Anello di sosta forum

Stesa nefasta, Disgrazia, morte

« Older   Newer »
  Share  
Susannetta
TOPIC_ICON1  view post Posted on 29/4/2013, 02:59     +1   -1




Salve a tutti.

Sono nuova del forum e spero di non infrangere nessuna regola.
Mi diletto da qualche mese nella lettura delle sibille, e alcune amiche a cui le ho lette mi hanno detto che sono piuttosto brava. Ho iniziato dopo una terribile rottura amorosa, e questa rimane comunque spesso il soggetto delle mie stese; non serve dire che ne ho fatte parecchie a questo riguardo, anche se ultimamente ho cercato di limitarmi per avere delle stese il più veritiere possibile (giusto?).

Tuttavia mi ha colpito molto una stesa, fatta qualche settimana fa, che presentava queste carte:
L'Amatrice (che io solitamente identifico come me stessa) - Disgrazia - Morte - Dottore - Vedovo - La Riunione - Costanza.

Ho sempre interpretato la carta della morte come l'indizio di un cambiamento drastico, anche se posta dopo la disgrazia appare piuttosto inquietante.
Comunque, come ogni volta che leggo le sibille per me stessa, non sono rimasta soddisfatta del risultato, che mi appare sempre dubbio (il vedovo è sulla riunione, quindi non ci sarà alcuna riunione? O la costanza è sulla riunione?), così mi sono fatta fare le carte da una persona più esperta di me, che usa però le Sibille Della Zingara. Oltre ad avermi detto un sacco di dettagli della mia vita 'attuale' che non poteva sapere, anche a lei sono uscite le carte della disgrazia e della morte in questo ordine, ma precedute da una carta indicante la malattia (non so quale fosse).
Non che la mia situazione-non situazione sentimentale non sia più la mia priorità, anzi , ma mi permetto di essere un pò preoccupata da questi risultati.
Effettivamente non godo di buona salute, ma noin sono nemmeno in punto di morte.
Non so cosa pensare, cosa aspettarmi, oppure se queste carte negative riguardano la mia storia finita, mi chiedo come io possa stare peggio di così. :cry:
Inoltre l'altra cartomante mi ha detto di interpretare un chiaro segnale di problemi di salute ed un brutto incidente; dopo di queste, mi ha detto di non aver visto più niente. :unsure:

Insomma, non sto serena. :unsure:
 
Top
Andreina86
view post Posted on 29/4/2013, 03:56     +1   -1




ciao susannetta,prima di tutto la domanda esatta quale era? è importante specificarlo altrimenti mi è difficile darti un'interpretazione sensata.
in ogni caso carte come la disgrazia morte e ammalato indicano in questo momento la rottura che c'è stata nella tua vita amorosa con il conseguente cambiamento drastico che questo ha portato nella tua vita,l'ammalato in questa situazione è il malessere che e dolore che provi per quello che è accaduto. le carte non sono da interpretare sempre alla lettere,se esce la morte non significa per forza che stiamo per morire o se esce l'ammalato non indica necessariamente che abbiamo una malattia fisica,devi considerare la domanda che hai fatto! se fai una stesa sulla situazione sentimentale,l'ammalato in questo caso si riferisce ad uno stato psichico.
 
Top
Susannetta
view post Posted on 29/4/2013, 04:34     +1   -1




No no, certo che la morte è simbolica così come tutti gli altri personaggi delle carte...ma mi ha fatto rimanere male quello che ha detto, poi, l'altra cartomante!
Comunque avevo chiesto quello che succederà col mio ex...
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 29/4/2013, 15:38     +1   -1




ciao , la riunione e la costanza indicaano che vi rivedrete e il rapporto diventera piu forte...
 
Top
Perla di luce
view post Posted on 29/4/2013, 15:48     +1   -1




Si anche a me l ammalato quando esce, indica lonstatonpaichico di uno dei due. Che non sta bene. L abbonamento disgrazia morte e' uscito anche a me simile nella stesa per la salute di una persona cara, aspetto qualcuno che mi dia il parere e ti faccio sapere come e' andata a me ;)
 
Top
libe65
TOPIC_ICON8  view post Posted on 29/4/2013, 21:30     +1   -1




Sono nuova del forum e spero di non infrangere nessuna regola.
Mi diletto da qualche mese nella lettura delle sibille, e alcune amiche a cui le ho lette mi hanno detto che sono piuttosto brava. Ho iniziato dopo una terribile rottura amorosa, e questa rimane comunque spesso il soggetto delle mie stese; non serve dire che ne ho fatte parecchie a questo riguardo, anche se ultimamente ho cercato di limitarmi per avere delle stese il più veritiere possibile (giusto?).
Tuttavia mi ha colpito molto una stesa, fatta qualche settimana fa, che presentava queste carte:
L'Amatrice (che io solitamente identifico come me stessa) - Disgrazia - Morte - Dottore - Vedovo - La Riunione - Costanza.


