Anello di sosta forum

Cosa penserà di me quando mi vedrà?, vera sibilla metodo delle 5 carte consecutive

« Older   Newer »
  Share  
stardust…
TOPIC_ICON1  view post Posted on 27/5/2013, 14:30     +1   -1




Questa stesa è dedicata ad una data importante dove rivedrò una persona che non vedo da 3 anni...

Taglio: disgrazia + militare
Il taglio dice che sotto sotto , anche se non lo da a vedere questa persona c'è l'ha ancora a morte con me, è in conflitto.


Stesa:
conversazione+deliranti+L'amante+malinconia+vecchia signora


Questo è un incontro che metterà agitazione e confusione, lui esce come amante, persona che per me in passato è stata importante è che sentirà malinconia per come sono andate le cose in passato.


Star
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 27/5/2013, 15:12     +1   -1




Ci sono rancori(convrsazine-deliranti), e anche dei conti in sospeso(l amante malinonia),si tratta di vecchi rancori(vecchia signora)....
 
Top
raffina
view post Posted on 27/5/2013, 15:17     +1   -1




per me non la rivedrai.
 
Top
LaGattina
view post Posted on 27/5/2013, 15:43     +1   -1




Taglio: disgrazia + militare
Non so in che rapporti siete e come mai non vi vedete da 3 anni, ma il taglio è possibile che indichi la vostra rottura e gli eventuali ostacoli che ci sono stati a potervi incontrare in passato

Stesa:
conversazione+deliranti+L'amante+malinconia+vecchia signora
Io credo che l'incontro ci sarà e che sarà qualcosa di difficile da gestire, sarete imbarazzati e confusi entrambi, non saprete cosa dire, come comportarvi. Hai chiesto cosa penserà lui, e secondo me lui sentirà in modo molto forte che gli sei mancata e che nutre una forte nostalgia per il rapporto che avevate. Anche se magari non te lo dirà...

Facci sapere! :)
 
Top
Andreina86
view post Posted on 28/5/2013, 05:08     +1   -1




ciao star ci provo anche io.
io credo che avrete modo di parlare ma i deliranti accano alla conversazione mi fanno pensare che potrebbe non essere piacevole. potrebbe essere che lui cercherà di rispolverare vecchie questioni del passato,prova nostalgia per come stavano prima le cose tra di voi e per questo direi che è ancora molto confuso.
 
Top
stardust…
view post Posted on 28/5/2013, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (dolcemelo2 @ 27/5/2013, 16:12) 
Ci sono rancori(convrsazine-deliranti), e anche dei conti in sospeso(l amante malinonia),si tratta di vecchi rancori(vecchia signora)....

Ciao dolce melo si tratta di un divorzio, quindi i conti in sospeso saranno quelli...spero! i vecchi rancori ci sono eccome!

CITAZIONE (raffina @ 27/5/2013, 16:17) 
per me non la rivedrai.

raffina...si tratta di un divorzio, quindi dovremmo vederci per forza! :P

CITAZIONE (LaGattina @ 27/5/2013, 16:43) 
Taglio: disgrazia + militare
Non so in che rapporti siete e come mai non vi vedete da 3 anni, ma il taglio è possibile che indichi la vostra rottura e gli eventuali ostacoli che ci sono stati a potervi incontrare in passato

Stesa:
conversazione+deliranti+L'amante+malinconia+vecchia signora
Io credo che l'incontro ci sarà e che sarà qualcosa di difficile da gestire, sarete imbarazzati e confusi entrambi, non saprete cosa dire, come comportarvi. Hai chiesto cosa penserà lui, e secondo me lui sentirà in modo molto forte che gli sei mancata e che nutre una forte nostalgia per il rapporto che avevate. Anche se magari non te lo dirà...

Facci sapere! :)

Ciao gattina, si concordo! e tutto ciò mi spaventa!

CITAZIONE (Andreina86 @ 28/5/2013, 06:08) 
ciao star ci provo anche io.
io credo che avrete modo di parlare ma i deliranti accano alla conversazione mi fanno pensare che potrebbe non essere piacevole. potrebbe essere che lui cercherà di rispolverare vecchie questioni del passato,prova nostalgia per come stavano prima le cose tra di voi e per questo direi che è ancora molto confuso.

Ciao Andreia , speriamo che non ciano battibecchi di nessun genere!

Grazie a tutte ragazze! siete tutte bravissime!
 
Top
LaGattina
view post Posted on 28/5/2013, 13:48     +1   -1




Allora se si tratta di un divorzio, è possibile che Conversazione - Deliranti si riferiscano al fatto che non riusciate a trovare un accordo, anche se, in realtà, la tua domanda non è cosa accadrà ma cosa penserà lui. Forse lui non è molto convinto di fare questo passo? Che dici, potrebbe essere?
 
Top
stardust…
view post Posted on 28/5/2013, 13:52     +1   -1




CITAZIONE (LaGattina @ 28/5/2013, 14:48) 
Allora se si tratta di un divorzio, è possibile che Conversazione - Deliranti si riferiscano al fatto che non riusciate a trovare un accordo, anche se, in realtà, la tua domanda non è cosa accadrà ma cosa penserà lui. Forse lui non è molto convinto di fare questo passo? Che dici, potrebbe essere?

Non penso! anche perchè ha una compagna! non vorrei che fosse riferito ai soldi, visto che ho chiesto che pagasse lui tutto l'avvocato visto quello che è successo!

Gattina...potresti gentilmente dare un occhiata ad una stesa che è rimasta indifferente! riguarda al pensiero che ha la sua compagna di me.... è importante! a buon rendere!
 
Top
LaGattina
view post Posted on 28/5/2013, 19:42     +1   -1




Non vedo carte legate ai soldi, in realtà, però tutto può essere... Vedo più carte legate ai sentimenti, ma potrebbe essere anche solo una nostalgia per il periodo in cui andavate d'accordo :)

Certo, ti aiuto volentieri, per quello che posso. L'avevo vista quella stesa ma non ero riuscita a commentarla, adesso mi concentro un po'! :P
 
Top
8 replies since 27/5/2013, 14:30   70 views
  Share