Anello di sosta forum

Nuova stesa breve, Domanda diretta

« Older   Newer »
  Share  
Susannetta
view post Posted on 19/5/2013, 13:57 by: Susannetta     +1   -1




Grazie delle risposte..
Sì, anche se fossero uscite altre carte non avrei saputo come considerarle dal punto di vista dei tempi.

Ma non è che tutte queste carte che danno l'idea di "stasi" da parte sua, mi vogliano dire che forse è il caso che muova le chiappe io per cambiare le cose? Non sarà mica forse che aspettando lui "campa cavallo che l'erba cresce"...?
Non che abbia più qualcosa da tentare, però...visto che siamo tutte d'accordo sulla positività delle prime carte, come può essere che io possa ribaltare tutto a casino e negatività (peggio di adesso?) facendo qualcosa(non so cosa)?!!
Ovviamente è solo una domanda, eh. Sono fot*utamente terrorizzata (lo so che tante di noi ci sono passate...però diciamo che io me lo meritavo un po' meno avendo "già dato", e poi l'orribile tempismo in cui è accaduto...), devo ammettere anche incattivita perché so che da parte mia non ci sono stati errori o cose che valevano quello che mi sta facendo passare...

Senza contare che ormai il resto della mia vita è completamente andato a farsi friggere. Ho saltato una marea di lezioni obbligatorie dell'uni; ad esempio, ora manco da una settimana. Con tutto il tempo che è passato dovrei sentirmi meglio, no peggio..e invece..
Tra poco ci sarà la resa dei conti perché con la seconda settimana di giugno inizieranno gli esami e...non oso immaginare...non c'è neanche da dire che non apro più un libro da tempo addietro...
Non esco mai di casa; ho allontanato tutti gli amici ed i conoscenti. Sono sola da mesi e non mi manca la loro compagnia, non in questo stato almeno.
Sono evidentemente depressa (di nuovo..) e questo non me lo meritavo, francamente non so nemmeno se il mio stato psicofisico mi permette ancora un'attesa prolungata. Questo lo sanno le carte?
 
Top
11 replies since 18/5/2013, 06:39   248 views
  Share