Anello di sosta forum

Metodo del ritorno con Sibille: capite anche voi quello che capisco io?, Metodo di LaGattina

« Older   Newer »
  Share  
Susannetta
view post Posted on 13/5/2013, 02:26     +1   -1




Ciao a tutti, sono di nuovo io.
Ho posto alle mie sibille la solita domanda (lui tornerà da me?) utilizzando però come metodo quello "del ritorno" mostrato da LaGattina.
Ecco il risultato:
PASSATO: Consolante sorpresa - Disgrazia - Prigione - Falsità - Morte

PRESENTE: Leggerezza - Artista

FUTURO (responso): Amore - Belvedere - Denaro


Mi sento di interpretare questa stesa così: la nostra storia è stata una gioia inaspettata (seppur meritata) per tutti e due, ma poi la fortuna mi ha voltato le spalle. Un avvenimento negativo non meglio specificato ha portato ad un blocco totale della situazione incentivato da bugie e pettegolezzi.
Attualmente egli mi pensa ancora (ma la leggerezza non so come interpretarla).
Infine vincerà comunque il reciproco sentimento e sarà prossima l'ufficializzazione della relazione e forse convivenza/matrimonio.

Oltre ai dubbi sull'interpretazione del presente, sono sconvolta dagli esiti sempre positivi delle mie carte a questo proposito nonostante la situazione non si smuova minimamente, anzi, se possibile va anche peggio più passa il tempo.
Qualcuno mi può spiegare queste due cose? Grazie

DIMENTICAVO!!
Ho chiesto alle Sibille un consiglio su cosa fare, ed ho avuto questo risultato: Militare - Consolante sorpresa - I deliranti - Amore
(Metodo: 3+1 di responso finale)

Che vuol dire?!?!?!
 
Top
Perla di luce
view post Posted on 13/5/2013, 08:11     +1   -1




Non fare nulla, avrai una sorpresa, aspetta che si muova l amore.
Amore in finale credo sia molto positivo.

Nel presente lui mi sembra che ancora stia valutando la cosa con leggerezza, la prende come viene, ti risulta? Ma in futuro la situazione cambierà . I tempi non si possono prevedere
 
Top
Susannetta
view post Posted on 13/5/2013, 08:37     +1   -1




Non fare niente? Davvero? Da cosa lo deduci?

Che lui prenda la "cosa" con leggerezza non lo so...a dire il vero non la prende affatto! È questo il problema!

Lo so che i tempi delle carte non sono mai precisi, però è dall'inizio di marzo che sia le carte fatte dall'amica di famiglia che mi ha insegnato a leggerle, sia le mie (utilizzando il metodo della carta singola appartenente ad un determinato segno zodiacale e quindi periodo, ed il gioco del tempo indicato qui sul forum), ho sempre avuto come risposta maggio...per questo inizio a perdere un po' le speranze...
 
Top
matteodorde
view post Posted on 13/5/2013, 09:19     +1   -1




QUOTE (Susannetta @ 13/5/2013, 03:26) 
Ciao a tutti, sono di nuovo io.
Ho posto alle mie sibille la solita domanda (lui tornerà da me?) utilizzando però come metodo quello "del ritorno" mostrato da LaGattina.
Ecco il risultato:
PASSATO: Consolante sorpresa - Disgrazia - Prigione - Falsità - Morte
un pacifico stare bene e' finito,all'improvviso c'e' stato un blocco del rapporto perche' nel mezzo ci son state bugie ed inganni e per questo si e' preferito chiudere
PRESENTE: Leggerezza - Artista
al presente vedo solo un rapporto preso alla leggera,non ci sono vere intenzioni di un rapporto stabile.direi anche qualche scopa.na qua e la'
FUTURO (responso): Amore - Belvedere - Denaro

nel futuro vedo un amore che ritorna con convinzione e stabilita'
Mi sento di interpretare questa stesa così: la nostra storia è stata una gioia inaspettata (seppur meritata) per tutti e due, ma poi la fortuna mi ha voltato le spalle. Un avvenimento negativo non meglio specificato ha portato ad un blocco totale della situazione incentivato da bugie e pettegolezzi.
Attualmente egli mi pensa ancora (ma la leggerezza non so come interpretarla).
Infine vincerà comunque il reciproco sentimento e sarà prossima l'ufficializzazione della relazione e forse convivenza/matrimonio.

