Anello di sosta forum

Le sue emozioni dopo la serata di ieri!, Misteri della sibilla

« Older   Newer »
  Share  
Amatrice
view post Posted on 24/5/2013, 12:55     +1   -1




Ieri, per la prima volta, abbiamo collabborato insieme, ( lui si era proposto di collabborare per degli eventi da fare nel mio locale)

Ho chiesto quali sono state le sue emozioni nei miei riguardi, relativamente alla serata trascorsa insieme


Il taglio mi ricordo solo il MESSAGGERO, l altro l ho dimenticato a scrivere!!!( troppo stanca)

Stesa:COSTANZA BELVEDERE DOTTORE ALLEGRIA INNAMORATO SPONSALI

Credo che le prime 4 carte indichino, prettamente l rapporto lavorativo che abbiamo intrapreso insieme credo che la costanza sia io che vedo questa situazione lavorativa come l arrivo di una riuscita e il risollevarsi di un periodo negativo, quindi il dottore e lui che viene in mio soccorso per darmi il suo sostegno( effettivamente ha lui proposto di darmi una mano) il tutto conorniato da un clima festoso, in cui secondo me anche lui vede una buona riuscita e un buon esperimento anche da parte degli amici! L innamorato e' lui, e gli sponsali cdo che possano indicare l unione, la domanda che ho fatto specifica sull evoluzione dei sentimenti nei miei riguardi, sembrerebbe che possa esserci la nascita di una unione, pero' essendo l ultima carta ho azzardato che questa possa nascere dopo una serie di eventi e di collabborazione insieme! I fiori, indicano il mese di giugno e come in altre stese in cui ho chiesto quando si aprira' a me, i semi erano sempre di fiori!

COSA NE PENSATE?? a dimenticavo, da quando stiamo collabborando mi chiama tante volte per sapere come procedono i lavori, e anche lui sta lavorando parecchio!lo vedo grintoso e mi sta dando una carica che credevo avessi perso!


MI AIUTATE NEL RESPONSO?grazieee
 
Top
stardust…
view post Posted on 24/5/2013, 13:47     +1   -1




CITAZIONE (Amatrice @ 24/5/2013, 13:55) 
Ieri, per la prima volta, abbiamo collabborato insieme, ( lui si era proposto di collabborare per degli eventi da fare nel mio locale)

Ho chiesto quali sono state le sue emozioni nei miei riguardi, relativamente alla serata trascorsa insieme


Il taglio mi ricordo solo il MESSAGGERO, l altro l ho dimenticato a scrivere!!!( troppo stanca)

Stesa:COSTANZA BELVEDERE DOTTORE ALLEGRIA INNAMORATO SPONSALI


La costanza indica la voglia e l'impegno che si ha di mandare avanti questo rapporto ( amicizia/ lavoro/ amore) belvedere e dottore sono la sua costante presenza in esso, allegria c'è simpatia armonia insieme , innamorato sponsali c'è la voglia di consolidare qualcosa di più concreto, se è il lavoro magari un contratto, se è l'amore...magari una proposta di vita insieme...
Per quanto riguarda le emozioni direi che che c'è la trasmissione reciproca di qualcosa di positivo che andrà avanti nel tempo!


star
:wub:




Credo che le prime 4 carte indichino, prettamente l rapporto lavorativo che abbiamo intrapreso insieme credo che la costanza sia io che vedo questa situazione lavorativa come l arrivo di una riuscita e il risollevarsi di un periodo negativo, quindi il dottore e lui che viene in mio soccorso per darmi il suo sostegno( effettivamente ha lui proposto di darmi una mano) il tutto conorniato da un clima festoso, in cui secondo me anche lui vede una buona riuscita e un buon esperimento anche da parte degli amici! L innamorato e' lui, e gli sponsali cdo che possano indicare l unione, la domanda che ho fatto specifica sull evoluzione dei sentimenti nei miei riguardi, sembrerebbe che possa esserci la nascita di una unione, pero' essendo l ultima carta ho azzardato che questa possa nascere dopo una serie di eventi e di collabborazione insieme! I fiori, indicano il mese di giugno e come in altre stese in cui ho chiesto quando si aprira' a me, i semi erano sempre di fiori!

COSA NE PENSATE?? a dimenticavo, da quando stiamo collabborando mi chiama tante volte per sapere come procedono i lavori, e anche lui sta lavorando parecchio!lo vedo grintoso e mi sta dando una carica che credevo avessi perso!


MI AIUTATE NEL RESPONSO?grazieee
 
Top
Amatrice
view post Posted on 24/5/2013, 13:57     +1   -1




Ciao starsus, grazie per il tuo parere, come faccio a capire dalle carte se il consolidamento e' relativo ai sentimenti o al lavoro!? Nella domanda ho chiesto dei sentimenti, pero' gli sponsali nell ambito lavorativo possono indicare anche una unione proficua!
 
