Anello di sosta forum

Nuova stesa breve, Domanda diretta

« Older   Newer »
  Share  
LaGattina
view post Posted on 19/5/2013, 09:58 by: LaGattina     +1   -1




Ciao Susanetta, mi spiace che ti senti così giù, ci sono passata anch'io, beh, immagino ci siamo passate un po' tutte, e so quanto sia difficile. Le carte però sono belle, e considera che 4 mesi di lontananza non sono così tanti, anche se a te sembrano un'eternità.

Ma allora S. torna o no?!?
Riunione - Consolante sorpresa - L'Amatrice
Queste carte sono chiarissime, parlano del suo ritorno, un ritorno che ti riempirà il cuore di gioia :wub:

Quanto dovrò ancora aspettare per questa riunione?
Falsità - L'Amante - Allegrezza al cuore
Come ha giustamente osservato Betty, questa domanda è un po' difficile da chiedere, nel senso che come possono le carte dirti un tempo preciso? Pensa un attimo, se la cosa dovesse accadere domani, per farti un esempio, che carte ti saresti aspettata? E se dovesse accadere tra 6 mesi, che carte sarebbero dovute uscire secondo te? Vedi che non è per niente facile, se non impossibile?
In ogni caso, la Falsità è una carta che annuncia ritardi, quindi qui la vedo proprio come a indicarti che a cosa non avverrà in tempi brevissimi. E' proprio lui che frena il tutto, che rimanda. Ma l'Allegrezza al Cuore credo che confermi questo suo ritorno.

Riassumendo: lui tornerà, sarà una cosa fantastica per entrambi, ma devi avere ancora un po' di pazienza...

In bocca al lupo, un bacio!
 
Top
11 replies since 18/5/2013, 06:39   248 views
  Share