Oltre ai dubbi sull'interpretazione del presente, sono sconvolta dagli esiti sempre positivi delle mie carte a questo proposito nonostante la situazione non si smuova minimamente, anzi, se possibile va anche peggio più passa il tempo.
Qualcuno mi può spiegare queste due cose? Grazie

DIMENTICAVO!!
Ho chiesto alle Sibille un consiglio su cosa fare, ed ho avuto questo risultato: Militare - Consolante sorpresa - I deliranti - Amore
(Metodo: 3+1 di responso finale)
ti stai scervellando per trovare una soluzione ma cio' ti porterebbe solo a far dei casini,le carte ti dicono di non muoverti,i sentimenti far tutto loro.si ricollega al futuro...l'amore che provate vi aiutera'
Che vuol dire?!?!?!
 
Top
proviamocidai
view post Posted on 13/5/2013, 12:22     +1   -1




PASSATO: Consolante sorpresa - Disgrazia - Prigione - Falsità - Morte
PRESENTE: Leggerezza - Artista
FUTURO (responso): Amore - Belvedere - Denaro

ciao provo a dirti la mia
passato: la vostra storia andava bene anche se non facevate scintille, ma è successo qualcosa di improvviso che ha rovinato il vostro rapporto condannandolo a finire, secondo me la falsità ci dice che tu non sai il vero motivo per il quale è finita
presente:ogni tanto ti pensa ma in maniera leggera
futuro: vedo te ancora innamorata che aspetti il suo ritorno, ma il denaro secondo me indica rinnovamento e quindi un non ritorno

facci sapere

Militare - Consolante sorpresa - I deliranti - Amore

secondo me le sibille ti consigliano ti farti forza e cercare altrove la felicità, rischi di star peggio per un amore che è passato
 
Top
Susannetta
view post Posted on 13/5/2013, 15:31     +1   -1




@proviamocidai, sei il/la prima/o che mi dice che le carte mi dicono che non ci sono speranze di ritorno...e ti assicuro che ho interpellato almeno 10 persone diverse!
Ovviamente tu hai dato la tua interpretazione...

Sul passato devo dire che non ci ha preso praticamente nessuno. Facevano scintille ECCOME, in tutti i sensi, difatti non avevo ancora provato una gioia tanto grande.
Che la falsità indichi che non so perché è finita è vero, proprio perché tra noi non è successo N I E N T E!!!!!!

Idem per le sco...tine in giro, dubito fortemente perché non è esattamente un uomo particolarmente ambito dalle ragazze. Conoscendolo e vedendo come si è comportato in questi mesi direi che di flirt non ne ha avuti.
Che l'artista sia io? Come faccio a capirlo?

E pensare che io oggi volevo andare a pizzicarlo fuori da lavoro....niente, non ci vado, mi avete messo paura....
Comunque io quando leggo ad altri le carte e giro la carta del denaro, la interpreto sempre come positiva, anzi, la interpreto come una carta che parla di rapporti ufficiali e stabili...!
Voi no?!!!
 
Top
matteodorde
view post Posted on 13/5/2013, 15:36     +1   -1




allora forse l'artista potresti essere tu.
nel passato io ho visto che stavate bene ma che e' successo qualcosa all'improvviso,se la falsita' non son bugie,in questo caso e' che forse ti e' sembrato un rapporto finto?
Anche per me il denaro e' qualcosa di bello oltre che per me indica il passato in alcune situazioni,quindi un ritorno
 
Top
Susannetta
view post Posted on 13/5/2013, 15:40     +1   -1




(Da sito esterno:)
SIMBOLOGIA: In questa carta è raffigurata una grossa cassaforte aperta, colma di denaro, documenti, testamenti, di notizie e segreti di gran violenza. Questa figura sembra preannunciare rinnovamento con la soluzione a un problema finanziario. Momenti d'ansia, d'incertezza, di nostalgia e insicurezza dovuta ai ricordi, a errori commessi in passato o a nuove scoperte negative sono comunque in agguato anche se i Denari rappresentano una carta felice per chi vuole raggiungere la felicità grazie ad un fidanzamento, un matrimonio, un rapporto vantaggioso

Sei Di Coppe: Al diritto annunzia di negatività e positività, derivate dal passato. Al rovescio indice di speranza segnale di futuri avvenimenti

DIRITTA: in questo senso la carta preannuncia associazioni, rapporti di affari molto favorevoli e vantaggiosi. Il consultante avrà un aiuto inatteso dal passato (da una persona o sotto forma materiale: eredità, denaro, dono vantaggioso, ecc...): ciò sarà molto favorevole e garantirà realizzazione e tranquillità economica. A volte il passato può però riportare alla luce cose che riconducono al presente con la sua negatività: errori commessi, nostalgia, malattie, ricordi, portano il consultante uno stato d'ansie di incertezze, paura di affrontare la realtà. Il consiglio è di trovare la forza per superare questo stato di cose cosi maligno per sperare in un futuro più propizio.

