Anello di sosta forum

Riusciro' a vendere la mia attivita'?, I misteri della sibilla

« Older   Newer »
  Share  
Amatrice
view post Posted on 12/5/2013, 13:41     +1   -1




Riuscirò a vendere la mia attivita?

TAGLIO
Denaro allegrezza
STESA
Sospiri ,casa ,vecchia signora ,amore ,lettera ,militare ,riunione

Dal taglio sembra che si siano delle evoluzioni economiche che riguardano la vendita!

Io sono in ansia, per la vendita della mia attività' , quello che riguarda una situazione che al momento e' statica, mi arriveranno notizie di una donna che sembrano positive e che permetteranno la riuscita della mia impresa, il militare, non so se posso indicarlo, come un processo mio di accanimento nel riuscire ad ottenere questo scopo, oppure se sia proprio l acquirente, magari un uomo in divisa !
 
Top
stardust…
view post Posted on 20/5/2013, 13:14     +1   -1




CITAZIONE (Amatrice @ 12/5/2013, 14:41) 
Riuscirò a vendere la mia attivita?

TAGLIO
Denaro allegrezza
STESA
Sospiri ,casa ,vecchia signora ,amore ,lettera ,militare ,riunione

Dal taglio sembra che si siano delle evoluzioni economiche che riguardano la vendita!

Io sono in ansia, per la vendita della mia attività' , quello che riguarda una situazione che al momento e' statica, mi arriveranno notizie di una donna che sembrano positive e che permetteranno la riuscita della mia impresa, il militare, non so se posso indicarlo, come un processo mio di accanimento nel riuscire ad ottenere questo scopo, oppure se sia proprio l acquirente, magari un uomo in divisa !

Ciao io ci provo!
Taglio:
i soldi di questa attività ti darebbero del sollievo, ti farebbero stare tranquilla.

Prendimi con le pinze!
sei in attesa di vendere questa attività ,era un 'attività di famiglia? o è da tanto tempo che la gestisci? cmq c'è un legame tra te a questa attività insomma, tu cmq ci tieni molto, secondo me ci sarà una proposta ma dove dovrai tribolare un po per trovare un accordo.

Star
 
Top
Amatrice
view post Posted on 20/5/2013, 13:24     +1   -1




Ciao si l attivita' e' la mia , fa parte pienamente della mia vita , oggi o avuto una proposta prima di gestione per qualche mese e se il riscontro e' positivo di vendita a fine estate! Devo mettermi d accordo per il prezzo della gestione, perché mi ha fatto capire che vuole che mantenga il prezzo!;-) ! M secondo te la tribolazione avra' un riscontro di riuscita o sara' solo tempo perso?

Nel senso che ho paura che mi crei problemi sul prezzo della gestione, e io sinceramente ho paura di perdere questa occasione,sulla gestione anche se il posto dove e' ubicato e' meraviglioso al cento della movida della citta'!
 
Top
stardust…
view post Posted on 20/5/2013, 13:26     +1   -1




CITAZIONE (Amatrice @ 20/5/2013, 14:24) 
Ciao si l attivita' e' la mia , fa parte pienamente della mia vita , oggi o avuto una proposta prima di gestione per qualche mese e se il riscontro e' positivo di vendita a fine estate! Devo mettermi d accordo per il prezzo della gestione, perché mi ha fatto capire che vuole che mantenga il prezzo!;-) ! M secondo te la tribolazione avra' un riscontro di riuscita o sara' solo tempo perso?

Nel senso che ho paura che mi crei problemi sul prezzo della gestione, e io sinceramente ho paura di perdere questa occasione,sulla gestione anche se il posto dove e' ubicato e' meraviglioso al cento della movida della citta'!

Guarda io da queste carte vedo la contrattazione! io farei un altra domanda per sapere va a finire...ti dico il militare mi da la sensazione di lotta per questa contrattazione...
 
Top
Amatrice
view post Posted on 20/5/2013, 13:31     +1   -1




Ci dobbiamo incontrare tra un oretta faccio una stesa a tre carte veloce! Grazie!
 
Top
stardust…
view post Posted on 20/5/2013, 13:32     +1   -1




CITAZIONE (Amatrice @ 20/5/2013, 14:31) 
Ci dobbiamo incontrare tra un oretta faccio una stesa a tre carte veloce! Grazie!

ok
 
Top
Amatrice
view post Posted on 20/5/2013, 13:44     +1   -1




TAGLIO:Vecchia signora falsita'
STESA Amica pensieri lettera regali

Dal taglio oglio azzardare che si tratti del mio passato in cui ho avuto notizia di persone che sono state gelose e invidiose al puno di dire che avessi chiuso, quando in realta' non ho mai chiuso un giorno, e utto questo con la vecia signore e' relativamente il passato!

