Anello di sosta forum

2 DOMANDE: C risponderaà al messaggio di G?- C. & G. si rivedranno?, Stesa con Vera Sibilla

« Older   Newer »
  Share  
libe65
TOPIC_ICON1  view post Posted on 26/5/2013, 00:38     +1   -1




Dunque. La mia amica è fidanzata da circa 6 anni. Hanno avuto una rottura di circa tre mesi, voluta dalla mia amica e il suo lui per consolarsi dal "dolore" è andato spassandosela.
In questi tre mesi lui aveva conosciuto una donna separata con la quale aveva instaurato a detta di lui un rapporto puramente fisico ma che lui aveva deciso di chiudere quando è tornato a ricercare la mia amica.
Ora però, nei momenti di intimità, confida spesso alla mia amica che gli piacerebbe rivivere i momenti(sessuali) passati con l'altra donna che, se prima le sembrava un gioco eccitante adesso è una cosa che comincia ad alterarla.
Così ieri sera la mia amica gli ha imposto di mandarle davanti a lei un messaggio per vedere se sta tipa è disposta a riallacciare i rapporti con lui. Ed ora piangendo, la mia amica mi chiede se l'altra gli risponderà e se....i due si rivedranno per davvero.


Ho usato la classica stesa delle 5 carte + 2 per approfondire.
Tutte al diritto.


DOMANDA: C. RISPONDERA' AL MESSAGGIO DI G.

TAGLIO: LEGGEREZZA-GIOVANE FANCIULLA
Io direi che che lei risponda all'sms anche se la giovine fanciulla mi dà da pensare si tratti di una ragazza nubile e non separata(PS: ma potrebbe anche indicare che questa ragazza essendo più giovane della mia amica la identifichi come fanciulla !!) ma con molta superficilita e distacco.

STESA:PRIGIONE-RIUNIONE-VEDOVO-MESSAGGERO-MORTE...+CONSOLANTE SORPRESA-IL NEMICO

Non dovrebbero esserci incontrI tra questi due (PRIGIONE-RIUNIONE)nonostante ci sia tristezza e rimpianto per quello che è successo, per le incomprensioni che li hanno portati ad allontanarsi(VEDOVO) forse si è reso conto che tiene di più alla mia amica ma aspetterà lo stesso questo messaggio ma invano(MESSAGGERO-MORTE)+ CONSOLANTE SORPR. E NEMICO messe sopra la MORTE per approfondire il motivo della chiusura, mi viene da pensare che ci possa essere un altro uomo con lei che possa avere sentimenti di gelosia verso il fidanzato della mia amica.

2. DOMANDA: C. E G. SI RIVEDRANNO?


TAGLIO:LEGGEREZZA-MALINCONIA
La loro storia è iniziata con leggerezza ma sembra aver lasciato rimpianti e molta tristezza



STESA: MERCANTE-CONS.SORPRESA-OMAGGIO -NEMICA-DISGRAZIA+....CASA-FEDELTA'

Lui sembra aspetti che succeda qualcosa,all'improvviso(MERCANTE-CONS.SORPRESA) che l'altra si faccia viva,che gli faccia questo regalo(OMAGGIO) ma nel contempo la teme(NEMICA) perchè potrebbe essere la causa di una rottura con la fidanzata(DISGRAZIA)+CASA+FEDELTA' per la quale sembra ormai vivere un legame solido e di fedeltà.


Voi che mi dite??
 
Top
Andreina86
view post Posted on 26/5/2013, 01:35     +1   -1




ciao libe,ci provo.
prima di tutti mi sembra poco carino dire alla tua fidanzata che vorresti rivivere i momenti eccitanti e puramente sessuali con l'amante....però va beh,non stà a me giudicare.

dal taglio anche a me questa donna sembra tutto tranne che adulta e separata,leggerezza e giovane fanciulla mi fanno pensare ad un ragazza libera da legame che pensa solo a spassarsela.
dalla stesa invece credo anche io che non ci sarà alcun incontro. la prigione e sopratutto il vedovo vicine alla riunione mi fanno pensare ad un rapporto già ostacolato e che viene totalmente troncato del tutto. credo invece che si sentiranno (messaggero) ma per chiudere definitivamente la faccenda. per lui sarà una magra consolazione,oltretutto appare come nemico quindi sembra che gli dispiaccia non vedere questa donna e che si accontenti di stare con la tua amica.

passando alla seconda stesa...il taglio denota che a lui mancano questi momenti di divertimento(se si si può chiamare) puramente sessuale con l'amante.

secondo me lui,il mercante,spera di avere un'altra opportunità con questa donna,l'omaggio e la consolante sopresa me lo fanno pensare,ma le appare come nemica forse non sarà più disponibile,la disgrazia invece indica che ci sarà una rottura tra di loro e taglieranno i ponti del tutto. lui rimarrà fedele alla tua amica. in definitiva direi che già la prima stesa ti rispondeva ad entrambe le domande,la seconda ti ha dato ulteriore conferma. per me non ci sarà nulla e lui ci resterà male.
 
Top
libe65
TOPIC_ICON1  view post Posted on 26/5/2013, 12:06     +1   -1




Mi hai fatto ridere all'inizio quando dici: prima di tutti mi sembra poco carino dire alla tua fidanzata che vorresti rivivere i momenti eccitanti e puramente sessuali con l'amante....però va beh,non stà a me giudicare", perchè è la stessa cosa che ho pensato e detto a lei che mi ha risposto che tanto ormai in generale gli uomini non rimangono mai fedeli a lungo ad una donna seppur ci siano rari ma rari esemplari di HOMO SAPIENS!!Rimarcando con ...tu ne conosci qulcuno??!!