ROVESCIATA: in generale, ma soprattutto in campo sentimentale, la carta è annunciatrice di rinnovamento, cambiamento, di fatti nuovi, di decisioni o scelte da affrontare. La carta indica anche l'inizio di una nuova speranza, di prospettiva per un futuro più gioioso. La situazione richiede maggior impegno, una più attenta valutazione, al fine di evitare errori che portano a pentimento e rimorsi. Indica il futuro, avvenimenti imminenti.

Con l'esperienza acquisita e considerando che leggo le Sibille solo al dritto, tendo a dare i seguenti significati:

I SIGNIFICATI DELL'ESPERIENZA:il passato e i suoi ricordi. La cassaforte può essere associata al cuore e a tutto ciò che racchiude e conserva l'essenza delle cose (sentimenti, speranze, emozioni segrete). Denaro derivante da vincite e affari.

Ed, infine, IL CONSIGLIO DELLA CARTANon attaccarti al passato ma apprendine la lezione per andare avanti con profitto.


Probabilmente tu la intendi al rovescio..! (Mi interessava sapere il significato esatto non solo per la mia stesa, ma per non dire eventuali castronerie quando leggo le carte ad altri!!)

CITAZIONE (matteodorde @ 13/5/2013, 16:36) 
allora forse l'artista potresti essere tu.
nel passato io ho visto che stavate bene ma che e' successo qualcosa all'improvviso,se la falsita' non son bugie,in questo caso e' che forse ti e' sembrato un rapporto finto?
Anche per me il denaro e' qualcosa di bello oltre che per me indica il passato in alcune situazioni,quindi un ritorno

Rapporto finto direi di no....altrimenti non ci sarebbero stato in ballo i sentimenti...
Stavamo proprio benissimo..come ho già detto lui ha avuto una crisi depressiva causata dalla sua situazione famigliare; io mi sono offerta di aiutarlo e sostenerlo ma lui è come scoppiato pochi giorni dopo, lasciando tutti esterrefatti...
 
Top
Susannetta
view post Posted on 13/5/2013, 15:59     +1   -1




Dimenticavo, parte 2......: e coi tempi come la mettiamo? È vero che succederà qualcosa in brevissimo tempo come mi è stato detto (3 persone diverse..)?
 
Top
proviamocidai
view post Posted on 13/5/2013, 16:08     +1   -1




non so susanette mi dispiace ma quella consolante sorpresa non è esaltante, forse c'era più trasporto da parte tua che sua
altrimenti perchè è finita... per troppo amore non penso proprio

nel futuro vedo te in attesa piena di sentimento, ma quel denaro non mi dice ritorno, spero sia un rinnovamento o, altro significato della carta, attaccamento al passato
 
Top
Susannetta
view post Posted on 13/5/2013, 16:23     +1   -1




Non voglio fare il bastian contrario...ma a me le tre carte finali sembrano tutte belle! Più di così non so che poteva uscire, perdonami...
 
Top
proviamocidai
view post Posted on 13/5/2013, 16:26     +1   -1




avrei visto meglio la riunione
il fatto che siano tutte cuori non vuol dire che ci sia un ritorno
potrebbe essere un nuovo amore :) cmq vedremo e mi raccomando tienici informate

qualche piccola curiosità, quanti anni avete? perchè ti ha lasciata?
 
Top
Susannetta
view post Posted on 13/5/2013, 16:33     +1   -1




Lo vorrei sapere anch'io.
 
Top
proviamocidai
view post Posted on 13/5/2013, 16:35     +1   -1




mah
cmq quanti anni avete?
 
Top
Susannetta
view post Posted on 13/5/2013, 18:17     +1   -1




Ti ho risposto in privato.
 
Top
25 replies since 13/5/2013, 02:20   2941 views
  Share