Anello di sosta forum

Come mai era strano al telefono?

« Older   Newer »
  Share  
libe65
TOPIC_ICON3  view post Posted on 8/5/2013, 17:53     +1   -1




Ho sudato sette camicie per decifrare questa stesa ed è anche per questo che ho aggiunto più carte per capirci di più. Sono sempre in panne ed ho bisogno del vostro prezioso aiuto...
Ma di che si tratta?

Oggi pomeriggio la mia amica mi chiama al telefono chiedendomi di leggerle le carte e siccome adesso mi sto cimentando con le sibille, ho pensato di utilizzare proprio loro per il responso.

La domanda era: Come mai G. mi è sembrato strano al telefono.
Con il fidanzato non si vedono da 15gg perchè lui è fuori sede.

Taglio: DISPIACERE-MILITARE:Sembra che al momento lui sia in difficoltà per qualcosa.


Stesa:LETTERA-GRAN SIGNORE-AMORE-CASA-CONSOL.SORPRESA+AMMALATO-ARTISTA-MILITARE-DENARO-SPERANZA-RIUNIONE-IMENEO-SOSPIRI-COSTANZA-L'AMATRICE.

Lui ha ricevuto una comunicazione (LETTERA-GRAN SIGNORE)da parte della sua famiglia(AMORE-CASA) che in modo del tutto inaspettato, lo ha prostrato fisicamente
(CONS.SORPRESA -AMMALATO). Ora sembra stia progettando qualcosa di estremamente difficoltoso (ARTISTA-MILITARE)e a lui tanto caro (DENARO) sperando di rivedere presto la sua fidanzata che da tanto tempo e con costanza lo aspetta(RIUNIONE-IMENEO-SOSPIRI-COSTANZA-L'AMATRICE).

Bene, dopo una lettura simile DOVEVO PER FORZA ANDARE IN PANNE anche perchè il discorso non ha un filo logico e soprattutto non mi risponde alla domanda posta.

Voi cosa mi dite invece?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 8/5/2013, 21:34     +1   -1




sicuramente nonostante qusto rapporto sia saldo e i sentimenti dilui siano sinceri cè qualcosa che non le puo spiegare al telefono,ha avuto degli inconvenienti(militare), lui spera di rivederla quanto prima(LEttera gran signore amore casa), lammalato ,forse significa o che non si sente bene o che qualcosa gli ha creato disagi,io credo che comunque sia una cosa risolvibile ,la stesa nel complesso nonè brutta...
 
Top
libe65
view post Posted on 8/5/2013, 22:44     +1   -1




Allora Dolcemelo,
l'AMMALATO indicava che lui non stava bene.
Proprio un'ora fa ho saputo dalla mia amcia che lui stamattina lavorando è scivolato ed ha battuto pesantemente a terra il ginocchio. Quando si
sono sentiti lui era sicuramente molto provato dal dolore ma ha cmq cercato di non far preoccupare la mia amica.
Quindi OTTIMA interpretazione!!
Io ho sbagliato ad interpretare la stesa perchè le carte CASA-AMORE le associavo più che alla loro storia, alla alla famiglia di lui SBAGLIANDO.
Adesso è tutto più chiaro
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 8/5/2013, 23:08     +1   -1




Sono contenta che comunque non sia grave e che non comprometta il rapporto..
 
Top
Susannetta
view post Posted on 9/5/2013, 04:47     +1   -1




Secondo me (anche se ti hanno dato delucidazioni), c'è anche qualcosa di lavorativo che riguarda l'aspetto economico che sta tacendo alla sua ragazza (per volontà o per necessità), ma che comunque una volta rientrato il rapporto tornerà alla consueta armonia.
Quindi, sì, anch'io la vedo come una stesa positiva (anche se non sapendo che gioco hai fatto è un po' più complicato darti una mano), e non vedo perché tu debba dire che le carte non ti hanno risposto...
Te l'hanno data eccome, questa risposta!
 
Top
libe65
view post Posted on 9/5/2013, 22:05     +1   -1




Grazie Susannetta per il tuo intervento.
Buona intuizione. Anche se ho letto da qualche parte che DENARO può anche tradotto come ansia ed agitazione e qiuindi essere preso dai progetti che gli mettono ansia.
Ci vorrebbe l'aiuto di qualcuno che ci illumini!
Cmq BRAVA.
 
Top
5 replies since 8/5/2013, 17:53   210 views
  Share