Anello di sosta forum

Perchè oggi mia sorella era abbattuta e arrabbiata?, Stesa con Vera Sibilla

« Older   Newer »
  Share  
libe65
TOPIC_ICON7  view post Posted on 30/5/2013, 20:51     +1   -1




Oggi ho visto mia sorella giusto il tempo di dirle che cosa aveva, perchè lla vedevo strana come se avesse pianto.
All'arrivo di mia madre, due secondi dopo avermi risposto "sono arrabbiata per un sacco di cose",è fuggita via giustiifcandosi che aveva cose da sbrigare.
Premetto che è felicemente sposata, economicam stanno bene. Lei e suo marito sono degli imprenditori il cui settore non sta ancora conoscendo crisi.Hanno una figlia di 16 anni en figlio di 17 anni.

DOMANDA: COME MAI OGGI P. ERA COSì ARRABBIATA?

Le carte estratte sono state:

TAGLIO: DOMESTICO-VIAGGIO

Sembrerebbe ci sia di mezzo un viaggio (di mio nipote?) o di un dipendente? O il marito che ha desiderio di apportare dei cambiamenti. (Fantastica sempre, il marito. Vorrebbe trasferirsi all'estero!!)

STESA: GIOVANE FANCIULLA -AMMALATO-NEMICO-CONVERSAZIONE-MORTE-LETTERA-SOSPIRI+AMATRICE-STANZA.

Sta male ed è preoccupata per una conversazione o discussione che avrebbe avuto riguardo a dei sostanziali cambiamenti che dovrebbe attuare. C'è come l'attesa ansiosa di una risposta, di una comunicazione, che si aspetta arrivi positiva. Ma con chi ha discusso? Cosa aspetta le arrivi? Bho...

Stranamente le carte non mi hanno risposto ma, forse non le ho interpretate bene Voi che ne pensate?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 31/5/2013, 16:09     +1   -1




Forse qualcuno con cui dovev vedersi gli ha detto che sta male (ammalato) ma lei non gli ha creduto (nemico),dopo quella conversazione non si è piu fatto sentire(morte.) .Ora lei spera di rivederlo (sospiri amatrice stanza)
 
Top
libe65
TOPIC_ICON9  view post Posted on 1/6/2013, 00:10     +1   -1




Mah, interpretazione piuttosto sibillina. Che ancora tuttora non ho capito.

Mia madre cmq ha indagato e sembra ci sia stato un problema con un dipendente.
Non hanno approfondito perchè c'erano altre persone.

Forse la tua interpretazione alla luce dei fatti emersi potrebbe riferirsi proprio ad un dipendente che si è assentato o finto una malattia nel momento sbagliato!!Chissà....

Cmq grazie per la tua lettura!! Mi hai spiegato con il tuo intervento dove sto sbagliando quando interpreto! Ne devo fare ancora tanta di strada eh???
IO son troppo devota ai tarocchi...ma ora che ho inziato, non voglio abbandonare le sibille!!


Baci
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 1/6/2013, 11:31     +1   -1




leggi anche i tarocchi? Le sibille sono piu pettegole ,i tarocchi possono servire anche per una crescita interiore..
 
Top
3 replies since 30/5/2013, 20:51   70 views
  Share