Anello di sosta forum

Che pensiero ha lei di me!, vera sibilla metodo delle 7 carte consecutive

« Older   Newer »
  Share  
stardust…
TOPIC_ICON9  view post Posted on 24/5/2013, 13:40     +1   -1




Ciao a tutti!
ho per esercitarmi ho dedicato questa stesa per sapere che pensiero ha N su di me N donna mi conosce per fotografia è temo che gli abbiano parlato molto male di me! in poche parole è l'attuale compagna del mio ex

Taglio
Allegria+ disgrazia
Secondo lei dal taglio pare che io abbia dato un calcio alla felicità.

Stesa, 7 carte

donna maritata+consolante sorpresa+vedovo+messaggero+prigione+giovane fanciulla+malinconia

Secondo lei, nonostante io mi sia rifatta una vita con tanto di famiglia rimpiango il passato quindi non pensa che io sia felice...

( ma si sbaglia di grosso)


Star :wub:
 
Top
stardust…
view post Posted on 28/5/2013, 13:22     +1   -1




Oppure potrebbe essere che mi farà sapere tramite qualcuno il suo dispiacere di come siano andate le cose tra me e lui!
 
Top
Andreina86
view post Posted on 28/5/2013, 15:27     +1   -1




Ciao star,ci provo.

la donna maritata è l'attuale compagna del tuo ex marito ma da queste carte non mi sembra che abbia parlato male di nè credo che abbia una pessima opinione. la consolante sorpresa indica che è abbastanza soddisfatta del fatto che tu e il tuo non vi vediate più,in ogni caso il vedovo e la prigione accanto al messaggero mi fanno pensare che eviti accuratamente di menzionarti,sembra quasi che tu sia un argomento tabù di cui non può parlare col tuo ex marito (cosa normale quando si tratta di ex secondo me). lei non ti vede come nemica ma giovane fanciulla accanto alla malinconia come se stessi soffrendo,ora non so cosa sia accaduto col tuo ex marito ma mi fa pensare che tra i due lei ti reputi quella sfortunata a cui sono andate male le cose e provi quasi dispiacere per te. ti vede come qualcuno che soffre,correggimi se sbaglio. non vedo malignità in ogni caso.
 
Top
stardust…
view post Posted on 28/5/2013, 17:18     +1   -1




CITAZIONE (Andreina86 @ 28/5/2013, 16:27) 
Ciao star,ci provo.

la donna maritata è l'attuale compagna del tuo ex marito ma da queste carte non mi sembra che abbia parlato male di nè credo che abbia una pessima opinione. la consolante sorpresa indica che è abbastanza soddisfatta del fatto che tu e il tuo non vi vediate più,in ogni caso il vedovo e la prigione accanto al messaggero mi fanno pensare che eviti accuratamente di menzionarti,sembra quasi che tu sia un argomento tabù di cui non può parlare col tuo ex marito (cosa normale quando si tratta di ex secondo me). lei non ti vede come nemica ma giovane fanciulla accanto alla malinconia come se stessi soffrendo,ora non so cosa sia accaduto col tuo ex marito ma mi fa pensare che tra i due lei ti reputi quella sfortunata a cui sono andate male le cose e provi quasi dispiacere per te. ti vede come qualcuno che soffre,correggimi se sbaglio. non vedo malignità in ogni caso.

Andreina ti ringrazio per l'intervento! allora non so se lei è al corrente dei motivi che mi hanno portato a separami ( dipende sempre da quello che lui ha voluto raccontarle) cmq può essere che m i veda come la " sfortunata" ma in realtà io mi sono rifatta una famiglia e ho una bimba piccola con un compagno stupendo! lui questo lo sa...io penso che sia lei la sfigata di turno considerando che prende una persona con delle problematiche...poi non saprei!


Star
 
Top
Andreina86
view post Posted on 28/5/2013, 17:30     +1   -1




guarda non so come siano andate le cose tra di voi,potrebbe essere tranquillamente che lei ti consideri la sfortunata della situazione quando invece la sfortunata sia proprio lei...tutto dipende da cosa ha saputo e da come la vede...io qui menzogne non mi pare di vederle,prigione e vedovo in parte al messaggero mi fanno pensare più a una NON comunicazione,più che oltre oserei dire che sia all'oscuro di molti fatti.
cmq secondo me se vuoi sapere se lei è al corrente di come sono andate le cose col tuo ex,se lui le ha raccontato menzogne o altro dovresti fare un'altra stesa a parte chiedendo esplicitamente se lei sa la verità ;)
 
Top
stardust…
view post Posted on 28/5/2013, 17:56     +1   -1




CITAZIONE (Andreina86 @ 28/5/2013, 18:30) 
guarda non so come siano andate le cose tra di voi,potrebbe essere tranquillamente che lei ti consideri la sfortunata della situazione quando invece la sfortunata sia proprio lei...tutto dipende da cosa ha saputo e da come la vede...io qui menzogne non mi pare di vederle,prigione e vedovo in parte al messaggero mi fanno pensare più a una NON comunicazione,più che oltre oserei dire che sia all'oscuro di molti fatti.
cmq secondo me se vuoi sapere se lei è al corrente di come sono andate le cose col tuo ex,se lui le ha raccontato menzogne o altro dovresti fare un'altra stesa a parte chiedendo esplicitamente se lei sa la verità ;)

Infatti adesso magari cerco di postare una stasa del genere... grazie!
ti ho scritto mp per farti capire la situazione.


star :P
 
Top
LaGattina
view post Posted on 28/5/2013, 19:48     +1   -1




Ciao, ci provo!

Taglio
Allegria+ disgrazia
Forse queste due carte rappresentano una sorta di riassunto di quello che lei pensa sia successo tra te e lui, cioè da una situazione in cui eravate sereni e vi divertivate, è arrivata la rottura improvvisa e definitiva...

Stesa, 7 carte
donna maritata+consolante sorpresa+vedovo+messaggero+prigione+giovane fanciulla+malinconia
Credo che lei ti veda come una persona che si è rifatta una famiglia e che le va bene così, che è soddisfatta di essersi separata da lui, ma mi dà l'idea che lui possa averle parlato di te (dico lui però potrebbe anche essere qualcun altro, non so se avete delle conoscenze in comune), è come se qualcuno le avesse detto che hai sofferto molto nella situazione con lui, che non ce la facevi più a sopportarlo e ti stavi deprimendo.
 
Top
6 replies since 24/5/2013, 13:40   93 views
  Share