Anello di sosta forum

Stesa nefasta, Disgrazia, morte

« Older   Newer »
  Share  
Susannetta
TOPIC_ICON1  view post Posted on 29/4/2013, 02:59 by: Susannetta     +1   -1




Salve a tutti.

Sono nuova del forum e spero di non infrangere nessuna regola.
Mi diletto da qualche mese nella lettura delle sibille, e alcune amiche a cui le ho lette mi hanno detto che sono piuttosto brava. Ho iniziato dopo una terribile rottura amorosa, e questa rimane comunque spesso il soggetto delle mie stese; non serve dire che ne ho fatte parecchie a questo riguardo, anche se ultimamente ho cercato di limitarmi per avere delle stese il più veritiere possibile (giusto?).

Tuttavia mi ha colpito molto una stesa, fatta qualche settimana fa, che presentava queste carte:
L'Amatrice (che io solitamente identifico come me stessa) - Disgrazia - Morte - Dottore - Vedovo - La Riunione - Costanza.

Ho sempre interpretato la carta della morte come l'indizio di un cambiamento drastico, anche se posta dopo la disgrazia appare piuttosto inquietante.
Comunque, come ogni volta che leggo le sibille per me stessa, non sono rimasta soddisfatta del risultato, che mi appare sempre dubbio (il vedovo è sulla riunione, quindi non ci sarà alcuna riunione? O la costanza è sulla riunione?), così mi sono fatta fare le carte da una persona più esperta di me, che usa però le Sibille Della Zingara. Oltre ad avermi detto un sacco di dettagli della mia vita 'attuale' che non poteva sapere, anche a lei sono uscite le carte della disgrazia e della morte in questo ordine, ma precedute da una carta indicante la malattia (non so quale fosse).
Non che la mia situazione-non situazione sentimentale non sia più la mia priorità, anzi , ma mi permetto di essere un pò preoccupata da questi risultati.
Effettivamente non godo di buona salute, ma noin sono nemmeno in punto di morte.
Non so cosa pensare, cosa aspettarmi, oppure se queste carte negative riguardano la mia storia finita, mi chiedo come io possa stare peggio di così. :cry:
Inoltre l'altra cartomante mi ha detto di interpretare un chiaro segnale di problemi di salute ed un brutto incidente; dopo di queste, mi ha detto di non aver visto più niente. :unsure:

Insomma, non sto serena. :unsure:
 
Top
18 replies since 29/4/2013, 02:59   1020 views
  Share