Anello di sosta forum

Come mai era strano al telefono?

« Older   Newer »
  Share  
libe65
TOPIC_ICON3  view post Posted on 8/5/2013, 17:53 by: libe65     +1   -1




Ho sudato sette camicie per decifrare questa stesa ed è anche per questo che ho aggiunto più carte per capirci di più. Sono sempre in panne ed ho bisogno del vostro prezioso aiuto...
Ma di che si tratta?

Oggi pomeriggio la mia amica mi chiama al telefono chiedendomi di leggerle le carte e siccome adesso mi sto cimentando con le sibille, ho pensato di utilizzare proprio loro per il responso.

La domanda era: Come mai G. mi è sembrato strano al telefono.
Con il fidanzato non si vedono da 15gg perchè lui è fuori sede.

Taglio: DISPIACERE-MILITARE:Sembra che al momento lui sia in difficoltà per qualcosa.


Stesa:LETTERA-GRAN SIGNORE-AMORE-CASA-CONSOL.SORPRESA+AMMALATO-ARTISTA-MILITARE-DENARO-SPERANZA-RIUNIONE-IMENEO-SOSPIRI-COSTANZA-L'AMATRICE.

Lui ha ricevuto una comunicazione (LETTERA-GRAN SIGNORE)da parte della sua famiglia(AMORE-CASA) che in modo del tutto inaspettato, lo ha prostrato fisicamente
(CONS.SORPRESA -AMMALATO). Ora sembra stia progettando qualcosa di estremamente difficoltoso (ARTISTA-MILITARE)e a lui tanto caro (DENARO) sperando di rivedere presto la sua fidanzata che da tanto tempo e con costanza lo aspetta(RIUNIONE-IMENEO-SOSPIRI-COSTANZA-L'AMATRICE).

Bene, dopo una lettura simile DOVEVO PER FORZA ANDARE IN PANNE anche perchè il discorso non ha un filo logico e soprattutto non mi risponde alla domanda posta.

Voi cosa mi dite invece?
 
Top
5 replies since 8/5/2013, 17:53   211 views
  Share