Anello di sosta forum

Il triangolo no...non l'avevo considerato!, vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
Sibillina87
view post Posted on 17/5/2013, 01:54     +1   -1




Si tratta di una donna F. che per quanto ne sappia adesso ha due ex: G e P
Ho voluto indagare l'evoluzione del rapporto con entrambi.

Situazione tra F e G

Passato: MILITARE - VIAGGIO - CONSOL. SORP. - ALLEGRIA - AMICA

Presente: CONVERSAZIONE - BELVEDERE - GRAN SIGNORE - DENARO - AMORE

Futuro: DONNA MARITATA - NEMICO - SOSPIRI - DISGRAZIA - OMAGGIO PREZIOSI

C'è stato un momento di sollievo temporaneo ed un cambiamento inaspettato che ha portato gioia per l'intimità ritrovata.
Attualmente si sente con lui, uomo del passato, per cui ci sono dei sentimenti.
In futuro sarà impegnata con un altro che attendeva con ansia e romperà i rapporti con G per cogliere questa occasione che le è stata offerta.


Situazione tra F e P

Passato: STANZA - IMENEO - VEDOVO - GELOSIA - DOMESTICO

Presente: CONSOL. SORP. - GRAN SIGNORE - DELIRANTI - MORTE - VECCHIA SIGNORA

Futuro: BELVEDERE - RIUNIONE - MERCANTE - LADRO - CONVERSAZIONE

Erano ufficialmente fidanzati ma c'è stata una rottura, delle liti, a causa di gelosia per un altro uomo.
Attualmente lei si sta "consolando" con un uomo più grande di lei ma è confusa, esasperata dalla rottura con P ed attende sue notizie.
Ci sarà un incontro, un ritorno e discuteranno dell'altro e cercheranno di trovare dei punti di incontro, delle soluzioni.

Alla luce di ciò, mi sembra che le stese possano combaciare e che quel gran signore che rappresenta G. nella prima stesa sia lo stesso della seconda. Così come pure la consolante sorpresa. Mentre il nemico della prima stesa, di cui F attendeva con ansia il ritorno e per cui romperà i rapporti con G, credo sia proprio P. Voi cosa ne pensate?
 
Top
proviamocidai
view post Posted on 17/5/2013, 11:34     +1   -1




inizio ad essere confusa, ma si possono commentare due stese nello stesso post e sulla stessa persona?
aspetto indicazioni
baciiiiiiiiiiii
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 17/5/2013, 12:24     +1   -1




Ciao,
ho postato due stese nello stesso post perchè riguardano le stesse persone e la stessa situazione. Mi era stato consigliato, per fare chiarezza su una situazione, di vedere nel dettaglio i rapporti che lei, F, ha sia con il suo ex G che con P. Capisco la confusione, perchè è difficile anche per me che più o meno conosco le persone e gli intrecci. Però credo che queste due stese, diano un quadro generale abbastanza chiaro, che combacino, tu non pensi?
 
Top
proviamocidai
view post Posted on 17/5/2013, 12:34     +1   -1




non intendevo problemi di chiarezza, mi riferivo al regolamento
dove dice che non di può pubblicare più di una stesa sulla stessa persona e con lo stesso argomento
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 17/5/2013, 12:40     +1   -1




Ah vabbè allora se non si può fa nulla. Non pensavo fosse un problema visto che la domanda era diversa e mostrava le cose sotto un'altra ottica. Ma cmq se è un problema fa nulla.
 
Top
proviamocidai
view post Posted on 17/5/2013, 13:00     +1   -1




non so che dirti cmq commento se non si poteva l'avevano già chiusa ;)
Situazione tra F e G

Passato: MILITARE - VIAGGIO - CONSOL. SORP. - ALLEGRIA - AMICA
per stare insieme hanno dovuto faticare ma alla fine sono stati bene
Presente: CONVERSAZIONE - BELVEDERE - GRAN SIGNORE - DENARO - AMORE
non so, sembrano in contatto, forse lei aspetta un ritorno di lui pensando al loro passato
Futuro: DONNA MARITATA - NEMICO - SOSPIRI - DISGRAZIA - OMAGGIO PREZIOSI
forse in futuro lei avrà a che fare con un altro uomo, qualcuno che si metterà tra di loro portando scompiglio, ma tutto si dovrebbe risolvere

Situazione tra F e P

Passato: STANZA - IMENEO - VEDOVO - GELOSIA - DOMESTICO
era una relazione dolida ma lui si è allontanato e sono entrati in crisi, nonstante la disponibilità di uno dei due non è andata bene
Presente: CONSOL. SORP. - GRAN SIGNORE - DELIRANTI - MORTE - VECCHIA SIGNORA
lui sta prendendo in mano la sua vita, però lo vedo confuso e con qualche difficoltà a chiudere con il passato
Futuro: BELVEDERE - RIUNIONE - MERCANTE - LADRO - CONVERSAZIONE
vedo un ritorno, non so di chi dei due, ma a lui a quel punto sarà impeganto
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 17/5/2013, 13:08     +1   -1




Allora devi considerare che lei è stata con tutti e due, sono tutti e due suoi ex. G risale a un paio di anni fa con un riavvicinamento lo scorso anno, ma poi si sono riallontanati, anche perchè lei era fidanzata con P già allora. Con P proprio in qst giorni c'è stato l'allontanamento, anche perchè lui vive in un'altra città. Quindi io ho pensato che lei si sia lasciata con P e sia corsa, come al suo solito, da G. Ma cmq vedo che continua a cercare un contatto con P. Alla fine lei secondo me ha il piede in due scarpe e le stese sembrano confermarlo. Da cosa vedi che P potrebbe essere impegnato? Non vedo donne nell'ultima fila del futuro che lo riguarda. Io pensavo che tornasse con lei alla fine. :unsure:
 
Top
proviamocidai
view post Posted on 17/5/2013, 13:13     +1   -1




mercante è uomo impegnato in più c'è ladro, quindi disonestamente starà con due contemporaneamente
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 17/5/2013, 13:18     +1   -1




Aeee pure lui! :O

Sta diventando Beautiful! Ahahahah Ah questi ex che non restano tali! Ma dico io, se tu vuoi a P perchè vai a rompere le uova nel paniere a G? Ci si ingroviglia sempre mani e piedi! Io perciò odio le ex. Sono dei fantasmi che non se ne vanno mai, delle ombre costanti e continue che tolgono luce alle cose nuove e belle. :(
 
Top
8 replies since 17/5/2013, 01:54   188 views
  Share