Anello di sosta forum

gli passerà?

« Older   Newer »
  Share  
Andreina86
view post Posted on 25/5/2013, 17:26     +1   -1




Salve a tutti,questa è stesa è per me. Non molto tempo fa ho cercato di ristabilire il contatto con un'amico con cui avevo tagliato tutti i ponti,ho provato ad inviargli una richiesta di amicizia ma lui l'ha rifiutata. ora ero deciso a rinunciare poi una amica che abbiamo in comune mi dice che lui le ha fatto il terzo grado appena si sono visti,voleva sapere quando e perchè l'ho contattato,lui si collega poco quindi non sa se è una cosa vecchia o recentissima,se ne sapeva qualcosa ecc...lei ha finto di non saper nulla,dicendo che non voleva creare ulteriori fraintendimenti...a questo punto ho avuto la sensazione che stia valutando come comportarsi,solo non capisco tutta questa diffidenza nei miei confronti...mi domando se il rancore e il sospetto verso di me gli passerà mai.

Nemico dottore malinconia ammalato amica serva bambino

Lui appare ostile,è il nemico,infatti è tremendamente sospettoso verso di me,lo testimonia il comportamento che ha avuto,rifiutando la mia richiesta e poi andando ad indagare tramite la mia amica...non si fida,porta ancora rancore probabilmente per via del mio allontanamento. il dottore con malinconia e ammalato mi fanno pensare che stia cercando di buttarsi alle spalle un malessere che prova ancora riguardo a come sono andate a finire le cose con me,l'amica, che mi mostro disponibile nei suoi confronti nonostante tutto (serva). il bambino finale non mi sembra male,pare che prima o poi gli passerà lasciando spazio ad un nuovo inizio nella nostra amicizia. del resto quando la mia amica mi ha riferito di queste sue domande indagatorie,gli ho detto di riferirgli pure che non ho alcuna intenzione negativa anzi,vorrei solo sotterrare l'ascia di guerra...speriamo! che ne dite?
 
Top
raffina
view post Posted on 25/5/2013, 17:31     +1   -1




io tifo per il bambino la speranza!Si!
 
Top
Andreina86
view post Posted on 25/5/2013, 17:35     +1   -1




grazie raffina,anche a me piace questa carta anche se la vedo deboluccia come carta...speriamo davvero! :)
 
Top
raffina
view post Posted on 25/5/2013, 17:38     +1   -1




...MA ti devo dire che andando avanti nel tempo il Bambino non è così deboluccio...ovviamente ha bisogno di coccole... ;)
 
Top
LaGattina
view post Posted on 25/5/2013, 18:27     +1   -1




Secondo me le cose possono cambiare, dopotutto la carta del Dottore indica che le cose si possono aggiustare. Io credo che lui sti amale per quello che è successo tra di voi, e tu gli manchi, gli manca il vostro rapporto di amicizia, Il Bambino finale dà spazio a una rinascita tra di voi. Forse lui sta valutando un po' la cosa, ma secondo e la stesa è abbastanza positiva!
 
Top
Andreina86
view post Posted on 25/5/2013, 18:39     +1   -1




grazie gattina,hai ragione probabilmente ci stà ancora male e non sa come comportarsi. io spero di cuore che mi dia un'altra chance,non voglio nè discutere nè rispolverare il passato che giustamente è passato. non pensavo che ci stesse ancora male,piuttosto credevo fosse indifferente dato che faceva sempre il duro e impassibile...bah,speriamo bene!
 
Top
raffina
view post Posted on 25/5/2013, 18:52     +1   -1




MMMM...Andrè non è che sei anche tu in deficit di coccole eh?...Su dai...arriva la Primavera...magari finisce lì ma pur sempre hai ritrovato la Dolcezza!
 
Top
LaGattina
view post Posted on 25/5/2013, 18:53     +1   -1




Beh, che ci sta male mi sembra chiaro, visto che esce sia l'Ammalato che la Malinconia... Probabile che il fatto che tu gli abbia chiesto l'amicizia l'abbia mandato in crisi, facendogli ricordare tutto...
 
Top
raffina
view post Posted on 25/5/2013, 19:02     +1   -1




I Ricordi han 2 effetti...o son piacevoli o son rimorsi di coscienza...che ritornano.
 
Top
Andreina86
view post Posted on 25/5/2013, 19:13     +1   -1




grazie ragazze,sono d'accordo con voi. la mia richiesta di amicizia deve aver riportato alla luce qualcosa che lo ha mandato in paranoia,anche dalle altre stese usciva la sua confusione...probabilmente non si è mai buttato veramente alle spalle ciò che è accaduto e ci sta ancora male pure lui...sono d'accordo con te raffina sugli effetti dei ricordi e secondo me lui prova un misto di malinconia e rimorsi di coscienza
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 25/5/2013, 21:32     +1   -1




NEMICO,DOTTORE,MALINCONIA,AMMALATO,AMICA,SErVO,BAMBINO. lui capira che il suo stato d animo non è da sottovalutare e che non è il caso di continuare ad esserti ostile, inoltre capira che la tua amicizia è vera e diventera anche lui piu disponibile(sevo,bambino
 
Top
Andreina86
view post Posted on 25/5/2013, 21:53     +1   -1




grazie dolcemelo,ma in che senso capirà che il suo stato d'animo non è da sottovalutare?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 25/5/2013, 22:05     +1   -1




Nel senso che lui sta peggio di come pensava ,precedentemente il fatto di non rispondere lo attribuiva al mnefreghismo...
 
Top
Andreina86
view post Posted on 25/5/2013, 22:47     +1   -1




dici che si è reso conto di starci molto male? beh può essere,di sicuro non mi sembra molto indifferente o non avrebbe fatto tutte quelle domande alla mia amica...
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 25/5/2013, 22:48     +1   -1




Si lo penso anch io...
 
Top
16 replies since 25/5/2013, 17:26   111 views
  Share