Anello di sosta forum

come posso fare per fare pace con Y?

« Older   Newer »
  Share  
Andreina86
view post Posted on 26/4/2013, 21:47     +1   -1




Buonasera a tutte,questa stesa è per capire se c'è ancora qualche cosa che posso fare per riavvicinarmi ad un amico che non sento da molto tempo e con cui avevo avuto un pò di problemi. la situazione tra me e lui era parecchio complicata,sono successe molte cose,stà di fatto che ora spero sia possibile riconciliarmi con lui.

Pensiero ammalato gelosia sospiri vecchia signora gran signore amatrice

la stesa parte indicando che da parte sua c'è ancora un pò di malessere e ostilità per ciò che accaduto tra di noi,come se non avesse del tutto dimenticato quello che è successo, (pensiero ammalato gelosia) sembra che lui sotto sotto sia rammaricato per come siano andate le cose (sospiri). la vecchia signora però mi indica che lui ormai ha messo una pietra sopra alla faccenda. l'amatrice finale sinceramente non saprei come interpretarla,fondamentalmente io vorrei solo ricostruire la nostra amicizia non voglio diventare la donna del suo cuore (dato che oltretutto io ho un'altro ormai )cosa ne pensate?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 28/4/2013, 14:22     +1   -1




attualmente siete entrambi molto rammaricati per cose successe in passato che hanno compromesso il vostro rapporto,la situazione credo sia reciproca perche le due figure sono l una a fianco dell altra ,non vedo specificato chi dei due fara la prima mossa per riavvicinarsi...
 
Top
Andreina86
view post Posted on 28/4/2013, 15:08     +1   -1




grazie dolcemelo,in effetti non riesco neanche a capire chi dei due prenderà iniziativa.....essendo la domanda rivoltà a cosa dovrei fare per riavvicinarmi a lui mi viene spontaneo pensare che dovrei farlo ma io ma ho troppo timore di una sua reazione negativa...grazie ancora
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 28/4/2013, 15:30     +1   -1




di nulla ....pero ho come l impressione che questo ragazzo vogllia avere un ruolo di primo piano nella tua vita ,nella stesa esce come l uomo importante , quindi sembra che vorrebbe prendere il posto del tuo ragazzo
 
Top
Andreina86
view post Posted on 28/4/2013, 15:36     +1   -1




sai anche in altre stese su di lui mi sono uscite carte che indicano il suo sentimento di gelosia verso di me (o meglio verso il mio ragazzo) come se gli seccasse il fatto che io mi sia trovata un altro ragazzo (calcola che per un breve periodo tra me e lui c'è stato qualcosa di più che semplice amicizia...poi finito tutto sul nascere per via di ex e problemi vari...). forse potrebbe anche essere che lui desidera essere cercato,sentirsi in qualche modo importante
 
Top
Perla di luce
view post Posted on 28/4/2013, 15:48     +1   -1




I sospiri mi indicano che non sarà immediato, c'è ancora tensione tra entrambi, la figura della vecchia signora può essere un intermediario? Avete qualche amico in comune? In effetti tuttavia mi fa pensare che in effetti servirebbe un tuo passo per riavvicinare le cose. La gelosia indica probabilmente il riferimento al tuo ragazzo. Anche a me fa pensare il fatto che lui sia uscito accanto a te.

Considerazione personale: poi valuterai se il riavvicinamento sarà per te positivo o contemplabile
In bocca al lupo :) :)
 
Top
Andreina86
view post Posted on 28/4/2013, 15:56     +1   -1




grazie perla,si abbiamo un'amica in comune che potrebbe fare da intermediario anche se non faccio troppo affidamento su di lei in quanto ci vediamo poco ormai. cmq si credo che alla fine toccherà a me farmi avanti,probabilmente lui si aspetta che sia io fare il primo passo,è sempre stato così...il mio timore è la sua reazione,ho paura di come la possa prendere
 
Top
libe65
view post Posted on 28/4/2013, 16:54     +1   -1




Pensiero ammalato gelosia sospiri vecchia signora gran signore amatrice

Secondo me Lui se ne sta facendo una malattia dato che medita e riflette a lungo su ciò che è successo tra di voi in passato ed attende ormai da tanto tempo di poterti risentire o ri-incontrare per chiarire la cosa.
Lui adesso è un uomo cambiato(GRAN SIGNORE). Ai suoi occhi sei una donna generosa ed amabile e quindi è quasi certo che lo potresti accogliere senza alcuna perplessità .
Per ora non si farà avanti. Aspetta(VECCHIA SIGNORA).
 
Top
Andreina86
view post Posted on 28/4/2013, 17:02     +1   -1




grazie per la tua interpretazione libe,anche io credo che non si farà avanti di sua spontanea volontà...ho sempre pensato che si fosse ormai buttato alle spalle questa storia dato che non mi ha più cercata ma dalle ultime stese che ho fatto su di lui sembra che non sia così...
mi sa che toccherà a me farmi sentire! quindi tu pensi che potrebbe accogliere bene un contatto da parte mia?
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 17:10     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


Ciao :)

tieni conto che nella domanda hai chiesto cosa PUOI FARE TU per fare pace e la stesa ti mostra la situazione in cui versa il vostro rapporto. Ti mostra il campo in cui vi trovate e lascia a te la scelta.
Non ci sono carte che parlano di mosse o occasioni da poter sfruttare (sempre per te) ma di attesa e secondo me non è il momento adatto. Però le carte non ti dicono di NON provare ma ti mettono difronte alla situazione.

