Anello di sosta forum

Ci rimetteremo insieme? - giugno, La vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
Susannetta
view post Posted on 4/6/2013, 05:37     +1   -1




..Sperando di non fare torto ai moderatori infrangendo qualche regola del forum (se così fosse, non è stato intenzionale), riunisco in questo topic le mie stese del mese appena iniziato riguardanti lo stesso argomento: il ritorno (o meno) del mio ex. Sottolineo che riporterò solo i dettagli salienti e che possono interessare per l'interpretazione delle carte.

Premettendo che negli ultimi giorni ho avuto uno SPROPOSITO di uscite della carta della Riunione, ho cercato di non illudermi comunque (sono spietata con le stese che riguardano me stessa), visto (quella che per me è) l'evidente mancanza di veridicità che ha avuto la mia stesa di più facile riscontro (chiedevo se si sarebbe rimessa dall'improvviso malanno una persona, e nonostante tutte le carte positive questa è morta il pomeriggio stesso....checché vogliate dirmi che possa essere pure "trapassato felice", le carte non mi hanno dato da intendere l'evoluzione infausta della situazione ed il mio conseguente ovvio stato d'animo), ammetto che non ho più la fiducia che avevo prima nelle carte nonostante mi arrivino quasi giornalmente da terzi riscontri piccoli e grandi che non notifico nemmeno nell'apposita sezione del forum.

Detto questo, con la speranza di sbagliarmi ho chiesto: riguardo a lui, cosa lo aspetta nel suo immediato futuro?
Gioco: 3 + 1 (+ eventuali chiarimenti)

Carte: Militare - Disgrazia - Denaro
Omaggio di preziosi

Il militare qui io non lo vedo come una lotta, ma lo leggo nel suo significato di "segreto". Non so quale esso sia di preciso, ma pare che questo verrà svelato (disgrazia); il dubbio nasce sulla carta del denaro, perché potrebbe riguardare un affare appunto di soldi oppure amoroso essendo comunque una carta di cuori.
L'omaggio di preziosi è per me una carta che decifro ancora a fatica, qui chiedo il vostro aiuto.
Ho comunque chiesto delucidazioni circa il segreto: L'Amatrice - Domestico - Falsità - Gelosia
Tombola, a me il Militare pare essere proprio essere stato inteso come cosa taciuta viste le carte uscite.
Come ho già detto in passato, nelle sibille mi identifico sempre nell'Amatrice (e lui nell'Amante), quindi questa non posso che essere io. Io col mio atteggiamento di sudditanza, di "sottostarei a tutto purché di avere tue attenzioni (anche se dentro di me l'orgoglio ribolle)", la gelosia è dunque da intendere per me?
Anche voi concordate su questa lettura, ovvero che trapelerà il fatto che, tutto sommato, le mie attenzioni non l'hanno certo turbato e che, anzi, è geloso di me come allora (avendo anche motivi per esserlo)?

Seconda domanda. La solita. Torneremo assieme?
Gioco: 1+1 (+delucidazioni) (in realtà questo gioco me lo sono inventato....ma vado piuttosto a sensazioni quando faccio domanda ricorrenti o che comunque hanno un particolare significato per me)

Carte: Nemico - Domestico
L'esito sembrerebbe essere negativo. Tuttavia mi è sembrato più un avvertimento delle carte che un vero no (ovvero l'impedimento al mio desiderio). Quindi ho chiesto: come posso liberarmi delle influenze di questo nemico?
Gran consolazioni - Viaggio - Amante - Amore
Cambio di posizione, in che senso? Devo cambiare...cosa (gran consolazioni)..?
Ho avuto una mezza-sincope su l'Amante e l'Amore. Ho cercato di dirmi: 'Annette, sei solo te che sei innamorata dell'Amante"...regge poco, lo so, ma l'ho detto che con me stessa sono spietata.
Un cambiamento. Devo attuare un cambiamento (??) per riuscire ad avere il mio "amante amoroso".
'Giro un'altra carta' mi son detta, 'così mi metto il cuore in pace che mi esce la disgrazia o il dispiacere'.
Riunione.

