Anello di sosta forum

Perchè M.continua a cercare L.??, Stesa con Vera Sibilla

« Older   Newer »
  Share  
libe65
TOPIC_ICON7  view post Posted on 2/5/2013, 23:18     +1   -1




La mia amica ha avuto anni fa una relazione con un uomo sposato, storia poi finita drammaticamente per entrambi 6 anni fa. La mia amica è quella che c'ha perso di più da questa storia tanto che le sofferenze le sono passate dopo anni!!

Lui ogni tanto le manda delle mail di amicizia e a volte contenenti inviti di incontro nonostante sappia che la mia
amica è fidanzata e che si guarda bene dal cedere alle sue lusinghe che crede siano dettate solo da richieste di sesso.

Ora la domanda che abbiamo posto alle carte è stata la seguente: Perchè M. continua a cercare L.?

Stesa a 5 carte Vera Sibilla Tutte diritte.


Taglio:DENARO-NEMICO Penso voglia dire che il passato è ancora un ricordo che gli fa rabbia e gli porta tristezza.


Stesa:SPERANZA-LETTERA-BAMBINO-STANZA-GIOVINE FANCIULLA+OMAGGIO DI PREZIOSI+GRAN SIGNORE

Lui (SPERANZA-LETTERA)spera di avere notizie da lei (la mia amica non ha ancora risposto ad una sua mail) per cercare di far(BAMBINO-STANZA) nascere nuovamente quella confidenza(intima??) che si era persa dopo anni di lontananza e sofferenza dato che non è solo ancora molto attratto da lei (GIOVINE FANCIULLA)ma anche molto importante(OMAGGIO DI PREZIOSI-GRAN SIGNORE).

Questo è quanto le ho detto ma a me è rimasto un dubbio: possibile invece che quest' uomo sia rimasto legato alla mia amica solo per sesso? Perchè mi sembra dalle carte che l'OMAGGIO potrebbe indicare anche una relazione che porta vantaggio all'uomo sposato che cerca solo sesso e questo cambierebbe notevolmente il quadro delle intenzioni dell'ex .
-------------
Per approfondire le feci un'altra stesa la cui domanda era: M. lascerà la moglie per tornare insieme a L.?

E la risposta è stata:
Taglio: LADRO-VIAGGIO Secondo me lui sta cercando delle scappatoie per fuggire dalla routine casalinga per così dire. Forse ha bisogno di un'amante che gli porti un bel cambiamento!

Stesa: IMENEO-RIUNIONE-LADRO-GIOVINE FANCIULLA-FEDELTA'-FALSITA'-VIAGGIO

Lui vorrebbe incontrare la mia amica, vorrebbe riappacificarsi con lei(IMENEO-RIUNIONE)ma per far questo deve agire d'astuzia e con prudenza deve fare le sue mosse (LADRO-GIOVINE FANCIULLA) dato che sa che qualsiasi cosa le direbbe, non ci crederebbe più(FEDELTA'-FALSITA').
A questo punto mi sono bloccata perchè non capisco il VIAGGIO alla fine della stesa cosa voglia intendere: che lui torna da lei per cambiare la sua posizione e cercare un nuovo inizio e quindi lasciare la moglie(che non compare nella stesa) oppure cercare un cambiamento emotivo nel farle accettare una nuova relazione extra?

Mi aiutate?Sono andata in tilt
Grazie
 
Top
view post Posted on 3/5/2013, 08:50     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


[QUOTE=libe65,3/5/2013, 00:18 ?t=65808659&st=0#entry533410768]
La mia amica ha avuto anni fa una relazione con un uomo sposato, storia poi finita drammaticamente per entrambi 6 anni fa. La mia amica è quella che c'ha perso di più da questa storia tanto che le sofferenze le sono passate dopo anni!!

Lui ogni tanto le manda delle mail di amicizia e a volte contenenti inviti di incontro nonostante sappia che la mia
amica è fidanzata e che si guarda bene dal cedere alle sue lusinghe che crede siano dettate solo da richieste di sesso.