Top
stardust…
view post Posted on 24/5/2013, 14:02     +1   -1




CITAZIONE (Amatrice @ 24/5/2013, 14:57) 
Ciao starsus, grazie per il tuo parere, come faccio a capire dalle carte se il consolidamento e' relativo ai sentimenti o al lavoro!? Nella domanda ho chiesto dei sentimenti, pero' gli sponsali nell ambito lavorativo possono indicare anche una unione proficua!

Benissimo...allora se la tua domanda è sull'amore è tutto chiaro...c'è cmq interesse verso di te da questo ragazzo... lui esce innamorato accanto a sponsali quindi a parere mio lui vorrebbe qualcosa di più da te!

vorrebbe costruire o iniziare qualcosa!
 
Top
Amatrice
view post Posted on 24/5/2013, 14:08     +1   -1




:-) ho fatto diverse stese in questi mesi, tutte mi danno riscontri positivi e propositivi, ma lui non si sbilancia , forse a causa del mio ex! Booo ! Io nemmeno ho paura di fare un buco nell acqua e rovinare l amicizia che c e' !
 
Top
stardust…
view post Posted on 24/5/2013, 14:15     +1   -1




CITAZIONE (Amatrice @ 24/5/2013, 15:08) 
:-) ho fatto diverse stese in questi mesi, tutte mi danno riscontri positivi e propositivi, ma lui non si sbilancia , forse a causa del mio ex! Booo ! Io nemmeno ho paura di fare un buco nell acqua e rovinare l amicizia che c e' !

E' tutto molto soggettivo e indicativo! Bisogna interrogare le carte una volta dopo 10 giorni circa per non sovrapporre troppe parole e troppe interpretazioni!
Poi ci sono i tempi che ahimè non so darti delle indicazioni precise, infatti io faccio stese che non vanno mai al di là dei 3 mesi! ma a volte le sibille vedono anche da qui a un anno...poi c'è il libero arbitrio che è in ognuno di noi è che cambia le cose, per questo ti dico che è tutto indicativo! fai le carte per simpatia , per gioco, mai per sapere la verità perchè poi non ne vieni più fuori!


star
 
Top
Amatrice
view post Posted on 24/5/2013, 14:18     +1   -1




Concordo! Grazie mille! :-)
 
Top
stardust…
view post Posted on 24/5/2013, 14:19     +1   -1




CITAZIONE (Amatrice @ 24/5/2013, 15:18) 
Concordo! Grazie mille! :-)

grazie a te!
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 24/5/2013, 14:39     +1   -1




CITAZIONE (Amatrice @ 24/5/2013, 13:55) 
Ieri, per la prima volta, abbiamo collabborato insieme, ( lui si era proposto di collabborare per degli eventi da fare nel mio locale)

Ho chiesto quali sono state le sue emozioni nei miei riguardi, relativamente alla serata trascorsa insieme


Il taglio mi ricordo solo il MESSAGGERO, l altro l ho dimenticato a scrivere!!!( troppo stanca)

Stesa:COSTANZA BELVEDERE DOTTORE ALLEGRIA INNAMORATO SPONSALI

Credo che le prime 4 carte indichino, prettamente l rapporto lavorativo che abbiamo intrapreso insieme credo che la costanza sia io che vedo questa situazione lavorativa come l arrivo di una riuscita e il risollevarsi di un periodo negativo, quindi il dottore e lui che viene in mio soccorso per darmi il suo sostegno( effettivamente ha lui proposto di darmi una mano) il tutto conorniato da un clima festoso, in cui secondo me anche lui vede una buona riuscita e un buon esperimento anche da parte degli amici! L innamorato e' lui, e gli sponsali cdo che possano indicare l unione, la domanda che ho fatto specifica sull evoluzione dei sentimenti nei miei riguardi, sembrerebbe che possa esserci la nascita di una unione, pero' essendo l ultima carta ho azzardato che questa possa nascere dopo una serie di eventi e di collabborazione insieme! I fiori, indicano il mese di giugno e come in altre stese in cui ho chiesto quando si aprira' a me, i semi erano sempre di fiori!

COSA NE PENSATE?? a dimenticavo, da quando stiamo collabborando mi chiama tante volte per sapere come procedono i lavori, e anche lui sta lavorando parecchio!lo vedo grintoso e mi sta dando una carica che credevo avessi perso!


MI AIUTATE NEL RESPONSO?grazieee

Lui vorra collaborare spesso con te(costanza),quindi vi vedrete frequentemente (belvedere), avra cura del rapporto instaurato perche con te si trova molto bene(dottore+allegria),da questo potrebbe nascere qualcosa di piu(innamorato+sponsali)
 
Top
raffina
view post Posted on 24/5/2013, 14:45     +1   -1




concordo con dolcemelo...mah innamorato sponsali è un prendere coscienza della collaborazione fatta con passione lealtà e puntualità..
 
Top
Amatrice
view post Posted on 1/6/2013, 15:10     +1   -1




Farfina, prendere coscienza della collaborazione fatta puo indicare un preambolo per la nascita di sentimenti?
 
Top
10 replies since 24/5/2013, 12:55   120 views
  Share