Anello di sosta forum

Stesa nefasta?, Sibille vere, le resta una vita breve? Stesa a tre

« Older   Newer »
  Share  
Perla di luce
TOPIC_ICON11  view post Posted on 1/5/2013, 10:37     +1   -1




Ciao a tutti,
Ho chiesto se a X resta una vita breve. Ora ha 69 anni appena compiuti

Disperato per gelosia prigione Belvedere

Vi dico la verità non so rispondere.
La prigione può essere che la sua vita si fermi ad ora. O tra poco. Belvedere e' positiva
La prigione per quanto so della sua salute, può essere che lei non sarà contenta perché non potrà fare le attività di prima.
Sinceramente chiedo avoi..

Grazie
 
Top
fatina750
view post Posted on 1/5/2013, 16:56     +1   -1




CITAZIONE (Perla di luce @ 1/5/2013, 11:37) 
Ciao a tutti,
Ho chiesto se a X resta una vita breve. Ora ha 69 anni appena compiuti

Disperato per gelosia prigione Belvedere

Vi dico la verità non so rispondere.
La prigione può essere che la sua vita si fermi ad ora. O tra poco. Belvedere e' positiva
La prigione per quanto so della sua salute, può essere che lei non sarà contenta perché non potrà fare le attività di prima.
Sinceramente chiedo avoi..

Grazie

Ciao Perla eccomi ci provo pure io a dare la mia interpretazione sempre nel mio piccolo :wacko:
Le carte che ti sono uscite sono GELOSIA PRIGIONE BELVEDERE se non sbaglio

A me viene da dire che X sà del suo stato dei salute e sà benissimo che sarà un momento difficile,è in un profondo stato di sofferenza e si sente come imprigionato da questa situazione,è consapevole che non potrà più fare tutte le cose che faceva abitualmente e fà fatica ad accettarlo,ma le cose andranno per il meglio

In attesa di persone con più esperienza ti abbraccio
 
Top
stardust…
view post Posted on 3/5/2013, 14:23     +1   -1




...Ciao per mi piccolo consiglio, mai fare domande del genere alle carte!!! bisogna sempre porsi in modo positivo è cmq non sono le carte a stabilire la lunghezza della nostra vita :( ma il buon Dio...
L'uso delle carte in questo caso può provocare in te confusione e uno stato d'animo di ansia...



star :D
 
Top
2 replies since 1/5/2013, 10:37   47 views
  Share