Anello di sosta forum

Nuova stesa breve, Domanda diretta

« Older   Newer »
  Share  
Sibillina87
view post Posted on 19/5/2013, 15:53 by: Sibillina87     +1   -1




Ciao Susannetta,
io concordo con Betty e Gattina per l'interpretazione. Ci vuole tempo è vero, magari mesi, altri mesi della tua vita. Ora quello che penso è che le carte possano toglierci dei dubbi a volte, possano indicarci una strada delle altre, però alla fine la vita è tua e non devi mai perdere di vista il potere decisionale che hai, l'abilità di pensare ed agire di testa tua. Le carte ti dicono che ci vorrà tempo, e come tu stessa ci hai detto, hai una vita che, nell'attesa di questo ritorno hai messo da parte, hai accantonato. Via gli amici, via lo studio, via la vita sociale...sono passati 4 mesi. Lui è tornato? No. Ne dovranno passare altri, vuoi che siano uguali a quelli precedenti? Non credo. Io pure ci sono passata, e sono l'ennesima che te lo dice, ma non puoi permettere a qualcosa che ipoteticamente avverrà, di bloccare la tua vita reale, presente e concreta. Dentro di te conserva la speranza di questo ritorno, ma nel frattempo vivi, tieniti impegnata, concentrati sulla tua vita e prendila in mano con forza e coraggio. E' difficilissimo lo so, ma devi volerti bene, devi darti la possibilità di risalire dal fondo. Pensa se lui davvero tornasse, cosa troverebbe della donna che ha lasciato? Tu devi farti trovare bella, forte, fiera e combattiva. Una donna che vive la sua vita con o senza di lui ma per se stessa. Mi rendo conto che non ti ho detto solo come la pensavo sulle carte che ti sono uscite, ma era chiaro che avrei ripetuto solo quello che avevano scritto le altre; ho sentito però di esserti molto vicina per esperienza personale e volevo incoraggiarti a non fare un errore che noi donne spesso facciamo: annullarci per questi uomini che non lo meritano affatto. Un abbraccio.
 
Top
11 replies since 18/5/2013, 06:39   248 views
  Share