Cmq all'incirca le stese combaciano con quello che le ho visto io anche se il tuo apporto mi ha dato motivo di leggere la stesa in modo totalmente diversa.


Nell'ultima stesa a differenza della tua interpretazione, pensavo invece che il nemico fosse una terza persona, forse un altro uomo che frequenta questa donna e che la indurrà a bloccare l'incontro. Ma come lettura ideale la migliore potrebbe proprio essere la tua ipotesi.

Eppoi. Non è che il messaggero indica che lui parli alla fidanzata della mancata risposta al suo sms dell'altra donna? Perchè ti ricordo che la mia amica è stata l'artefice dell'invio sms!!

Bho, fammi sapere. Sono ancora poco pratica di siblle ....
 
Top
Andreina86
view post Posted on 26/5/2013, 15:17     +1   -1




si ci sta tranquillamente,anche perchè penso proprio che lei voglia sapere come andrà a finire la situazione tra loro due!
facci sapere ;)
 
Top
stardust…
view post Posted on 28/5/2013, 13:46     +1   -1




CITAZIONE (libe65 @ 26/5/2013, 01:38) 
Dunque. La mia amica è fidanzata da circa 6 anni. Hanno avuto una rottura di circa tre mesi, voluta dalla mia amica e il suo lui per consolarsi dal "dolore" è andato spassandosela.
In questi tre mesi lui aveva conosciuto una donna separata con la quale aveva instaurato a detta di lui un rapporto puramente fisico ma che lui aveva deciso di chiudere quando è tornato a ricercare la mia amica.
Ora però, nei momenti di intimità, confida spesso alla mia amica che gli piacerebbe rivivere i momenti(sessuali) passati con l'altra donna che, se prima le sembrava un gioco eccitante adesso è una cosa che comincia ad alterarla.
Così ieri sera la mia amica gli ha imposto di mandarle davanti a lei un messaggio per vedere se sta tipa è disposta a riallacciare i rapporti con lui. Ed ora piangendo, la mia amica mi chiede se l'altra gli risponderà e se....i due si rivedranno per davvero.


Ho usato la classica stesa delle 5 carte + 2 per approfondire.
Tutte al diritto.


DOMANDA: C. RISPONDERA' AL MESSAGGIO DI G.

TAGLIO: LEGGEREZZA-GIOVANE FANCIULLA
Io direi che che lei risponda all'sms anche se la giovine fanciulla mi dà da pensare si tratti di una ragazza nubile e non separata(PS: ma potrebbe anche indicare che questa ragazza essendo più giovane della mia amica la identifichi come fanciulla !!) ma con molta superficilita e distacco.

( c'è molta superficialità da parte di questa giovane fanciulla, leggerezza immaturità)

STESA:PRIGIONE-RIUNIONE-VEDOVO-MESSAGGERO-MORTE...+CONSOLANTE SORPRESA-IL NEMICO


LA situazione è bloccata c'è tristezza e rimorso forse per qualcosa che è accaduto tra loro ( non so i fatti) ci sono cmq persone ostili a questa situazione che pensano per se e non ad aprire un dialogo di confronto.



Non dovrebbero esserci incontrI tra questi due (PRIGIONE-RIUNIONE)nonostante ci sia tristezza e rimpianto per quello che è successo, per le incomprensioni che li hanno portati ad allontanarsi(VEDOVO) forse si è reso conto che tiene di più alla mia amica ma aspetterà lo stesso questo messaggio ma invano(MESSAGGERO-MORTE)+ CONSOLANTE SORPR. E NEMICO messe sopra la MORTE per approfondire il motivo della chiusura, mi viene da pensare che ci possa essere un altro uomo con lei che possa avere sentimenti di gelosia verso il fidanzato della mia amica.

2. DOMANDA: C. E G. SI RIVEDRANNO?


TAGLIO:LEGGEREZZA-MALINCONIA
La loro storia è iniziata con leggerezza ma sembra aver lasciato rimpianti e molta tristezza

Potrebbe, ma secondo me potrebbe anche indicare che si vivi questo distacco con leggerezza ( forse per non soffrire)



STESA: MERCANTE-CONS.SORPRESA-OMAGGIO -NEMICA-DISGRAZIA+....CASA-FEDELTA'

Direi che C in questo momento è impegnata/a con una proposta di lavoro per un'opportunità che le sta capitando, G è una donna????? perchè direi che per ora non ci sono incontri tra loro c'è una rottura dei rapporti ( casa) e con la fedeltà mi viene da pensare che rimarrete delle vostre idee senza volere chiarire!

Star :P





Lui sembra aspetti che succeda qualcosa,all'improvviso(MERCANTE-CONS.SORPRESA) che l'altra si faccia viva,che gli faccia questo regalo(OMAGGIO) ma nel contempo la teme(NEMICA) perchè potrebbe essere la causa di una rottura con la fidanzata(DISGRAZIA)+CASA+FEDELTA' per la quale sembra ormai vivere un legame solido e di fedeltà.


Voi che mi dite??
 
Top
libe65
TOPIC_ICON9  view post Posted on 2/6/2013, 23:14     +1   -1




Ieri sera ho saputo dalla mia amica che la ragazza tanto sospirata e nominta dal suo fidanzato non ha risposto all'sms provocatorio di qualche settimana fa e lui non ne sta parlando più.
La mia amica è più sollevata ma credo che lui lo facesse solo per gioco.

Certo che se lui sperava in un nuovo incontro di fiamma ....ha avuto un bello sciaffo morale dalla tipa!!



Mi è sembrato doveroso informarvi

sett1
 
Top
5 replies since 26/5/2013, 00:38   689 views
  Share