Anello di sosta forum

Mia mamma mi ha detto la verità, vera sibilla metodo delle 7 carte consecutive

« Older   Newer »
  Share  
stardust…
TOPIC_ICON3  view post Posted on 29/5/2013, 12:48     +1   -1




Si tratta di un fatto di tanto tempo fa, mia mamma è venuta a sapere tramite una conoscente che E un nostro ex amico di famiglia non può avere bambini.
La mia domanda è sapere se mia mamma mi ha detto la verità cioè che vero che questo ragazzo non può averne visto che me lo ripete spesso quando ci troviamo a parlarne oppure me lo dice per rinquorarmi considerando che anni fa gli andavo dietro!

Taglio:
Ladro+consolante sorpresa
Il taglio potrebbe indicare che questa persona ha spettegolato dandoci ( è brutto dirlo) un po di soddisfazione.

Stesa:

gran consolazione +giovane fanciulla+vedovo+mercante+dispiacere+amante+falsità

Questa notizia che ho ricevuto in momento molto doloroso della mia vita mi rinquorò molto dandomi cmq motivo di andare avanti.
Dispiacere amante falsità, temo che sia lui in passato non ha mai voluto confidarmi questo suo grande dispiacere.
In definitiva, direi che mia madre mi ha detto la verità!


Star :wub:
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 29/5/2013, 15:19     +1   -1




Ma eri tu che gli andvi dietro o eravate insieme? se non eravate insieme non era tenuto a dirtelo
 
Top
stardust…
view post Posted on 29/5/2013, 15:28     +1   -1




CITAZIONE (dolcemelo2 @ 29/5/2013, 16:19) 
Ma eri tu che gli andvi dietro o eravate insieme? se non eravate insieme non era tenuto a dirtelo

eravamo insieme, con tanto di promessa!
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 29/5/2013, 15:56     +1   -1




anche io penso che tua mamma abbia detto la verita , non ha voluto dirtelo perche è una cosa che non riusciva ad accettare, gli creava molta sofferenza (dispiacere-amante-falsita)
 
Top
LaGattina
view post Posted on 30/5/2013, 09:52     +1   -1




Uhm, secondo me tua madre non ti ha detto la verità. Esce la falsità come carta finale che la dice lunga... La domanda che hai posto è riferita a tua madre, non a lui:
gran consolazione +giovane fanciulla+vedovo+mercante+dispiacere+amante+falsità
Tua madre ti ha detto questa cosa per rincuorarti, ti vedeva fragile, tu eri in un momento molto delicato e soffrivi per la separazione, allora lei ha cercato un modo per proteggerti, si è inventata questa cosa, ma io non credo sia vera...
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 30/5/2013, 18:42     +1   -1




Mi trovo d'accordo con Gattina, anche io credo che tua madre non ti abbia detto tutta la verità. In effetti la domanda che hai fatto è riferita a tua madre, chiedi se lei ti ha detto la verità...non hai indagato su di lui e sul suo problema. Per avere una conferma puoi anche chiedere direttamente di lui e poi puoi confrontare le due stese. Leggendo le carte così d'istinto mi viene da pensare che lei abbia cercato di consolarti in un momento in cui eri sola e delusa e ha pensato, architettato qualcosa, per alleviare il tuo dolore dovuto a quell'uomo, nascondendoti certe cose e forse inventandosene altre. Di certo non credo sia stata sincera nei tuoi confronti, anche se a fin di bene. Ma già il taglio te lo dice...quel ladro mi fa pensare a qualcuno che si è intromesso in questa storia e ti ha dato un pò di sollievo, ti ha reso le cose più facili e piacevoli...ma per quanto il fine sia buono, resta sempre un ladro, quindi qualcuno che non agisce onestamente.
 
Top
5 replies since 29/5/2013, 12:48   65 views
  Share