Gulp. Boh.
Eliminato il problema si torna davvero assieme? Io la leggerei così, pur rimanendo coi piedi per terra (per quanto possibile). Ho quindi chiesto cosa devo fare perché questa riunione benedetta avvenga, o comunque come pongo fine alle malefatte di questo ipotetico nemico (?): Sospiri - Falsità - Fedeltà
Che i miei sospiri NON siano falsi ne sono assolutamente certa. È che allora forse li dovrei celare? Fare come se non me ne importasse? Ma la fedeltà allora, dovrei comunque rimanergli fedele? (Non che volessi fare diversamente)
Anche voi la capite così?
Vorrei avere le vostre opinioni. So di avere scritto troppo anche stavolta ma spero che apprezziate lo sforzo d'aver cercato di "contenermi" con gli interventi nell'ultimo mese.
Grazie.
 
Top
Piccola9018
view post Posted on 4/6/2013, 20:14     +1   -1




secondo me due carte, per una domanda del genere sono troppo poche....è come se tu guardassi solo il taglio...e anche le domande dopo con così poche "info" sulla domanda precedente...possono solo confondere.... e secondo me cmq il nemico è sempre lui dato che è uscito dopo il domestico direi che lui anche se volesse tornare con te sarebbe solo per altro....o comunque al momento lui si comporta da s....o!
 
Top
Susannetta
view post Posted on 5/6/2013, 05:45     +1   -1




Veramente cerco di non tirarne fuori centomila proprio per non confondermi (leggi:illudermi).

Il nemico, se è lui, auguri, non so come posso sperare ancora in qualcosa, allora.

Ma il domestico è riferito a me. Su questo sono sicura.
:(
 
Top
stardust…
view post Posted on 5/6/2013, 13:22     +1   -1




CITAZIONE (Susannetta @ 5/6/2013, 06:45) 
Veramente cerco di non tirarne fuori centomila proprio per non confondermi (leggi:illudermi).

Il nemico, se è lui, auguri, non so come posso sperare ancora in qualcosa, allora.

Ma il domestico è riferito a me. Su questo sono sicura.
:(

Ciao susannetta..prova una stesa a 5 almeno si più capire di più la situazione!


star
 
Top
LaGattina
view post Posted on 5/6/2013, 15:43     +1   -1




Susannetta, sinceramente non ci ho capito nulla con tutte queste domande e con così poche carte, ne giri un paio poi se non capisci o non ti soddisfano ne giri altre, uhm, in questo modo finisci solo col confonderti e nient'altro. Anche perché alcune domande le fai in base a come hai interpretato le stese precedenti, ma così facendo perdi di vista il nocciolo della questione e trovi risposte a domande che forse, nella realtà, neanche esistono!

Come ti hanno suggerito le altre ragazze, prova a fare una domanda precisa (tipo se ritornerà da te, o cosa prova per te) e gira 5 carte. Dovrebbero essere sufficienti per capire un po' meglio. due carte sono davvero poche per questioni così complicate... Poi, per carità, il mio è solo un consiglio, ognuno deve fare come si sente -_-
 
Top
Susannetta
view post Posted on 6/6/2013, 22:21     +1   -1




Farò quella da 5...vediamo!

(Comunque, no, non le giro fin quando leggono risposta che vorrei io!)
 
Top
view post Posted on 9/6/2013, 12:00     +1   -1




Ciao Susannetta,

CITAZIONE
Come ho già detto in passato, nelle sibille mi identifico sempre nell'Amatrice (e lui nell'Amante), quindi questa non posso che essere io.

Molti usano la carta che rappresenta il consultante, tu quindi non la usi? Sinceramente non la uso molto neanch'io, penso però che usandola il responso abbia meno fraintendimenti.
Per il resto anch'io penso che una stesa con più carte sia meglio. A volte penso anche che "accanirsi" troppo su una questione porti solo alla fine a non capirci più niente!