Credo che tu debba scegliere cosa fare in base a come ti senti. :)
 
Top
libe65
view post Posted on 28/4/2013, 17:15     +1   -1




Ma secondo me dovresti aspettare una sua mossa. Fallo meditare ben bene. Mi dà l'impressione che lui volesse riscattarsi di un torto che ti ha fatto,
quasi volesse chiederti scusa. Quindi è meglio che sia lui a muoversi per primo!!

<b>
 
Top
Andreina86
view post Posted on 28/4/2013, 17:21     +1   -1




CITAZIONE (monica64 @ 28/4/2013, 18:10) 
Ciao :)

tieni conto che nella domanda hai chiesto cosa PUOI FARE TU per fare pace e la stesa ti mostra la situazione in cui versa il vostro rapporto. Ti mostra il campo in cui vi trovate e lascia a te la scelta.
Non ci sono carte che parlano di mosse o occasioni da poter sfruttare (sempre per te) ma di attesa e secondo me non è il momento adatto. Però le carte non ti dicono di NON provare ma ti mettono difronte alla situazione.

Credo che tu debba scegliere cosa fare in base a come ti senti. :)

grazie monica,hai ragione. perchè secondo te non è il momento adatto per agire? io sinceramente non saprei proprio cosa fare,temo che possa non accogliere bene un io eventuale approccio anzi magari scocciarsi...
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 17:28     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


perchè la stesa mostra lo stato d'animo in cui versi ma questo non vuol dire che tu non debba farlo... io parto sempre dal presupposto che se intimamente sono scombussata, agitata, insicura, preferisco attendere un mio "rilassamento" perchè so che combinerei guai. Certo, questa sono io, magari tu superi benissimo il tuo io e vai alla grande :)
Lui esce bene come gran signore e questo è già positivo, quindi non ci sono problemi da parte sua... sempre secondo me. E nn credo si scocci o altro, altrimenti sarebbe uscito magari come nemico o re di spade.
 
Top
DangDang
view post Posted on 28/4/2013, 17:36     +1   -1




Pensiero ammalato gelosia sospiri vecchia signora gran signore amatrice

Le prime carte indicano i tuoi pensieri rivolti a lui, ai problemi che avete avuto. La vecchia signora indica che dovete risolverli da gran signore (lui) e amatrice (tu).
Deduco che ci sia un po' più di una semplice amicizia da parte tua. E credo anche da parte sua.
Al momento non so se lui recepirebbe i messaggi che tu gli potresti mandare, ma da qui a poco vi chiarirete o comunque le carte credo che vogliano indicarti che dovete chiarirvi per fare pace. Devi capire tu quando è giunto il tempo, è tutto in mano tua, secondo me. Se non ti farai viva tu, è probabile che più avanti si farà vivo lui, ma non saprei dire quando....
 
Top
Andreina86
view post Posted on 28/4/2013, 17:59     +1   -1




CITAZIONE (monica64 @ 28/4/2013, 18:28)
perchè la stesa mostra lo stato d'animo in cui versi ma questo non vuol dire che tu non debba farlo... io parto sempre dal presupposto che se intimamente sono scombussata, agitata, insicura, preferisco attendere un mio "rilassamento" perchè so che combinerei guai. Certo, questa sono io, magari tu superi benissimo il tuo io e vai alla grande :)
Lui esce bene come gran signore e questo è già positivo, quindi non ci sono problemi da parte sua... sempre secondo me. E nn credo si scocci o altro, altrimenti sarebbe uscito magari come nemico o re di spade.

si hai ragione,questa situazione mi ha sempre scombussolata e credo che lo farà sempre purtroppo....a distanza di quasi un anno mi fa ancora male,sono successe cose che hanno spezzato il nostro rapporto e mi sono sentita ingiustamente trattata,da qui il mio desiderio di chiarire. è vero lui è uscito come gran signore percui non è negativo nei miei confronti,dovrei solo trovare il coraggio di farmi viva e affrontare la questione. grazie ancora monica
CITAZIONE (DangDang @ 28/4/2013, 18:36)
Pensiero ammalato gelosia sospiri vecchia signora gran signore amatrice

Le prime carte indicano i tuoi pensieri rivolti a lui, ai problemi che avete avuto. La vecchia signora indica che dovete risolverli da gran signore (lui) e amatrice (tu).
Deduco che ci sia un po' più di una semplice amicizia da parte tua. E credo anche da parte sua.
Al momento non so se lui recepirebbe i messaggi che tu gli potresti mandare, ma da qui a poco vi chiarirete o comunque le carte credo che vogliano indicarti che dovete chiarirvi per fare pace. Devi capire tu quando è giunto il tempo, è tutto in mano tua, secondo me. Se non ti farai viva tu, è probabile che più avanti si farà vivo lui, ma non saprei dire quando....

hai indovinato,in passato c'è stata più che un amicizia tra di noi,o meglio il nostro rapporto è nato come amicizia e poi è evoluto in qualcosa di più...poi però sono successi un bel pò di casini e alla fine ci siamo allontanati. diciamo che ci siamo incontrati al momento sbagliato. tu credi quindi che da qui a poco potremo chiarire? io credo che le carte indichino la mia esigenza di chiarire questo e recuperare il nostro rapporto,tenevo molto alla nostra amicizia,l'ho sempre considerato una brava persona.
 
Top
16 replies since 26/4/2013, 21:47   92 views
  Share