Anello di sosta forum

La mia amica riuscirà a migliorare le condizioni fisiche della sua paziente?, Stesa con Vera Sibilla

« Older   Newer »
  Share  
libe65
TOPIC_ICON7  view post Posted on 3/5/2013, 23:39     +1   -1




Stamattina una mia collega mi parlava di una paziente novantenne che necessita di un linfodrenaggio alle gambe perchè
rischia di non deambulare facilmente. Mentre la signora che ha fatto periodicamente questi massaggi vuole ripeterli, il figlio ritiene tale pratica
inutile perchè secondo lui sono solo soldi persi.

Viste le difficoltà del caso, la mia amica mi ha chiesto : Riuscirò a risolvere la situazione linfatica della signora G. facendo ricredere il figlio?

Taglio:SOSPIRI-FALSITA'

Penso che le carte si riferiscano alla mia amica che si tormenta da tempo sull'esito di questa diatriba madre-figlio ed ha paura di creare delle false promesse.


Stesa: GRAN SIGNORE-FORTUNA-VIAGGIO-DENARO-MALINCONIA per chiarire meglio+ALLEGREZZA AL CUORE-BAMBINO

Qui il GRAN SIGNORE potrebbe essere il figlio che improvvisamente(FORTUNA) cambia idea (VIAGGIO) e dà il benestare per l'inizio dei massaggi considerando il cambiamento economico al quale dovrà sottoporsi, potrebbe in corso d'opera essere triste e malinconico(MALINCONIA).
L'ALLEGREZZA-BAMBINO potrebbero voler dire che alla fine il risultato sperato dalla mia amica ci sarà.

Per i tempi? Devo considerare la carta del Viaggio(3 mesi?) o devo rifare la domanda specifica?

Chi mi aiuta?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 4/5/2013, 01:36     +1   -1




Quel GRAN SIGNORE OVVERO IL FIGLIO DELLA PAZIENTE ,PROBABILMENTE STA PENSANDO CHE CI VOGLIANO UNA BARCA DI SOLDI E CHE IN OGNI CASO , NON SI SA SE QUELLA CURA POTRA SERVIRE ALL ETA DELLA MADRE è DIFFICILE COMUNQUE RIPRENDERSI PER UNA PERSONA ANZIANA , PER QUESTO è MOLTO COMBATTUTO E SCONFORTATO PER LA SITUAZIONE E SUL DA FARSI...
 
Top
libe65
view post Posted on 4/5/2013, 12:12     +1   -1




Grazie Dolcemelo,
quindi tu pensi che la MALINCONIA-ALLEGREZZA-BAMBINO sottolineii il fatto che il figlio è combattuto sul da farsi?
Pensavo che ALLEGREZZA-BAMBINO indicasse una possibilità che lui si ravvedesse in positivo....ma riflettendo forse è proprio come dici tu: c'è sempre di mezzo la MALINCONIA.
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 4/5/2013, 14:33     +1   -1




Bambino potrebbe indicare che è suo figlio
 
Top
libe65
view post Posted on 4/5/2013, 17:47     +1   -1




Ma dai!! Non c'avrei mai pensato! Il BAMBINO il figlio.
Veramente doc questa interpretazione...chissà perchè il bambino l'ho sempre visto "neonato"!

E intanto oggi la Signora è andata a farsi fare il primo massaggio(segno che il figlio ha ceduto?) e di testa mia ho fatto la domanda: La signora G. troverà sollievo con i massaggi della mia amica?

TAGLIO: SOSPIRI-MESSAGGERO

La signora aspetta da tempo delle risposte, delle soluzioni ai suoi problemi.

STESA:MORTE-COSTANZA-AMATRICE-DONNA MARITATA-DOMESTICO-GRAN CONSOLAZIONE-DISGRAZIA

L'instabilità della situazione o della malattia si protrarrà ancora per molto tempo ma la signora (DONNA MARITATA)continuerà lo stesso a tentare soprattutto perchè la mia amica le ha dato la sua disponibilità (AMATRICE-DOMESTICO)a farle i massaggi gratuitamente.
(GRAN CONSOLAZIONE-DISGRAZIA)???: Troverà grande soddisfazione lasciadoci perdere? O per averci provato?Bho

Al solito la fine stesa mi manda nel caos. PS: dopo DISGRAZIA ho estratto altre tre carte: FEDELTA'-DONNA DI SERVIZIO-BAMBINO
Forse la disgrazia è da intendersi come crisi e quindi problemi che potrebbero sorgere tra l a mia amica e il figlio della signora?


PIETRA165
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 5/5/2013, 15:57     +1   -1




sicuramente i massaggi della tua amica potranno giovare alla signora,la morte ci dice che finira il periodo di tutubanza che cerano,e questa terapia abitualmente la fara,grazie alla disponibilita della tua amica e la collaborazione della paziente ,potra la signora arrivare al declino in modo dolce ormai se ha novant anni ci sara ugualmente il declino(gran consolazione,disgrazia).Trovera grande soddisfazione per averci provato?Fedelta -donna di servizio ,bambino: la risposta mi sembra affermativa, non deludera la tua amica che si prendera cura di lei, in questo caso il bambino lo vedo riferito a lei ,visto che da vecchi si ritorna un po bambini ,ma potrebbe essere anche il figlio che non opporra piu rsistenza..
 
Top
libe65
TOPIC_ICON9  view post Posted on 5/5/2013, 17:18     +1   -1




OH OH...speriamo il declino non avvenga tra le sue mani.

Merci Beaucoup! DONNE02
 
Top
6 replies since 3/5/2013, 23:39   106 views
  Share