Ciao,
onEneSs
 
Top
Susannetta
view post Posted on 15/6/2013, 00:51     +1   -1




Ciao, forse non ho capito bene cosa intendi...intendi che dovrei tenere fuori dal mazzo la carta che mi rappresenta (L'Amatrice)? Io non sono molto d'accordo con questo metodo...sempre che sia questo che volevi dirmi!

Comunque, ho rifatto la domanda alle carte, ed ormai non le faccio più molto di frequente su di me, come potete vedere (ma non credo di essere mancata a qualcuno :P ).

Domanda: cosa succederà adesso?
Metodo: 7 carte

Carte: Fedeltà - Gelosia - L'Amatrice - Messaggiero - Superbia - Imeneo - Belvedere
Ammalato - Sospiri - Casa - Donna marita - Vecchia Signora - Stanza - Omaggio di preziosi


Ho osservato un po' questa stesa dalla (per me) difficile interpretazione.
Vedo che io sono fedele e gelosa (che novità), indubbiamente triste, disperata, con pensieri molto brutti in testa. Ci sarà l'arrivo di una notizia, riguardo qualcosa che -finalmente- va come vorrei io. Dopodiché un'altra notizia, ma differente: in casa della donna maritata (dacché faccio le carte su questa specifica situazione l'ho sempre interpretata come la perfida sorella di S., maritata appunto, che mi odia, come tutto il resto della sua famiglia) ci saranno problemi che causeranno ovviamente malcontento. La carta della Vecchia signora mi da' adito a pensare che sia proprio casa sua, visto che potrebbe essere sua madre, non esattamente giovanissima e che si atteggia da ottant'enne in tutto e per tutto (...).
Le ultime due carte non le capisco proprio o quantomeno non le ricollego al resto della stesa.

Domanda: io e S. ci rimetteremo assieme?
Metodo: 5 carte
(come da voi consigliatomi)

Carte: Superbia - La Riunione - L'Amatrice - Lettera - Sacerdote
+ Domestico - Gran Consolazione


Se dovessi leggere questo risultato per qualcun altro direi che sì, questo ritorno ci sarà!
La Superbia rappresenta la riuscita, e poi c'è La Riunione con L'Amatrice. La Lettera ed il Sacerdote (che quasi sempre interpreto, per me e per gli altri, come persona obiettiva o giustizia) non le ricollego con il resto. Succederà per l'interazione di una persona neutrale ma giusta? Oppure rappresenta solo la situazione?

Per non saper né leggere né scrivere ho alzato altre 2 carte per arrivare a 7.
Domestico - Gran consolazione

Boh, che lui poi cominci appunto ad assecondarmi "esageratamente" (forse perché, se succedesse, saprebbe che prima ha fatto una cosa BRUTTISSIMA) e che ci sia finalmente la mia -giusta- consolazione?

Boh. Non lo so. Aspetto i vostri commenti volti a spegnere il mio entusiasmo :D ma tranquilli/e, non mi entusiasmo più da tempo, né per le carte né per altro.
(La cosa ridicolmente triste è che per gli altri continuano a dirmi che ci azzecco in tutto...è sono tutte situazioni che non posso conoscere. Che dire...il destino tragicomico della mia vita.)

Dimenticavo; ho posto alle carte anche questa domanda sempre inerente all'argomento:
Devo fare (la tal cosa per tentare di farlo tornare)?
Metodo: 5 carte (+1, in questo caso)

Carte: Ammalato - L'Amante - Donna maritata - L'Amatrice - Allegria
+ La Riunione


Lui non è attualmente troppo felice. La Donna maritata qui non so cosa c'entra (la sorella non ne sarebbe coinvolta, quindi..). Escluderei anche la mia perfidia visto che non è niente di negativo/denigratorio nei suoi confronti. Anzi. L'Allegria è su di me, quindi mi verrebbe da dire che questa cosa mi renderebbe allegra, felice, contenta.
Per esserne sicura ho girato un'altra carta, tanto per non fraintendere, ed è uscita La Riunione.
Che voglia dire o meno che la cosa ci farà tornare assieme, la carta significa comunque un sì, un beneficio nei confronti del consultante.
 
