Anello di sosta forum

Nuova stesa breve, Domanda diretta

« Older   Newer »
  Share  
.Betty
view post Posted on 19/5/2013, 06:58 by: .Betty     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


ma infatti questo forum nasce proprio per confrontarsi ed imparare!
soltanto che mancando la tua interpretazione alla stesa,era andare contro il regolamento ed era come volersi far leggere le carte!non c'è nulla da dispiacersi,io faccio solo il mio lavoro,con te come con chiunque altro.
comunque tutto ok,adesso spero che intervengano per aiutarti!
un bacio,Betty



Domanda: Ma allora S. torna o no?!?
Metodo: stesa breve, 3 carte.

Carte: Riunione - Consolante sorpresa - L'Amatrice

chiaramente,aprendosi la stesa con la riunione,mi sembra che la risposta alla tua domanda sia un sì,tornerà da te che sei ancora molto presa da lui.

Domanda: Quanto dovrò ancora aspettare per questa riunione?
Carte: Falsità - L'Amante - Allegrezza al cuore

certo che hai avuto difficoltà ad interpretarla!come fai a dedurre i tempi precisi con una stesa?io ,per quanto mi riguarda,non faccio domande sui tempi,perchè sono difficili da capire.tu tieni conto che la stesa con le sibille copre un arco di tempo che va dai 3 ai 6 mesi,a volte qualcosa in più.
ti dico come la vedo io,per me ti da solo delle info in più su questo ritorno.
le prime due carte le vedo come il fatto che magari,al momento,lui tende a nascondere i suoi sentimenti,mentendo anche a se stesso,mentre è ancora molto preso da te e con l'allegrezza al cuore direi che la vostra storia riprenderà al meglio.volendo riflettere sui tempi della stesa,con la falsità,e cioè col nascondere i suoi sentimenti,potremmo azzardare che passerà ancora un po' di tempo prima che avvenga questo ricongiungimento tra voi.
facci sapere!
in bocca al lupo!

Edited by .Betty - 19/5/2013, 08:53
 
Top
11 replies since 18/5/2013, 06:39   248 views
  Share