Anello di sosta forum

Riuscirò ad aprire il centro massaggi con A. ed a incrementare le mie entrate di denaro?, Stesa con Vera Sibilla

« Older   Newer »
  Share  
libe65
TOPIC_ICON1  view post Posted on 26/5/2013, 12:36     +1   -1




Avrei deciso di aprire un locale i massaggi olistici spostandomi verso la zona più ricca della città per poter incrementare il mio reddito. Ho parlato di questo con una collega che vorrebbe entrare in società con me ma non mi ha ancora dato delle risposte ed io non sono molto propensa alle società.

Metodo 5 carte + 2 di approfondimento.

La mia domanda è stata: Riuscirò ad aprire il centro massaggi con A. ed a incrementare le mie entrate di denaro?

Taglio: MERCANTE-VECCHIA SIGNORA

Il Mercante dovrei essere io che vorrei trarre vantaggio da questa cosa, un sogno che porto avanti da tanto tempo.

Stesa: FORTUNA-AMANTE-VEDOVO-BELVEDERE-GIOVANE FANCIULLA +MERCANTE-MILITARE

Beh, come inizio di stesa non sarebbe malaccio, la fortuna mi dice che potrei anche realizzare ciò che ho in mente(FORTUNA-AMANTE UOMO) ma con un uomo, che, seguendo gli abbinamenti fissi della FORTUNA mi indicano una unione economica con giovane uomo chiaro, o anche conoscenza sul lavoro di un uomo, quindi ci sarà un uomo ben disposto ad aiutarmi a realizzare il mio sogno. Forse un uomo che in passato aveva tentato di inizare il mio stesso percorso ma ha avuto delle delusioni(VEDOVO). Ora, la GIOVANE FANCIULLA sono io che aspetto notizie o è la mia collega che si farà sentire? Per me dovrebbe essere che mi arriverà una notizia dalla mia collega +MERCANTE riguardo al lavoro+MILITARE con la quale c sarà da combattere per mettersi d'accordo.

dramma
 
Top
raffina
view post Posted on 26/5/2013, 12:55     +1   -1




Ciao Libe!
la stesa è davvero centrata e molto chiara..concordo con te ma la carta del Militare alla fine mi lascia un pò perplessa...non sò forse se realizzerai questo tuo sogno dovrai mantenere il segreto su come si è realizzato,come se fosse una specie di aiuto in segreto...ho pensato anche a beghe legali mah..non mi convince come interpretazione.c'ho provato! :) ps ma sei pranoterapeuta? :)
 
Top
libe65
TOPIC_ICON1  view post Posted on 26/5/2013, 13:44     +1   -1




Infatti il militare è ambiguo.
Però leggendo qua e là sull'interpretazione data al militare dalle varie forumine, mi sono ricordata che IL MILITARE vuol dire non solo battaglia o cose nascoste ma anche determinazione per raggungere lo scopo.
Quindi chissà che questa cosa vada in porto!!!!
PS:non sono pranoterapeuta.


Intanto rileggendo la stesa e dando nuovamente una spolveratina ai ignificati delle singole carte, rispetto alla mia prima interpretazione, mi sembra di leggere che:

Ci sarà un cambiamento rapido ed improvviso da cogliere al volo(FORTUNA)dopo una seria ed attenta valutazione presa in solitudine(AMANTE-VEDOVO)con l'avvento di (BELVEDERE-GIOVANE FANCIULLA-MILITARE ) una notizia o proposta da parte di una giovane donna, presumo più giovane di me, con un carattere abbastanza prudente e battagliero,con la quale si tratterà di affari lavorativi(MERCANTE) .
In questo caso però non mi dice se il tutto andrà in porto o meno!!! pipp2


Qualcun'altra interpretazione??
qXSBf

Edited by libe65 - 26/5/2013, 15:07
 
Top
stardust…
view post Posted on 28/5/2013, 13:34     +1   -1




CITAZIONE (libe65 @ 26/5/2013, 13:36) 
Avrei deciso di aprire un locale i massaggi olistici spostandomi verso la zona più ricca della città per poter incrementare il mio reddito. Ho parlato di questo con una collega che vorrebbe entrare in società con me ma non mi ha ancora dato delle risposte ed io non sono molto propensa alle società.

Metodo 5 carte + 2 di approfondimento.

