Anello di sosta forum

Evoluzione rapporto, vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
Sibillina87
view post Posted on 10/5/2013, 20:22 by: Sibillina87     +1   -1




Mi rendo conto che è difficile interpretare le carte per se stessi, ma io ci voglio provare lo stesso e magari con il vostro aiuto vedere in maniera oggettiva quello che il mio coinvolgimento personale potrebbe offuscare, così da rendermi conto quale altro senso potrebbe avere una carte rispetto a quello che le darei io.
La domanda posta è: come evolverà il rapporto tra me e Y...ecco come mi hanno risposto le carte.

Smazzo: Disgrazia-Bambino

Passato: Dottore
Presente: Mercante
Ostacoli e rivalità: Consolante sorpresa
Sorprese e Imprevisti: Omaggio di preziosi
Futuro: Stanza
Responso finale: Gran consolazione

Lo smazzo mi fa pensare ad una rottura avvenuta per vigliaccheria, paura di rischiare o forse allude ad una rottura e ad un nuovo inizio.

Certo non inizia per nulla bene questa stesura, ma d'altra parte me lo aspettavo conoscendo la situazione. Mi parla di un uomo che ha avuto una grande influenza su di me, che mi ha condizionato tantissimo, ma anche di una situazione che mi ha fatto soffrire molto, che mi ha reso necessaria di cure per le ferite che mi ha provocato. Attualmente questo uomo sembra stare a calcolare cosa fare, come muoversi nel suo interesse e a sensazione aggiungerei che mi nasconde qualcosa. Gli ostacoli possono essere rappresentati da qualcosa che magari sta vivendo di inaspettato, di carino, che lo fa stare bene, lo fa contento ma di certo non gli cambia la vita. Da questo punto in poi la stesura sembra migliorare...ma non vorrei illudermi. La sorpresa potrebbe essere rappresentata appunto da un'occasione inaspettata che si presenterà. C'è uno scrigno aperto con doni preziosi all'interno che potrebbero essermi offerti e che io dovrei non lasciarmi scappare. Ed infatti nel futuro poi mi compare la Stanza...una carta di intimità, di confidenza, di incontro. Incontro del quale si è parlato ma che poi ho declinato per ovvi motivi. Ed il responso finale è proprio un meritato riposo...fisico e mentale soprattutto. Un mettersi lì e ristorarsi, godersi il frutto dei propri sacrifici, starsene tranquilli dopo un periodo pesante.

Insomma ho cercato di essere quanto più distaccata possibile, e forse è stato più semplice considerando che i miei desideri e le mie speranze, in merito alla situazione trattata, si sono notevolmente affievoliti dopo gli ultimi avvenimenti. Aspetto di confrontarmi e sono aperta a qualsiasi lettura.
 
Top
5 replies since 10/5/2013, 20:22   70 views
  Share