Top
LaGattina
view post Posted on 15/6/2013, 15:14     +1   -1




Ciao, allora commento solo la domanda del titolo perché, come da regolamento, non è possibile postare più stese sullo stesso argomento nello stesso mese (almeno credo che il regolamento sia questo, correggetemi se sbaglio).

Domanda: io e S. ci rimetteremo assieme?
Metodo: 5 carte (come da voi consigliatomi)

Carte: Superbia - La Riunione - L'Amatrice - Lettera - Sacerdote
+ Domestico - Gran Consolazione
La stesa mi sembra positiva, sembra davvero che ci sia la possibilità di ritrovarvi e riavvicinarvi, è una cosa che ti renderà molto felice e orgogliosa, una sorta di successo personale. E' possibile che lui facci auna sorta di esame di coscienza e che ne parliate, direi che avrete modo di aprirvi e "confessarvi", e lui sarà molto disponibile nei tuoi confronti e questo vi riempirà il cuore di gioia!
In bocca al lupo!!!
 
Top
Susannetta
view post Posted on 17/6/2013, 06:41     +1   -1




NO NO, ma non intendevo dire che ho aperto questo topic per postare mille stese al mese...
Anzi....
La mia stesa di giugno su questa questione è stata fatta, ora volevo solo che la commentiate per capirci qualcosa in più. Se l'ho nominato come "topic di giugno" è solo perché questa situazione si trascina da mesi, e visto che principalmente ho scritto su questo forum per questa faccenda, non "ri-uppo" topic vecchi dove si parla della stessa cosa, ma in mesi passati (sperando appunto che abbia una FINE MOLTO MOLTO VICINA, in ogni caso!! Non ma posso più!!)

Comunque. Tu le leggi già più positive di me; in effetti però il Sacerdote potrebbe realmente voler dire un chiarimento ALLA Amatrice (e non DELLA Amatrice, perché io mi sono comportata in modo integerrimo, ed al massimo se c'è qualcuno che si deve "SPIEGARE" questo è lui..!).

Si accettano comunque altri commenti e suggerimenti sulla lettura e, questa volta, spero di azzeccarci almeno una volta per me! Non è possibile che 'ci prenda' praticamente sempre sugli altri e mai su di me (anche su altri argomenti)...mi sto addirittura chiedendo se è possibile che le carte mi stiano prendendo in giro/mentendo...
E crepi il lupo.
 
Top
LaGattina
view post Posted on 18/6/2013, 08:21     +1   -1




Mah, hai toccato un tasto dolente... anch'io sulle stese fatte agli altri ho sempre mille riscontri positivi, su quelle fatte da me NO! Ma non solo, neanche su stese fatte da altri su di me!!! Assurdo...

Amatrice - Lettera - Sacerdote - Domestico a me sembra una lettera che tu scrivi a lui, forse gli apri il tuo cuore, in questo senso potrebbe essere un esame di coscienza... In ogni caso, mi sembra abbatsanza chiaro che avrete modo di riavvicinarvi e di parlare. il Sacerdote indica anche il trovare soluzioni ai problemi.
 
Top
Piccola9018
view post Posted on 18/6/2013, 13:05     +1   -1




io credo che sia difficile avere riscontri su stese fatte per noi...specialmente quando si tratta di domande del genere...per quanto mi riguarda posso avere riscontri su domandine tipo mi chiama ecc..ma per il resto secondo me è meglio chiedere a qualcun'altro invece ch leggersi da soli...
 
Top
LaGattina
view post Posted on 18/6/2013, 13:07     +1   -1




Infatti, io parlavo di stese che altre persone hanno fatto a me! Non si è avverato un fico secco! Eppure queste persone hanno riscontri continui, boh!
 
Top
Susannetta
view post Posted on 20/6/2013, 04:25     +1   -1




Idem LaGattina!

Adesso oltretutto non ho più nessuno che me le faccia, anche volendoci riprovare :((
 
Top
13 replies since 4/6/2013, 05:37   1084 views
  Share