Anello di sosta forum

come andrà la mini vacanza?, misteri della sibilla, 7 carte

« Older   Newer »
  Share  
proviamocidai
view post Posted on 17/5/2013, 12:50     +1   -1




domani parto e sto via una settimana, torno nella città dove ho studiato per stare con le mie care amiche
ho chiesto alle sibille come andrà questa settimana

VECCHIA SIGNORA(viaggio-visita)-RIUNIONE(tranquillità-buoni esiti)-SOSPIRI(attesa-speranza-tormento)-AMMALATO(solitudine-testamento)-DELIRANTE(audacia-speranze deluse)-LUI-AMATRICE
questo viaggio mi darà la possibilità di rivedere le mie amiche e di tornare un pò indietro nel tempo, questo rivivere luoghi passati però mi creerà anche tormento e sofferenza per i bei tempi passati; forse un pò di confusione; poi appare questo lui, rivedrò qualche mia ex fiamma? forse l'amatrice indica che mi farà effetto rivederlo

approfondimento sulla carta LUI: AMICA(famiglia-armonia)-NEMICA(intrigo-disgrazia)-VERGINE(benefattrice-fanciulla)
approfondendo su lui escono carte di figure femminili, mi danno un pò l'idea delle sfumature che posso avere avuto io nel rapporto con lui

baci e grazie dell'aiuto
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 17/5/2013, 15:27     +1   -1




Ciao,
leggendo, così d'istinto mi verrebbe da pensare che forse questa vacanza è un pò come staccare la spina, mettere in pausa quello che hai adesso. Sei un pò tormentata in questo momento? Abbattuta? Magari questo allontanarti ti darà la possibilità di riprenderti un pò. Potrebbe essere che avrai la possibilità di vedere un tuo ex e che questo ti scombussolerà non poco. Anche secondo me quelle potrebbero essere le sfumature di quella che sei stata tu per lui. Sei attualmente impegnata?
 
Top
proviamocidai
view post Posted on 17/5/2013, 15:34     +1   -1




è vero stacco la spina e respiro aria diversa partendo, non vedo l'ora!!!!
attualmente sono single
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 17/5/2013, 15:36     +1   -1




Io di solito uso il mazzo della vera sibilla, quindi non saprei bene come intendere quel LUI. Nel mio mazzo un ex, un uomo del passato di solito è accostato ad altre carte...Pensavo che potrebbe essere anche uno nuovo, magari! :) Qualcuno per cui proverai interesse :)
 
Top
proviamocidai
view post Posted on 17/5/2013, 15:41     +1   -1




potrebbe, ho pensato ad un ex (uno in particolare) per il fatto che in una settimana è difficile scombussolarsi per qualcuno :)
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 17/5/2013, 15:42     +1   -1




Eh mai dire mai....metti che hai un colpo di fulmine? Ahahah
 
Top
proviamocidai
view post Posted on 17/5/2013, 15:46     +1   -1




in ogni caso a breve darò responso

vero mai dire mai
ti aggiornerò e grazie per l'aiuto
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 17/5/2013, 15:52     +1   -1




Di nulla, figurati, grazie a te! :)
Fammi sapere! :)
 
Top
proviamocidai
view post Posted on 29/5/2013, 18:30     +1   -1




CITAZIONE (proviamocidai @ 17/5/2013, 13:50) 
domani parto e sto via una settimana, torno nella città dove ho studiato per stare con le mie care amiche
ho chiesto alle sibille come andrà questa settimana

VECCHIA SIGNORA(viaggio-visita)-RIUNIONE(tranquillità-buoni esiti)-SOSPIRI(attesa-speranza-tormento)-AMMALATO(solitudine-testamento)-DELIRANTE(audacia-speranze deluse)-LUI-AMATRICE


approfondimento sulla carta LUI: AMICA(famiglia-armonia)-NEMICA(intrigo-disgrazia)-VERGINE(benefattrice-fanciulla)

scusate il ritardo, ecco il riscontro
il viaggio mi ha portato a rivedere e rivivere qualcosa del passato, mi ha fatto piacere ma mi ha portato anche un pò di malinconia; ho preso la febbre, quindi ammalata nel vero senso della parola; durante il viaggio di ritorno ho conosciuto un beeeeeeeeeeeeel ragazzo con il quale mi son rivista la sera stessa a ballare, ci eravamo messi d'accordo
a prestooooo
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 29/5/2013, 19:23     +1   -1




Visto che era uno nuovo?! Donna di poca fede! :)
Mi fa piacere dai.... ;)
 
Top
proviamocidai
view post Posted on 30/5/2013, 11:02     +1   -1




grazie sibillina sei stata gentilissima a darmi una mano

sai cosa non avevo preso in considerazione di incontrare un "modello", che strafigo ;)
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 30/5/2013, 11:06     +1   -1




Eh ma io te lo dissi che poteva essere anche un colpo di fulmine e tu continuavi a dire che era impossibile! Ahahah :P
Certo meglio di così non poteva andarti! :)
 
Top
proviamocidai
view post Posted on 30/5/2013, 12:22     +1   -1




mi raccomando se pubblichi qualche stesa e non la vedo fammela presente
 
Top
12 replies since 17/5/2013, 12:50   53 views
  Share