Anello di sosta forum

interpretare i tarocchi

« Older   Newer »
  Share  
acquamarina
TOPIC_ICON14  view post Posted on 2/6/2013, 01:13     +1   -1




Voi come interpretereste una stesa composta dalle seguenti carte, in relazione alla richiesta "ci sarà la ripresa della storia con il ragazzo che mi ha lasciata"?

torre-cavaliere di bastoni-cavaliere di coppe-sette di spade
 
Top
acquamarina
view post Posted on 2/6/2013, 01:31     +1   -1




dimenticavo, sono uscite tutte dritte.. il tipo di gioco non lo so perché non le ho fatte io, però dovrebbero essere carte francesi mi è stato detto
 
Top
LaGattina
view post Posted on 2/6/2013, 10:28     +1   -1




Ciao, sono Tarocchi (Arcani maggiori e minori), ma se non dai prima tu un'interpretazione, nessuno può aiutarti. Inoltre, questa è la sezione delle Sibille, esiste un'altra sezione nel forum dedicata ai Tarocchi :)
 
Top
acquamarina
view post Posted on 2/6/2013, 10:46     +1   -1




Me ne sono accorta tardi che era la sezione sbagliata :P Riuscite comunque a darmi un'interpretazione? La mia è : torre( rottura della storia) cavaliere di bastoni( separazione e allontanamento fisico del lui che ha lasciato) cavaliere di coppe(il lui che improvvisamente ritorna con l'intento di tornare insieme) sette di spade( lui che torna ma ponendo chiare condizioni e ammonimenti) ho visto che queste carte hanno questi significati.. in particolare il sette di spade ho visto che può essere interpretato anche come ammonimenti e condizioni poste da qualcuno. Voi che dite?
 
Top
3 replies since 2/6/2013, 01:13   52 views
  Share