Anello di sosta forum

Stesa per me senza porre alcuna domanda!

« Older   Newer »
  Share  
libe65
TOPIC_ICON7  view post Posted on 7/5/2013, 23:22     +1   -1




Ho fatto una stesa su di me senza porre alcuna domanda: Ho voluto provare a vedere cosa usciva fuori ed il risultato è stato questo:

Metodo 5 carte diritte + 2 di approfondimento

SENZA DOMANDA.

Taglio: MILITARE-FORTUNA= Penso che devo combattere per riuscire ad avere successo, fortuna.

Stesa: DONNA MARITATA-NEMICA-L'AMATRICE-IL MILITARE-IL NEMICO+CONVERSAZIONE-AMORE

Questa stesa mi manda in tilt: troppe donne intorno. Che siano pettegolezzi?
Io azzarderei pensando che la DONNA MARITATA sia mia suocera che mi è NEMICA, ostile e che dovrò d'ora in avanti combattere(MILITARE) una situazione piena di ostacoli (NEMICO)+ Un chiarimento (CONVERSAZIONE) potrebbe ricucire i rapporti(AMORE).

A domani

15707769fb6f5016c03e462ee8c493c0ab8ec460
 
Top
castoro78
view post Posted on 20/6/2013, 13:53     +1   -1




MILITARE-FORTUNA = dopo un periodo difficile ci sarà la fortuna, andra meglio...

DONNA MARITATA-NEMICA-L'AMATRICE-IL MILITARE-IL NEMICO+CONVERSAZIONE-AMORE

una donna non giovane ed un uomo sono stati la causa della fine del tuo rapporto, o hanno inciso sulla rottura, ci sarà una conversazione "chiarimento" e una riconciliazione.

buona fortuna :)
 
Top
libe65
view post Posted on 21/6/2013, 00:44     +1   -1




Grazie per la tua interpretazione Castoro ma in realtà non ho rotto con il mio fidanzato.
Almeno per ora!! Perchè non si sa mai!!
A meno che le carte volevano ricordarmi del mio passato ed allora lì sì un uomo ed una donna sono state la causa della ns rottura.
La riconciliazione c'è stata ma ora io, mi guardo bene da frequentare chi ora definisco EX EX!

CMQ GRASSSIIEEE
 
Top
castoro78
view post Posted on 21/6/2013, 08:01     +1   -1




bhe allora si, visto che non c'è una domanda specifica, credo proprio che ti hanno parlato del passato, del tuo chiarimento e riconciliazione. riformula la domanda sul tuo futuro come sarà.
 
Top
3 replies since 7/5/2013, 23:22   230 views
  Share