Anello di sosta forum

Nuova stesa breve, Domanda diretta

« Older   Newer »
  Share  
Susannetta
view post Posted on 20/5/2013, 01:24 by: Susannetta     +1   -1




Domanda: devo fare io qualcosa, il primo passo?

Carte: Vedovo - l'Amante - Dispiacere
Ladro

Considerando che di solito la solitudine del vedovo la leggo riferita a me, in questa precisa stesa pare essere riferita a lui, oltretutto "appesantito" da un avvenimento poco piacevole, qualcosa che si aspettava andasse bene che invece si è rivelato l'opposto.
Il ladro, che ho letto come sinonimo di cambiamento, mutamento, mi ha portata a girare altre carte (chiedendo appunto cosa cambierà):

Donna maritata - Riunione - Vecchia signora
Ecco, in questo preciso contesto interpreto sempre la donna maritata come la sorella di lui, che si è rivelata solo dopo la nostra rottura come una str... incalcolabile.
Che il cambiamento riguardi lei? Che non riesca più ad esercitare il suo perfido potere sul fratello?
Di nuovo la riunione e la vecchia signora. Sperando che non si tratti invece della madre di S. (anch'essa donna negativa), solitamente la interpreto come un ritorno di qualcosa che appartiene al passato.
In definitiva? Voi pensate che abbiano risposto alle mie domande?

Ho quindi chiesto: devo forse rivolgermi al fratello di S., l'unico della famiglia che pareva avere un cervello?
Carte: Viaggio - Militare - Gran Signore -Vedovo - Sacerdote - l'Amatrice - Stanza -Amore
Dunque, viaggio, un cambiamento. La cosa causerebbe un cambiamento. Militare: la interpreto come la mia lotta rabbiosa, ed anche come un segreto, che in questo caso "svelerei" al fratello (Gran Signore), che forse non sa ancora di ciò che è stato capace di fare suo fratello, il che sicuramente non lo renderebbe certo fiero, anzi (il vedovo), ed assumerebbe una "posizione severa" ma giusta in merito a quanto successo (sacerdote).
L'Amatrice sono io, la stanza una visita (e sarebbe anche ora) e l'amore...vabbé...
Dovrei quindi rivolgermi a lui?!!

Infine ho chiesto se i tempi saranno ancora lunghi, precisamente se la riunione avverrà entrò la fine del mese:
L'Amatrice - Donna maritata - Riunione - Fedeltà
L'Amatrice, sempre io, ma la donna maritata? Perché? E perché vicino alla riunione?
Forse la riunione avverrà nonostante il suo volere (assolutamente contrario)?
L'ultima carta di esito definitivo mi sembra molto positiva, essendo sempre riferita alla sfera amorosa ed anche per la riuscita dello stesso.
È quindi un sì...?

Ora aspetto ovviamente la vostra opinione..
 
Top
11 replies since 18/5/2013, 06:39   248 views
  Share