Ora la domanda che abbiamo posto alle carte è stata la seguente: Perchè M. continua a cercare L.?

Stesa a 5 carte Vera Sibilla Tutte diritte.


Taglio:DENARO-NEMICO Penso voglia dire che il passato è ancora un ricordo che gli fa rabbia e gli porta tristezza.


Stesa:SPERANZA-LETTERA-BAMBINO-STANZA-GIOVINE FANCIULLA+OMAGGIO DI PREZIOSI+GRAN SIGNORE

IO CREDO CHE LUI LE SCRIVA NELLA SPERANZA DI AVERE RISPOSTE CHE PORTINO QUALCHE NOVITà,NEL SENSO CHE ATTENDE DI SENTIRSI DIRE CHE LEI è DISPOSTA A VEDERLO,MA PER FINI PURAMENTE SESSUALI,IN UN CERTO QUAL MODO LUI ATTENDE CHE LEI SI DIA A LUI
-------------
Per approfondire le feci un'altra stesa la cui domanda era: M. lascerà la moglie per tornare insieme a L.?

E la risposta è stata:
Taglio: LADRO-VIAGGIO Secondo me lui sta cercando delle scappatoie per fuggire dalla routine casalinga per così dire. Forse ha bisogno di un'amante che gli porti un bel cambiamento!

Stesa: IMENEO-RIUNIONE-LADRO-GIOVINE FANCIULLA-FEDELTA'-FALSITA'-VIAGGIO

PER ME NON LA LASCIA LA MOGLIE ,CONTINUERà A STAR CON LEI E INTANTO VORRà STARE ANCHE CON LA TUA AMICA,A ME PARE CHE LUI SIA CONVINTO CHE LA TUA AMICA SI ANCORA PRESA D A LUI E SENTA QUESTO LEGAME...NON è UN BEL PERSONAGGIO,NON MI CONVINCE.
IL VIAGGIO PUò INDICARE UN'EVOLUZIONE UN CAMBIAMENTO,MA NON SAPREI DIRTI IN CHE DIREZIONE E CHE TIPO DI CAMBIAMENTO SIA...DOPO IL VIAGGIO è CONSIGLIABILE PRENDERE SEMPRE QUALCHE ALTRA CARTA. :)
 
Top
libe65
view post Posted on 3/5/2013, 11:37     +1   -1




Grazie Betty per l'intervento.

Hai sicuramente ragione sul fatto che lui sicuramente non lascerà la moglie e a prescindere da questo
la mia amica se ne guarderebbe bene dal tornarci posto che dopo 13 anni di relazione extra lui l'ha
pure mollata in malo modo!!

Ora è tutto ben chiaro. Peccato che non ho estratto un'altra carta dopo il VIAGGIO ma ora che lo so, la prossima volta la estrarrò sicuramente.

PS: E' la mia seconda stesa da quando ho iniziato ad interessarmi di sibille. Credo che non sia andata molto male e questo lo devo solo a VOI!!

E PERCIO' VI RINGRAZIO TUTTE!!!

73183704b0_5433449_lrg
 
Top
libe65
TOPIC_ICON8  view post Posted on 4/5/2013, 12:18     +1   -1




Scusa Betty,
rileggendo la tua interpretazione mi sono chiesta: ma da dove hai visto che M. non lascerà la moglie?
Non riesco a capire se l'IMENEO iniziale sia proprio la carta che identifica questa cosa.
Mi spieghi please?
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 13:30     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


subito!
nella seconda stesa hai chiesto espressamente se m lascerà la moglie.
l'imeneo è la carta che simboleggia un l'unione ufficiale,il matrimonio proprio.
con riunione sembra che alla fine ritorni sempre da lei e non intenda lasciarla.
spero di esseri stata d'aiuto! ^_^
 
Top
libe65
view post Posted on 4/5/2013, 18:30     +1   -1




Ah ok, Betty grazie mille.
Ora è tutto più chiaro!!
 
Top
5 replies since 2/5/2013, 23:18   349 views
  Share