Premessa:
Scusa se mi permetto, ma questa cartomante che ti ha predetto tante sciagure devo dire che è davvero una professionista!! Proporrei di appenderla subito all'Albo(ero!!). Ma come si fa a dire certe cose?
Stai tranquilla che non ti succederà nulla. Probabilmente stai attraversando uno stress psicofisico piuttosto importante che magari dovrai affrontare facendoti seguire da un medico ma, ti assicuuro, la stesa con l'ammalato non è affatto catastrofica o indice di incidenti!!

Riguardo alla stesa L'Amatrice - Disgrazia - Morte - Dottore - Vedovo - La Riunione - Costanza, anche se non c'è un domanda specifica, la interpreterei nel seguente modo, quasi che fosse la predizione del tuo almanacco giornaliero :

A seguito di questa rottura sentimentale improvvisa e dolorosa(Disgrazia), ci sarà per te un cambiamento di situazione(Morte).
Dopo un periodo di stasi per far rimarginare le ferite(Dottore) e di solitudine interiore per aver perso qualcosa di importante (Vedovo), potresti avere (1)il ritorno dellla persona amata(Riunione-Costanza)(2)il ritorno dell'armonia e della felicità in casa e la pace della tua mente.

Chiedo a questo punto l'intervento anche delle altre forumine sibilline per capire questa Riunione a chi si riferisce!! groupwave
 
Top
Susannetta
view post Posted on 29/4/2013, 21:36     +1   -1




Prima di tutto grazie delle risposte. Comunque la domanda era abbastanza precisa, ovviamente chiedevo se lui sarebbe mai tornato...

Comunque non volevo infamare quest'altra cartomante, non mi ha certo detto:"Preparati che morirai presto!", mi ha chiesto piuttosto se ero invischiata in brutti affari di salute. E purtroppo è così, come ho già detto non ho niente di mortale (per fortuna) ma può solo peggiorare visto che non ci sono speranze di miglioramento.
Ecco, mi sono un po' preoccupata a riguardo. ^^'
 
Top
DangDang
view post Posted on 30/4/2013, 14:14     +1   -1




L'Amatrice (che io solitamente identifico come me stessa) - Disgrazia - Morte - Dottore - Vedovo - La Riunione - Costanza.

Presumendo che la domanda sia: come andrà col mio ex?

Io non vedo tutto questo pessimismo. L'amatrice sei giustamente tu, che sei ancora innamorata (o molto interessata) di lui (sennò non ne faresti la domanda, tra l'altro ;-) ). Disgrazie e morte indicano che ancora in te è molto forte la vostra separazione. Vuoi tastare il terreno (dottore), ma lui al momento non se la sente proprio (vedovo). Riunione e costanza come ultime carte sono molto belle e indicano che ci sarà un chiarimento. per continuare a frequentarvi o sentirvi, anche come amici, ci sarà bisogno della costanza di entrambi per mantenere il rapporto :)

Stai attenta a farti dare responsi del genere. Senza sputar sui cartomanti, a volte ALCUNI esagerano. Può capitare a tutti di dare un'interpretazione giusta o sbagliata, ma generalmente sulla salute si cerca di essere molto riservati proprio perché è una questione ancora più delicata delle questioni d'amore.
 
Top
Susannetta
view post Posted on 30/4/2013, 20:28     +1   -1




Purtroppo non sono interessata, sono MOLTO, MOLTO, MOLTO innamorata, nel senso più vero ed intimo della parola.
Come ho già detto, questa cartomante "esterna" non so quali carte ha pescato! E le pareva "pendere" sulla questione amorosa la mia salute.
Ecco, questo mi preoccupa (reputo la divinazione di questa persona più accurata delle mie).

Ho comunque fatto fare un terzo consulto da una terza cartomante "esterna", perciò che non sa niente di me. E' una persona che ho scelto a pelle, non so, il mio istinto mi ha detto di chiedere anche la sua opinione (che poi, era il "chiudere" la domanda che avevo fatto, ovvero se lui tornerà, ma l'altra cartomante alla fine non ha risposto a questa domanda). Premetto che non so quale mazzo di carte ha usato, però mi ha detto senza tanti giri di parole che, sì, tornerà, ed mi ha davvero fatto vedere la questione in un modo diverso (oltre ad avermi detto TUTTO ciò che lui vive nel suo quotidiano, ed io so per esperienza, avendoci convissuto, che è vero).