La mia domanda è stata: Riuscirò ad aprire il centro massaggi con A. ed a incrementare le mie entrate di denaro?

Taglio: MERCANTE-VECCHIA SIGNORA ( si è un tuo progetto che da tanto vorresti realizzare a livello imprenditoriale)

Il Mercante dovrei essere io che vorrei trarre vantaggio da questa cosa, un sogno che porto avanti da tanto tempo.

Stesa: FORTUNA-AMANTE-VEDOVO-BELVEDERE-GIOVANE FANCIULLA +MERCANTE-MILITARE



Diciamo che adesso hai l'opportunità di realizzare questo tuo progetto con la collaborazione di alcune persone, un uomo giovane ( solo a livello lavorativo forse che cerca occupazione) e poi c'è la conoscenza di una ragazza giovane forse alla prima esperienza, mercante e militare indica che secondo me poi farcela con tanto sacrificio.

Star :P


Beh, come inizio di stesa non sarebbe malaccio, la fortuna mi dice che potrei anche realizzare ciò che ho in mente(FORTUNA-AMANTE UOMO) ma con un uomo, che, seguendo gli abbinamenti fissi della FORTUNA mi indicano una unione economica con giovane uomo chiaro, o anche conoscenza sul lavoro di un uomo, quindi ci sarà un uomo ben disposto ad aiutarmi a realizzare il mio sogno. Forse un uomo che in passato aveva tentato di inizare il mio stesso percorso ma ha avuto delle delusioni(VEDOVO). Ora, la GIOVANE FANCIULLA sono io che aspetto notizie o è la mia collega che si farà sentire? Per me dovrebbe essere che mi arriverà una notizia dalla mia collega +MERCANTE riguardo al lavoro+MILITARE con la quale c sarà da combattere per mettersi d'accordo.

dramma
 
Top
libe65
TOPIC_ICON8  view post Posted on 29/5/2013, 12:50     +1   -1




Vi aggiorno.

Stamattina una ragazza mi ha scritto una mail invitandola a chiamarla perchè è interessata ad aprire un centro olistico insieme a me. Non so bene da chi ha saputo ma nel mio ambiente è facile che circolino le voci.
Ora riguardando la stesa che avevo fatto nella quale compariva l'amante (uomo) e la giovane fanciulla, non è che l'amante dovrebbe essere interpretato come situazione piuttosto che come personaggio??
Perchè davvero non c'entrerebbe proprio un uomo nel mio progetto. Ed ora che spunta questa persona, mi da da pensare che la giovine fanciulla sia proprio la ragazza che si è fatta avanti.

Bho, non so se mi sono spiegata


Qualcuno di voi potrebbe illuminarmi sulla stesa! Stardust e raffina comprese ??
vLPsjdJ
 
Top
stardust…
view post Posted on 29/5/2013, 12:56     +1   -1




CITAZIONE (libe65 @ 29/5/2013, 13:50) 
Vi aggiorno.

Stamattina una ragazza mi ha scritto una mail invitandola a chiamarla perchè è interessata ad aprire un centro olistico insieme a me. Non so bene da chi ha saputo ma nel mio ambiente è facile che circolino le voci.
Ora riguardando la stesa che avevo fatto nella quale compariva l'amante (uomo) e la giovane fanciulla, non è che l'amante dovrebbe essere interpretato come situazione piuttosto che come personaggio??
Perchè davvero non c'entrerebbe proprio un uomo nel mio progetto. Ed ora che spunta questa persona, mi da da pensare che la giovine fanciulla sia proprio la ragazza che si è fatta avanti.

Bho, non so se mi sono spiegata


Qualcuno di voi potrebbe illuminarmi sulla stesa! Stardust e raffina comprese ??
vLPsjdJ

io parlo per la mia esperienza di lettura, l'amante per me è sempre stata una persona, potrebbe essere un collaboratore per fare una società più ampia tipo messaggio sportivi , oppure un medico estetico...chissà....cmq la giovane fanciulla è saltata fuori!
 
Top
raffina
view post Posted on 29/5/2013, 13:22     +1   -1




Libe grazie!
sinceramente quando ci sono queste stese per me è come un orgasmo mentale...mi piace,mi dà gusto interagire con voi per capire,aggiustare il tiro,scoprire nuovi significati...

