Anello di sosta forum

Lei è al corrente del suo passato?, vera sibilla metodo delle 5 carte consecutive

« Older   Newer »
  Share  
stardust…
TOPIC_ICON1  view post Posted on 28/5/2013, 18:09     +1   -1




Questa stesa è dedicata alla compagna del mio ex, vediamo se lei è al corrente di quello che lui ha fatto in passato.

Taglio: falsità + cons sorpresa

Ci sono bugie per fare in modo che la situazione sia suo favore

stesa: gelosia+mercante+sospiri+gran signore+donna di servizio

Mi sembra chiaro che lui si comporta in modo che non venga fuori il suo passato e con lei si comporta da gran signore ( uomo perfetto) per fare in modo di continuare questa il rapporto con questa donna che con lui è servizievole nei suoi confronti.


Star :wub: :wub:
 
Top
Andreina86
view post Posted on 28/5/2013, 18:49     +1   -1




ciao star,ci provo.
di solito non considero mai il taglio ma qui invece mi ispira parecchia. è uscita la falsità accanto alla consolante sorpresa,mi fa pensare ad un rapporto basato sulle menzogne e neanche troppo soddisfacente. a lei sembra stia bene cos e forse non sospetta neanche che mente.

secondo me non ne parlano proprio. la gelosia accanto al mercante mi fa pensare che sia un argomento che lo infastidisce,lui come mercante cerca di fare in modo che le cose vadano come vuole lui ma questa situazione cm gli pesa un pò e ci pensi tutt'ora (sospiri). è una cosa del suo passato che rimpiange. credo anche io che con lei si comporti da gran signore e che lei sia molto servizievole,in definitiva io non credo che sappia tutta la verità
 
Top
LaGattina
view post Posted on 28/5/2013, 20:37     +1   -1




Ciao Star, provo anch'io...

Taglio: falsità + cons sorpresa
Il taglio dice di no, che le cose vengono tenute nascoste e che per lui questa è una grossa soddisfazione, diciamo che lui tira un sospiro di sollievo a riuscire atenere tutto segreto

stesa: gelosia+mercante+sospiri+gran signore+donna di servizio
Le prime due carte mi fanno pensare a lui che si sforza in tutti i modi per non far trapelare nulla, tiene tutto per sé e mi dà anche l'idea che la cosa gli dia non pochi tormenti, è come se avesse un grosso peso sulla coscienza e fosse sempre sul chi va là... Però con lei si comporta in modo impeccabile e cerca di far andare tutto liscio, con il suo comportamento da uomo maturo e responsabile riesce a creare una situazione a lui favorevole.
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 29/5/2013, 16:18     +1   -1




A malincuore lui ritiene sia meglio non far sapere alcune cose del suo passato alla sua compagna(sospiri-gransignore),ha molta paura di perderla e ne è geloso (mercante-gelosia),tutto sommato ritiene che lei sia la sua donna ideale(donna di servizio)
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 30/5/2013, 18:52     +1   -1




Io credo che ci siano delle cose non dette e secondo me anche lei lo sospetta, avverte che c'è qualcosa che lui le tiene nascosta. Infatti io credo che ci siano delle liti tra loro, delle gelosie da parte di lei che cerca di scoprire e di dissipare ogni suo dubbio e la vedo tormentata, inquieta. Ma lui si comporta sempre bene con lei, cerca di non farle mancare nulla e di metterla a tacere e lei che è una donna innamorata, si dimostra sottomessa e dedita a lui. So che può sembrare impopolare la mia interpretazione...ma la sento così. :)
 
Top
4 replies since 28/5/2013, 18:09   58 views
  Share