Anello di sosta forum

Vera sibille/ dubbi su carte negative /positive, Per interpretazione a tre carte o in finale, quanto influenzano le altre?

« Older   Newer »
  Share  
DangDang
view post Posted on 28/4/2013, 13:35 by: DangDang     +1   -1




In teoria, la domanda è mal posta, per questo non si riesce ad interpretare bene la risposta. Questo lo riportano anche molti libri di testo: la risposta non deve essere sì o no.

Mi attengo però alla tua domanda e aggiungo che piuttosto, per averne la certezza, rifarei la stessa domanda il giorno dopo. Se dovessero uscire più volte le stesse carte, allora direi che potresti pensare che la risposta è sì o no.

Questa persona mi ha mentito su questo?
Falsità (l'ho sperimentato come "omissione" di qualcosa o "nascondere" qualcosa)
Ci vedrei anche: nemica, nemico, ladro, domestico o donna di servizio o leggerezza o ammalato (se affiancate da carte tipo vedovo e disperato per gelosia, militare). Deliranti indica uno stato confusionale, quindi può essere.

Il dottore dipende dalle carte vicine, secondo me. Preso da solo, secondo me vuol dire no. Il dottore ha l'obbligo di dirti la verità, non di nascondere le cose.
Giovane fanciulla secondo me non mente, da sola. Nemmeno Imeneo. Sospiri è un nì, da solo. Se mal supportato ci potrebbe stare, ma non metterei la mano sul fuoco.
Vecchia signora può essere, ma anche no.

La morte non la vedo come bugia, a meno che non è una bugia detta ai fini di rompere qualcosa. Che sia anche il silenzio. Soprattutto se a inizio stesa.

Sono andata a intuito ma, non ne sono pienamente convinto
 
Top
2 replies since 28/4/2013, 11:12   698 views
  Share