Alla luce dei fatti son d'accordo con te,c'è stato un fortunato passaparola...siam arrivati alla Giovane Fanciulla....manca MERCANTE MILITARE....qui dalle mie parti han passato guai giudiziari molti luoghi dove si facevan massaggi ma in verità eran prestazioni sessuali a pagamento... :)
 
Top
stardust…
view post Posted on 29/5/2013, 13:34     +1   -1




CITAZIONE (raffina @ 29/5/2013, 14:22) 
Libe grazie!
sinceramente quando ci sono queste stese per me è come un orgasmo mentale...mi piace,mi dà gusto interagire con voi per capire,aggiustare il tiro,scoprire nuovi significati...

Alla luce dei fatti son d'accordo con te,c'è stato un fortunato passaparola...siam arrivati alla Giovane Fanciulla....manca MERCANTE MILITARE....qui dalle mie parti han passato guai giudiziari molti luoghi dove si facevan massaggi ma in verità eran prestazioni sessuali a pagamento... :)

Ciao Raffi, il mercante indica il lavoro , quindi l'opportunità il militare è ( secondo me ) sacrificio,lotta qualcosa che deve ancpra venire a galla per essere risolto!

Star :wub:
 
Top
raffina
view post Posted on 29/5/2013, 13:38     +1   -1




Esatto Star...ma potrebbe essere un lavoro in via di sperimentazione segreto. fataluna2
 
Top
stardust…
view post Posted on 29/5/2013, 13:49     +1   -1




il mercante potresti essere anche tu , anzi è sicuramente così , il mercante sei tu Quindi belvedere+giovane fanciulla+ mercante+ militare ...
Il belvedere indica qualcosa in arrivo,in questo caso la giovane fanciulla , giovane, inesperta che deve fare esperienza , mercante sei tu ( tu sei l'imprenditrice) il militare indica anche tutte le cose che noi ancora non conosciamo o non sappiamo...tu in effetti non conosci questa giovane fanciulla...
temo che la giovane fanciulla abbia saputo di te tramite questo amante uomo...me lo fa pensare il fatto che abbiamo la fortuna vicino 'amante, la fortuna è anche il caso, come dici tu il passa parola, esce come amante forse perchè ha qualcosa a che fare con la giovane fanciulla...anche se c'è il vedovo...accanto.


scusami è che ragionando penso che il meccanismo sia questo, hai fatto bene ad aggiornarci!



Star :D

Vorrei anche aggiungere che quando la sequenza è così bene delineata e determinata indica che la cosa è imminente...infatti...hai postato 2 giorni fa! e oggi ci hai dato notizia!



:D Star
 
Top
raffina
view post Posted on 29/5/2013, 13:50     +1   -1




Concordo Star...ma ancora una volta la vera interpretazione esce dagli schemi... :D
 
Top
stardust…
view post Posted on 29/5/2013, 13:53     +1   -1




CITAZIONE (raffina @ 29/5/2013, 14:50) 
Concordo Star...ma ancora una volta la vera interpretazione esce dagli schemi... :D

Di sicuro...ecco perchè mi affascina questa arte di sapere leggere le sibille!

:D
 
Top
raffina
view post Posted on 29/5/2013, 13:59     +1   -1




è bellissimo passare ore così con persone che stan sulla tua lunghezza d'onda...in tranquillità ci si confronta,si scoprono nuove inaspettate interpretazioni...ma di base ci deve essere una "come" Libe...che fà questo...
 
Top
stardust…
view post Posted on 29/5/2013, 14:04     +1   -1




CITAZIONE (raffina @ 29/5/2013, 14:59) 
è bellissimo passare ore così con persone che stan sulla tua lunghezza d'onda...in tranquillità ci si confronta,si scoprono nuove inaspettate interpretazioni...ma di base ci deve essere una "come" Libe...che fà questo...

Si è vero concordo! è importante aggiornare una stesa, serve veramente a capire e a seguire meglio quanto scritto...poi è bello potersi confrontare nella massima tranquillità e fiducia. Sono contenta!
:D
 
Top
raffina
view post Posted on 29/5/2013, 14:07     +1   -1




è VERO quando è così mi riempie per una giornata,dormo serena e stacco pc con il sorriso...e aspetto il giorno dopo per condividere gli svolgimenti... :)
 
Top
18 replies since 26/5/2013, 12:36   220 views
  Share