto nessuno! :blink:
 
Top
Piccola9018
view post Posted on 5/6/2013, 13:47     +1   -1




vedendo le carte per me è possibile che qualcuno venga a visionarla, ma alla fine non se ne fa più niente...in un secondo momento vedendo le ultime carte (mercante-lettera-amante-attesa) potrebbero anche voler dire che ti arriverà una comunicazione da parte del tuo agente in cui ti dirà che qualcuno è interessato o che comunque ci sta pensando vista l'attesa finale...! questo penso io :)
 
Top
stardust…
view post Posted on 5/6/2013, 13:51     +1   -1




CITAZIONE (Piccola9018 @ 5/6/2013, 14:47) 
vedendo le carte per me è possibile che qualcuno venga a visionarla, ma alla fine non se ne fa più niente...in un secondo momento vedendo le ultime carte (mercante-lettera-amante-attesa) potrebbero anche voler dire che ti arriverà una comunicazione da parte del tuo agente in cui ti dirà che qualcuno è interessato o che comunque ci sta pensando vista l'attesa finale...! questo penso io :)

Speriamo bene! cmq ti faccio sapere...fanno sempre piacerei riscontri delle stese!! :D
 
Top
stardust…
view post Posted on 7/6/2013, 14:19     +1   -1




Vi aggiorno, devo riabbassare il prezzo dell mio appartamento! vedremo come andranno le cose!


Star
 
Top
Piccola9018
view post Posted on 7/6/2013, 14:52     +1   -1




c'avevo visto giusto ! speriamo allora che alla fine la vendi!
 
Top
stardust…
view post Posted on 12/6/2013, 13:04     +1   -1




Ciao tutte volevo aggiornarvi su questa stesa! martedì verranno finalmente a vedere la casa!!!!!!!!!! vedremo poi come andrà a finire!


Star
 
Top
libe65
TOPIC_ICON7  view post Posted on 12/6/2013, 22:06     +1   -1




Ci provo anch'io:

Taglio:Ladro+ mercante

Secondo me interpreterei il taglio in questo modo: Un uomo, l'agente immobiliare appunto, si sta interessando o meglio si è intromesso nei tuoi affari personali, per vendere qualcosa che ti riguarda(LADRO-MERCANTE).


Stesa: artista+dottore+viaggio+imeneo+dispiacere+mercante+lettera

Sembrerebbe che lal momento ci siano delle pratiche burocratiche che bloccano la vendita della casa(forse il prezzo?) e che per concludere l'affare occorre ancora del tempo. Entro tre mesi secondo la carta del viaggio((ARTISTA-DOTTORE-VIAGGIO) non dovrebbe esserci alcuna stipula di contratto(IMENEO-DISPIACERE) nonostante lui risulti essere un professionista molto abile nel concludere affari(MERCANTE-LETTERA).

Ho pescato altre 2 carte per capire bene "la lettera"
Amante+ attesa


Qui mi parla di una situazione ferma. O è lui che soffre per questa situazione di attesa.


Spero di sbagliare e che invece tu riesca a concludere presto!
Dopo la stesa di qualche giorno fa sul sindaco, la carta del dispiacere la valuto più negativamente di quanto non facessi prima!!

In bocca al lupo
 
Top
8 replies since 5/6/2013, 13:20   53 views
  Share