Anello di sosta forum

Come va il rapporto tra f. e s.?

« Older   Newer »
  Share  
LaGattina
view post Posted on 28/5/2013, 19:53     +1   -1




Buonasera forum, questa stesa è per una coppia che sembra zoppicare da un po'... Ho chiesto come va il loro rapporto:
denaro - riunione - costanza - prigione - disgrazia - dottore - ladro
Sembra che entrambi vogliano portare avanti questo rapporto, forse ci sono anche delle questioni economiche dietro, non so, quel Denaro in apertura stesa non so se vederlo come interessi economici o come qualcosa a cui si tiene e si reputa importante, prezioso. Però le altre carte sono proprio bruttine :( Sembra che entrambi si sentano imprigionati in questo rapporto, che non riesce a dare più nulla se non continui litigi, sembra che non ci sia neanche più la voglia di rimediare e che si pensi che l'unica soluzione possibile per stare meglio sia quella di scappare.
Cosa ne pensate? Sono così alla frutta? :o:
 
Top
Andreina86
view post Posted on 28/5/2013, 20:02     +1   -1




ciao Gattina,anche io la vedo come te. non so da quanto tempo stiano insieme ma sembra che sia un rapporto stabile che dura da tempo (denaro riunione -costanza). purtroppo però la prigione accanto alla disgrazia mi fa proprio pensare che sussistano dei problemi da molto e da cui non riescano a venir fuori,dato che poi segue anche la disgrazia...il dottore può indicare un compromesso ma poi c'è il ladro il che è anche un pò contraddittoria come cosa,come se da un lato si insistesse nel provare e dall'altro si tendesse a scappare :wacko:
 
Top
LaGattina
view post Posted on 28/5/2013, 20:15     +1   -1




Ciao Andreina, grazie! Sì, hai detto bene: stanno insieme da 11 o 12 anni. Anchio ho visto come contradditori Dottore - Ladro, poteebbe benissimo essere come dici tu, che da un lato si insiste a recuperare il rapporto ma alla fine si tende comunque a scappare. Oppure, come dicevo prima, che si pensi che l'unico modo per stare bene sia quello di fuggire.
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 20:39     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


per come la vedo io... le ultime due carte indicano che è subentrata una terza persona nel loro rapporto.

denaro_riunione la si può vedere come un rapporto datato.... come in effetti hai indicato tu... e che continua con la costanza... ma poi abbiamo un bello stop, lui viene isolato e da qui i litigi e brutti momenti.... e secondo me, è dovuto ad una persona al di fuori che si è intrufolata nella coppia.
 
Top
LaGattina
view post Posted on 28/5/2013, 20:51     +1   +1   -1




Ciao Monica, grazie anche a te. Ma davvero pensi a una terza persona? Però il Dottore allora come lo vedi? Perché pensi che sia lui quello isolato? La cosa che mi ha colpita in questa stesa è che non escono né lui né lei, quindi l'ho vista come una situazione che riguarda entrambi in egual misura, che dici?
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 20:55     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


certo che escono :) per me sono la riunione... il loro rapporto... due persone...

dal momento che il dottore è affiancato da carte come disgrazia e ladro... mi ha fatto pensare che sia la persona che sta facendo vacillare il rapporto.

Parere personale però eh... posso benissimo sbagliarmi.
 
Top
LaGattina
view post Posted on 28/5/2013, 20:58     +1   -1




Sì, sì, è quello che intendevo anch'io: escono entrambi, non esce solo uno o l'altra, sono carte che indicano entrambi.
Mah, potrebbe starci eccome quello che dici, questo purtroppo non posso saperlo, ma è facile che si sia intromessa una terza persona! Il Ladro è una carta che indica proprio tradimento, e quel Dottore non lo vedo per niente positivo visto che sta tra la Disgrazia e il Ladro..!
 
Top
6 replies since 28/5/2013, 19:53   643 views
  Share