Anello di sosta forum

La mia amica riuscirą a migliorare le condizioni fisiche della sua paziente?, Stesa con Vera Sibilla

« Older   Newer »
  Share  
libe65
view post Posted on 4/5/2013, 17:47 by: libe65     +1   -1




Ma dai!! Non c'avrei mai pensato! Il BAMBINO il figlio.
Veramente doc questa interpretazione...chissą perchč il bambino l'ho sempre visto "neonato"!

E intanto oggi la Signora č andata a farsi fare il primo massaggio(segno che il figlio ha ceduto?) e di testa mia ho fatto la domanda: La signora G. troverą sollievo con i massaggi della mia amica?

TAGLIO: SOSPIRI-MESSAGGERO

La signora aspetta da tempo delle risposte, delle soluzioni ai suoi problemi.

STESA:MORTE-COSTANZA-AMATRICE-DONNA MARITATA-DOMESTICO-GRAN CONSOLAZIONE-DISGRAZIA

L'instabilitą della situazione o della malattia si protrarrą ancora per molto tempo ma la signora (DONNA MARITATA)continuerą lo stesso a tentare soprattutto perchč la mia amica le ha dato la sua disponibilitą (AMATRICE-DOMESTICO)a farle i massaggi gratuitamente.
(GRAN CONSOLAZIONE-DISGRAZIA)???: Troverą grande soddisfazione lasciadoci perdere? O per averci provato?Bho

Al solito la fine stesa mi manda nel caos. PS: dopo DISGRAZIA ho estratto altre tre carte: FEDELTA'-DONNA DI SERVIZIO-BAMBINO
Forse la disgrazia č da intendersi come crisi e quindi problemi che potrebbero sorgere tra l a mia amica e il figlio della signora?


PIETRA165
 
Top
6 replies since 3/5/2013, 23:39   106 views
  Share