Mi sto esercitando, per migliorare, facendo una stesa giornaliera di 3 max. 4 carte ogni notte (pratcamente la stesa per la giornata successiva). Per quel giorno avevo estratto queste carte:
Morte - Falsità - Dottore + Vedovo (riassunto).
E' la carta della falsità che mi ha messo paura; che questa cartomante, che il mio istinto aveva scelto, mi abbia detto solo false lusinghe come la carta indicava?
O la stesa si riferiva ad altro???

Piena di panico, ho estratto tre carte chiedendo: la cartomante B. mi ha mentito o le sue predizioni si avvereranno?
Stesa di tre uscita: Gran consolazione - L'Amante - Allegrezza di cuore.

Non so cosa dire..sbaglio io, sbagliano gli altri...sbagliamo tutti...
Ho bisogno delle vostre opinioni.... :(
 
Top
DangDang
view post Posted on 30/4/2013, 21:00     +1   -1




A me la falsità esce sempre come qualcosa di nascosto, segreti.
La morte indicava un nuovo inizio, in cui i segreti sarebbero stati probabilmente IN PARTE svelati da una persona competente (dottore), persona che non può o non vuole dirti altro. Ti ha detto tutto quello che sapeva (vedovo = non ha più niente da dire). Questo a pelle, poi ovviamente tieni conto di tutte le altre interpretazioni del forum!
Io ho imparato una cosa, MAI fare due domande nella stessa stesa. Vai in confusione a capire a che domanda stanno rispondendo le sibille! Quindi ti consiglierei di farne due :) Poi vedi tu eh!
Per me che per esempio mi piace interpretare, due domande insieme mi spiazzano XD
Comuque la cartomante secondo me non ti ha mentito, il tuo amante tornerà e tu ne sarai contenta...:) A primo acchitto mi sembra questo, ma non prenderla come una visione esclusiva!
Potrebbe anche voler dire semplicemente che lei non ha mentito e per questo ne sei contenta :)
 
Top
Susannetta
view post Posted on 30/4/2013, 22:34     +1   -1




Nel vedovo della stesa della giornata mi ero vista io. Non sono uscita di casa, non ho parlato con nessuno ad esclusione di questa cartomante B., e comunque in ogni giorno mi sento sola anche in mezzo alla gente, per questo la solitudine del vedovo la vedo come la mia (quando faccio domande su di me, ovviamente).

Stop stop stop! Io ho fatto "due finte" domande, insomma, la risposta di una escludeva l'altra. E forse non mi sono spiegata bene nel dire che la stesa Morte - Falsità -Dottore - Vedovo riguardava la mia GIORNATA (quindi l'ho fatta PRIMA del consulto amoroso); Consolante Sorpesa - Amante - Allegrezza di cuore mi sono uscite DOPO il consulto, proprio per sapere se quello che mi era stato detto era veramente disinteressato, ecco...
Mi spiace passare per una miscredente, ma sono 'solamente' angosciata circa il fatto che a volte penso che la gente a me vicina mi menta per non ferirmi...

Per il resto che hai detto...SPERIAMO!........... :(
 
Top
DangDang
view post Posted on 30/4/2013, 22:41     +1   -1




Consiglio una domanda vera e posta ad alta voce. Certo. Il vedovo potresti essere tu!:) Avevo capito benissimo che ti riferivi alla tua giornata e che l'altra stesa l'avevi fatta dopo. Se ho scritto qualcosa di non chiaro dimmelo che chiarisco.

Secondo me ti preoccupi troppo, devi solo stare tranquilla e vedrai che andrà tutto bene:) Fidati del tuo istinto e lascia le paure da parte!

Mentire per non ferirti... o forse omettere per non farti preoccupare inutilmente di qualcosa di cui non si è nemmeno sicuri. Comunque, la mia è solo un'interpretazione, se altri utenti intervengono magari possono offrirti delucidazioni migliori, ma solo tu hai la risposta in mano, perché tu hai fatto le stese :)
 
Top
Susannetta
view post Posted on 30/4/2013, 23:36     +1   -1




Certo, io ho fatto le stese, e da una parte c'è 'sta Falsità sulla Morte;
dall'altra, chiedendo se B. è stata sincera nella sua interpretazione, le Sibille mi hanno dato 3 carte che, almeno io, reputo belle e quindi mi sentirei proprio di dire che è stata sincera, per le mie sibille!
 
Top
DangDang
view post Posted on 30/4/2013, 23:59     +1   -1




la morte indica un cambiamento. La fine di qualcosa e l'inizio di un'altra. La presa visione di qualcosa. Infatti lei ti ha rivelato dei "piccoli segreti" :)
Sentiamo gli altri utenti che dicono...;)
 
Top
Susannetta
view post Posted on 1/5/2013, 00:07     +1   -1




Pare però non ci sia nessuno... :-///
 
Top
18 replies since 29/4/2013, 02:59   1017 views
  Share