Anello di sosta forum

Nuova stesa breve, Domanda diretta

« Older   Newer »
  Share  
Susannetta
view post Posted on 19/5/2013, 02:46 by: Susannetta     +1   -1




Proprio perché sulla seconda non so assolutamente cosa dire.
Quanto alla prima:
beh, la riunione parla da sé. Molti considerano la riunione nel senso di "meeting tra colleghi" {...} solo perché non è una carta di cuori.
Io invece ritengo che sia indubbiamente riferita alla sfera amorosa, quindi ad un ritorno di fiamma, dell'ex, della persona con cui si ha litigato, etc... .
Vicina alla consolante sorpresa direi che è sicuramente qualcosa che si è a lungo desiderato e per la quale si avevano praticamente perso le speranze, che arriva in modo inaspettato ed assolutamente positivo.
L'ultima è una carta-personaggio, non necessita di gradi spiegazioni. L'Amatrice sono io (mi considero sempre rappresentata da questa carta); mi viene da dire che quindi queste cose capiteranno a me.

Ho chiesto poi dei tempi, e mi spiace che la Mod. qui sopra di me mi abbia subito ripresa; io non so realmente cosa dire.
Potrei considerare la prima carta uscita, Falsità: quadri, che stando alla vostra tabella (pubblicata qui sul forum) indicherebbe il periodo primaverile fino al 20 maggio. Perciò dovrebbe accadere oggi? :D Ovviamente non penso che succederà oggi, le Sibille non hanno tempi tanto precisi. Mi era caduto l'occhio immediatamente sul 4, ma potrebbe voler dire tutto (4 settimane, 4 mesi...).
Le altre due carte pescate speravo mi dessero un'ulteriore aiuto per capire in quanto tempo si sarebbe verificato questo ritorno, ma sono solo stata più confusa. Accanto alla Falsità è uscito l'Amante, cioè S. (ho sempre pensato che somigliasse perfino al ragazzo ritratto sulla carta! :P ), e qui non so se sia un avvertimento delle carte su di lui o se sia sempre questione dei tempi.
Nel primo caso direi che lui è stato un bugiardo: è vero. Ha detto una marea di falsità per cercare di tirare acqua al suo mulino, e ci è anche riuscito, grazie anche alla sua famiglia che non solo lo ha sostenuto, ma ha pure rincarato la dose di castronerie contro di me.
Se invece si riferisce ai tempi che ho chiesto, non so interpretarla.
Infine, l'allegrezza al cuore, mi viene da dire che sarà una riunione felice, nel senso che porterà finalmente pace, gioia e stabilità. Se fosse uscita una carta brutta avrei potuto azzardare che la riunione avrebbe poi avuto un esito negativo.
Non per ultimo io considero (ovviamente contestualmente alla situazione) anche la didascalia dell'Allegrezza al cuore, ovvero fidanzamento. Che io ed S. torneremo ufficialmente insieme? Che non sia quindi solo un ritorno di fiamma temporaneo, una storia di solo sesso o clandestina?
Anche qui, come sopra, se è riferita si tempi non so cosa voglia dire.

A questo punto chiedo il vostro aiuto.
Alle moderatrici: NON STO CERCANDO QUALCUNO CHE MI LEGGA LE CARTE, trasgredendo così al regolamento, perché io stessa le leggo per me e per gli altri, e penso anche che si sappia. Voglio solo confrontarmi con altre persone che fanno le stesse cose e che possono sapere più di me/cose diverse da me. Grazie.
 
Top
11 replies since 18/5/2013, 06:39   248 views
  Share