Anello di sosta forum

come ha preso la mia "sfuriata"?

« Older   Newer »
  Share  
Piccola9018
TOPIC_ICON4  view post Posted on 3/6/2013, 19:51     +1   -1




al taglio consolante sorpresa rovescia dispiacere-
poi sospiri morte pensiero ammalato lettera bambino superbia amica.

interpretazione : Direi che il taglio parla chiaro ci è rimasto male..non se lo aspettava per niente (in effetti è stata improvvisa io sono letteralmente esplosa)
credo che lui ci soffrirà per questa cosa e probabilmente anche un bel pò, ci penserà molto e credo che sia consapevole del fatto che ha sbagliato ,mi ricercherà probabilmente per scusarsi o cmq chiarire ma non penso che io sarò tanto disponibile nei suoi confronti. visto che esce la superbia oppure avremmo di nuovo da ridire!

Quando devo interpretarle su di me faccio un po fatica scusate ;)
 
Top
Andreina86
view post Posted on 3/6/2013, 23:25     +1   -1




ciao piccola,ci provo.
considerato che non hai quasi dato alcuna informazione su ciò che accaduto la mia interpretazione sarà molto generale,non chi sia quest'altra persona,deduco solo che sia un uomo,ma non so se si tratta di un amico o un fidanzato o marito...
dunque,dalla carte è evidente che non solo ci è rimasto male ma lui sembra soffrire per questa nuova situazione che si è creata tra di voi,la morte indica che le cose sono cambiate anche se lui non se l'aspettava (sospiri) pare che il pensiero di ciò che è accaduto lo faccia stare male,in ogni caso credo avrete modo di risentirvi,lui cercherà di venirti incontro anche se sembra molto orgoglioso,non credo che ti farà le sue scuse ma cmq cercherà di riavvicinarsi
 
Top
Piccola9018
view post Posted on 3/6/2013, 23:40     +1   -1




beh andreina non ho specificato ma ci hai preso in pieno. Ci frequentiamo da un paio di mesi..lui a tratti spariva per motivi a me ignoti...adesso non lo vedo da 3settimane e continua scrivermi anche se cavolate a quel punto io ho sclerato e gli ho detto ma che c..o vuoi da me?e non gli ho nemmeno dato diritto di replica....cmq lui all'inizi diceva di non volere storie mentre invece ha complicato le cose con le parole e con i fatti. e poi mi sparisce...sono stata buona tutto questo tempo ma la mia pazienza ha un limite..e comunque si è molto molto orgoglioso...
 
Top
Andreina86
view post Posted on 4/6/2013, 22:33     +1   -1




beh direi che qualcosa gli importa di te altrimenti non ci sarebbe rimasto male,almeno da queste carte sembra proprio che sia rimasto ferito. probabilmente tenterà un riavvicinamento ma come dicevo,essendoci la superbia accanto all'amica io non credo arriveranno delle scuse,piuttosto si mostrerà amichevole
 
Top
Piccola9018
view post Posted on 4/6/2013, 22:35     +1   -1




sarebbe un classico suo, riavvicinarsi senza dire..." mi sono comportato da c....e" vedendo le carte, si sembra che gli importi qualcosa di me...ma come mai io esco sempre come "amica"? questa cosa non riesco a capirla...
tipo per esempio una delle ultime stese che ho fatto ho chiesto cosa prova per me. amica leggerezza al taglio. poi bambino rovescio- superbia- stanza- pensiero malinconia rovescia -denaro -allegria -consolante sorpresa rovescia...
 
Top
Andreina86
view post Posted on 4/6/2013, 22:43     +1   -1




anche a me sembra. cmq in questa stesa io interpreto l'amica come un atteggiamento da parte di lui,il suo riavvicinarsi in maniera disponibile e amichevole. nella stesa che mi hai indicato poi,il taglio non è il massimo...amica leggerezza è qualcuno con cui ci si vuole solo divertire,con cui avere un'avventura,nulla di più. anche dal resto delle carte sembra stia bene con te ma non voglia nulla di più. io cmq ti consiglierei di chiedere come evolverà il vostro rapporto per avere maggiore chiarezza
 
Top
Piccola9018
view post Posted on 4/6/2013, 22:50     +1   -1




infatti ho chiesto poi se lui si innamorerà di me e le carte sono decisamente diverse. Che lui stia bene con me è vero e che non vuole di più lo dice(ma non da me da come parla sembra proprio che sia allergico alle storie), ma i suoi atteggiamenti mi fanno pensare ad altro ...e quello che dice non coincide mai con quello che fa in realtà. La "storia" era partita come puro divertimento (ovvero solo sesso) da parte di tutti e due lui ha complicato le cose anche con le parole o per esempio portandomi a cena fuori...(cosa che secondo me se non vuoi storie o complicazioni non fai..) e ha mandato in paranoia me .....
Altra stesa che feci chiesi se lui si innamorerà di me : malinconia e prigione al taglio poi : superbia rovescia -leggerezza rovescia-belvedere allegrezza al cuore-bambino amore-gran consolazione-bambino....
non ci sto capendo più nulla
 
Top
Andreina86
view post Posted on 4/6/2013, 22:59     +1   -1




gurda non leggo le sibille al rovescio ma solo al dritto. cmq la stesa finisce molto bene,direi che la risposta è positiva. per quanto lui possa dire non si può comandare i sentimenti
 
Top
Piccola9018
view post Posted on 4/6/2013, 23:03     +1   -1




infatti sono dell'idea che le parole le porta via il vento...:)
 
Top
8 replies since 3/6/2013, 19:51   114 views
  Share