Anello di sosta forum

LUi ha un'altra?, vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
Sibillina87
view post Posted on 16/5/2013, 00:15     +1   -1




Ho chiesto se questa persona ha un'altra donna. Ho pescato 3 carte dal mazzo steso a ventaglio:

GIOVANE FANCIULLA - CASA - DISGRAZIA

Pare proprio che ci sia stata un'altra donna, con cui però aveva una situazione di coppia difficile, con continue liti, disarmonia, che hanno portato alla rottura.
O magari dopo un periodo di serenità c'è stata la rottura. Insomma che la rottura ci sia non penso si possano avere dubbi.

Ho voluto approfondire la prima carta:

IMENEO - LETTERA - BELVEDERE

Chi è lei? Una conosciuta in chat mi verrebbe da pensare.

Ho approfondito la DISGRAZIA:

NEMICO - CONVERSAZIONE - DONNA DI SERVIZIO

Perchè hanno rotto? D'istinto mi verrebbe da pensare che un altro uomo l'ha cercata sorprendendola e lei ne è stata felice, si è dimostrata disponibile con lui.
Analizzando le cose in maniera più razionale invece potrebbe essere che si è venuta a creare una situazione di ostilità, di incomunicabilità, incomprensione perchè lei ha badato ai suoi interessi. Cosa ne pensate?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 16/5/2013, 14:28     +1   -1




ciao ,sarei propensa a pensare che il nemico sia un altro uomo di cui lei si sente attratta e affascinata pr il suo modo di parlare,per la capacita comuicativa,pende dalle sue labbra...
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 16/5/2013, 14:32     +1   -1




Probabile dolcemelo, che lei sia attratta da un altro. E se ti dicessi che qst donna da poco si è lasciata con il suo ex? Potrebbe essere che abbia riavuto contatti con lui e che questo abbia mandato in crisi il rapporto con qst altro uomo?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 16/5/2013, 14:50     +1   -1




il nemico è una persona con cui si è in antitesi ,nel contesto da te descritto mi sembra l altro uomo perchè lui e lei erano insieme e si sono lasciati
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 16/5/2013, 16:53     +1   -1




Si appunto, infatti io penso che c'entri l'ex di lei, il nemico appunto, con cui lei ha riavuto contatti.
 
Top
LaGattina
view post Posted on 16/5/2013, 19:08     +1   -1




Ciao, non ho capito bene la situazione. Hai chiesto se questo lui ha un'altra, quindi una donna "generica", ma poi dici che questa donna si è lasciata da poco con l'ex, quindi questa donna è una persona in particolare, giusto?
Quello che mi è venuto d'istinto da pensare è che il rapporto tra lui e questa donna si sia distrutto perché lei è stata un po' ingenua e non è riuscita a nascondere bene le cose, e lui ha trovato dei messaggi o delle email, insomma, uno scambio epistolare tra lei e un altro uomo.
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 16/5/2013, 19:12     +1   -1




Allora ti spiego un pò la cosa. Lui ha detto di avere un'altra situazione adesso, ma non ha detto con chi. In concomitanza ho notato che la sua ex si è lasciata con il suo fidanzato, quindi ho pensato che si trattasse di lei, visto che non sono nuovi qst ritorni improvvisi. Però in questi giorni ho notato che lei si è riavvicinata al suo ex. Ovviamente le mie sono solo ipotesi, perchè mi è anche venuto il dubbio che non ci fosse proprio un'altra e per questo ho voluto indagare, mettendo in conto che potesse trattarsi anche proprio di una nuova, che facesse parte del suo passato.
 
Top
LaGattina
view post Posted on 16/5/2013, 20:16     +1   -1




Ah, adesso ho capito. Forse ti converrebbe chiedere in che rapporti è lui con la sua ex, poi chiedere in che rapporti è la ex con il suo ex. Così potrai avere un quadro più preciso. Che ne dici?
 
Top
Andreina86
view post Posted on 16/5/2013, 20:17     +1   -1




le prime carte mi fanno pensare che alle spalle ci sia una rottura con una donna. ora sembra aver intrecciato una frequentazione con una ragazza,ma credo che oltre a sentirsi non facciano altro
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 16/5/2013, 20:24     +1   -1




Gattina ci avevo pensato anche io. Credo che sia l'unico modo per avere un quadro preciso con tutti questi ex di mezzo! :)

Andreina tu da cosa vedi la rottura alle spalle con una donna? Pensi sia quella fanciulla? Perchè la stesa in sè è di tre carte, quelle che ho pescato dopo erano di approfondimento rispettivamente alla fanciulla e alla disgrazia.
 
Top
Andreina86
view post Posted on 16/5/2013, 20:30     +1   -1




si la rottura per me è legata alla giovane fanciulla,al massimo la donna con cui si sente ora è la donna di servizio che appare nelle carte di approfondimento
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 16/5/2013, 20:32     +1   -1




E quindi alla domanda ha un'altra le carte avrebbero risposto di no, giusto?
 
Top
proviamocidai
view post Posted on 17/5/2013, 11:38     +1   -1




CITAZIONE (Sibillina87 @ 16/5/2013, 01:15) 
Ho chiesto se questa persona ha un'altra donna. Ho pescato 3 carte dal mazzo steso a ventaglio:

GIOVANE FANCIULLA - CASA - DISGRAZIA
mi sa proprio di si, probabilmente si tratta di una donna molto giovane che fa parte del suo ambiente intimo, porterà molto scompiglio

Ho voluto approfondire la prima carta:

IMENEO - LETTERA - BELVEDERE
può essere che questa donna sia impegnata, molto impegnata, si sentono spesso e da tempo

Ho approfondito la DISGRAZIA:

NEMICO - CONVERSAZIONE - DONNA DI SERVIZIO
è lui quello che porta avanti la storia e la cerca, lei si rende disponibile
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 17/5/2013, 12:19     +1   -1




Proviamocidai, infatti io credo che si tratti della sua ex che però sapevo impegnata con un altro, lei era fidanzata ufficialmente fino a poco fa...in questi giorni mi sono resa conto però che ci ha litigato con il suo fidanzata ed in concomitanza lui mi ha detto questa cosa, perciò ho pensato potesse trattarsi di lei, che è più giovane di lui e ogni tanto torna alla ribalta.
 
Top
13 replies since 16/5/2013, 00:15   132 views
  Share