Anello di sosta forum

Stesa 5 carte Misteri della Sibilla

« Older   Newer »
  Share  
fatina750
view post Posted on 9/5/2013, 08:41     +1   -1




Ciao a tutti eccomi qui con una mia stesa ,e confidando sempre nel vostro preziono aiuto :P

La domanda è :X mi deluderà di nuovo in futuro?

Queste sono le carte uscite

4i0jeRt


Questa è la mia interpretazione

SMAZZO :Io che sono delusa e arrabbiata da questo allontanamento mi sento tradita ma con la speranza che qualcosa cambi

STESA Le cose in futuro potrebbero cambiare in meglio,anche se c'è sempre la mia paura di esere ferita di nuovo e non riuscire più a fidarmi di lui.Questa paura riuscirò a superarla pian piano ,ci sarà anche un suo cambiamento che lo porterà a essere più sincero verso di me

Ho estaratto altre 2 carte per un chiarimento in più e sono uscite GRAN CONSOLAZIONE VERIGINE

Direi che la situazione cambierà e lui riuscirà a essere sincero sapendo che io sono sempre stata leale nei suoi confronti ( di questa interpretazione delle ultime 2 carte non ne sono molto sicura) :blink:

In attesa del vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente

Un abbraccio
 
Top
LaGattina
view post Posted on 9/5/2013, 14:28     +1   -1




Ciao, non credo proprio che ti deluderà in futuro. Sembra che le cose volgano al meglio, forse ci vorrà un po' di tempo, l'unica carta che può rallentare la cosa è la Malinconia, ma tutto verrà superato e il vostro rapporto godrà di reciproca fiducia. Le ultime due carte che hai pescato, Gran Consolazione e Vergine danno ulteriore conferma, secondo me :)
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 9/5/2013, 15:37     +1   -1




dal taglio si vede che tu sei timorosa che possa sempre persistere con lo stesso atteggiamento e nella stesa ,in un primo momento forse sara un po cosi , vi rimetterete insieme poi si riallontanera (allegrezza ,malinconia),poi lui avra nostalgia del passato che ha avuto conte e le cose si assesteranno..
 
Top
fatina750
view post Posted on 9/5/2013, 16:23     +1   -1




Ciao vi ringrazio tutte e due per il vostro aiuto e con il tempo vedremo come andrà spero di poter dare riscontro positivo

Un abbraccio
 
Top
LaGattina
view post Posted on 10/5/2013, 13:26     +1   -1




In bocca al lupo! :)
 
Top
4 replies since 9/5/2013, 08:41   91 views
  Share