La stesa vedo come l amica come l avvio di otizie inaspettate, la carta del pensiero la vedo come se lui ci stesse meditando un po sopra relativamente all offerta fatta da me , ma sara' un successo inaspettato, vedo cosi la carta dei regali, effettivamente perche l ho saputo ieri sera di questo incontro! Che dici! Ho un po perplessita' sulla falsita' nel taglio, ma l ho interpretata sulle vicende relativi la vendita di questo locale!!
 
Top
stardust…
view post Posted on 20/5/2013, 13:54     +1   -1




CITAZIONE (Amatrice @ 20/5/2013, 14:44) 
TAGLIO:Vecchia signora falsita'
STESA Amica pensieri lettera regali

Dal taglio oglio azzardare che si tratti del mio passato in cui ho avuto notizia di persone che sono state gelose e invidiose al puno di dire che avessi chiuso, quando in realta' non ho mai chiuso un giorno, e utto questo con la vecia signore e' relativamente il passato!

La stesa vedo come l amica come l avvio di otizie inaspettate, la carta del pensiero la vedo come se lui ci stesse meditando un po sopra relativamente all offerta fatta da me , ma sara' un successo inaspettato, vedo cosi la carta dei regali, effettivamente perche l ho saputo ieri sera di questo incontro! Che dici! Ho un po perplessita' sulla falsita' nel taglio, ma l ho interpretata sulle vicende relativi la vendita di questo locale!!

Il taglio mi dà più l'impressione che questa situazione che va avnti già un po di tempo diciamo che si vogliono fare delle carte false per chiuderla...

L'amica io penso che sia la persona che vuole prendere questa a ttività che si pone positiva nei tuoi confronti, oppure potrebbe essere che tu pensi a questa situazione in modo positivo, insomma tu ci vai propositiva, il pensiero è l'accordo verbale la lettera rappresenta lo scritto, quindi potrebbe esserci una conclusione positiva, i regali è l'opportunità. quindi secondo me ragionandoci sopra puoi concludere benenl'affare.
 
Top
stardust…
view post Posted on 21/5/2013, 14:04     +1   -1




Spero che tu presto possa darmi riscontro di quando ho scritto! :wub:


Star
 
Top
Amatrice
view post Posted on 22/5/2013, 00:07     +1   -1




Ciao cosa intendi per false carte ? Oggi ho ricevuto un altra richiesta ma un amico che pero' si e' offerto di collabborare con me! E sempre oggi un altra persona mi ha detto di fare attenzione a quello che vorrebbe prenderlo in estione perche' e' poco affidabile e pieno di debiti! W la confusione!
 
Top
stardust…
view post Posted on 22/5/2013, 09:06     +1   -1




CITAZIONE (Amatrice @ 22/5/2013, 01:07) 
Ciao cosa intendi per false carte ? Oggi ho ricevuto un altra richiesta ma un amico che pero' si e' offerto di collabborare con me! E sempre oggi un altra persona mi ha detto di fare attenzione a quello che vorrebbe prenderlo in estione perche' e' poco affidabile e pieno di debiti! W la confusione!

Nel senso che farebe di tutto pur di chiudere l'affare!


star
 
Top
Amatrice
view post Posted on 22/5/2013, 10:05     +1   -1




Ok, redo che mi prendero' un po di tempo!
 
Top
Amatrice
view post Posted on 1/6/2013, 15:24     +1   -1




Ragazzi, devo annunciarvi che la mia stesa si e' avverata, allora la richiesta di vendita' mi e' stata fatta ma ad un prezzo che non e' la mia richiesta, quindi sto tribolando e prendendomi tempo cercando di fare in. Modo che sia lui a cedere! Vecchia signora e amore......secondo me sta ad indicare proprio la persona che mi ha fatto la richiesta....un vecchio amico intimo del ragazzo che mi piace! Che dite?

Abbiao parlato lui si e' mostrato come un amico, ma non mi fido perche il mio locale vale tanto, ed e' in un punto dove si lavora tantissimo, quindi secondo e lui vuole fare il colpaccio sperando che io ceda, ma se e' interessato sara' lui a cedere!:-)
 
Top
12 replies since 12/5/2013, 13:41   82 views
  Share