Anello di sosta forum

Stesa Misteri della sibilla

« Older   Newer »
  Share  
lunablu75
view post Posted on 22/4/2013, 14:01     +1   -1




Ciao a tutti ho provato a chiedere alle carte :Perchè mi ha cercata un mese fà per poi sparire di nuovo ?
Spero mi aiuterete a interpretarle visto che sono all'inizio

Questa è la stesa

u7S1k6q

Smazzo Sembra che lui era in un momento di crisi ,aveva un pò di nostalgia e sapere come stavo

Stesa:Voleva avere mie notizie x sapere come stavo,ma c'è stato un cambiamento che l'ha bloccato di nuovo nel proseguire i suoi contatti

Sinceramente non sò se l'ho interpretata bene la stesa anche perchè non mi è molto chiara,spero che voi possiate aiutarmi

Ho poi chiesto rimescolando il mazzo se si farà risentire e ho estratto 3 carte

Nemica Amatrice Speranza

Io l'ho interpretata cosi: Al momento c'è una donna che sà della mia esistenza e che stà cercando di ostacolare la situazione ,ma ci saranno buone speranza che gli ostacoli vengano superati

Ho estratto un'ultima carta per avere unchiarimento in più ed è uscita questa: Allegrezza

E se deduco il tutto ci sono buone possibilità che la mia speranza che si faccia sentire accada


Spero che mi aiuterete come avete sempre fatto

Un abbraccio e un zxzz a tutti
 
Top
archi79
view post Posted on 25/4/2013, 22:22     +1   -1




Ciao Lunablu75, la nemica potresti anche essere tu. Dal momento che non si fà sentire ce l'hai un pò con lui...e speri in un suo ritorno. Cosa ne pensi?
Dovresti forse chiedere della ragione di questo blocco.
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 07:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


[QUOTE=lunablu75,22/4/2013, 15:01 ?t=65708262&st=0#entry532583163]
Ciao a tutti ho provato a chiedere alle carte :Perchè mi ha cercata un mese fà per poi sparire di nuovo ?
Spero mi aiuterete a interpretarle visto che sono all'inizio

Questa è la stesa

(IMG:https://i.imgur.com/u7S1k6q.jpg)

CIAO lunablu!a mio avviso dopo il messaggero avresti dovuto prendere qualche altra carta per capire meglio,perchè per come la vedo io lui si è fatto vivo di nuovo perchè gli faceva piacere parlare con te,ma poi qualcosa è arrivato ad ostacolare il tutto,c'è stato un cambiamento,approfondendo il messaggero avremo capito di che cambiamento si trattava.forse gli sono arrivate delle notizie poco piacevoli che hanno cambiato le cose,non so dirti di più...

Ho poi chiesto rimescolando il mazzo se si farà risentire e ho estratto 3 carte

Nemica Amatrice Speranza
io la nemica qui la vedo come situazione sfavorevole.queste tre carte,secondo me,parlano solo di te.tu nutri una forte speranza che lui si rifaccia vivo,nonostante la situazione non sembri giocare a tuo favore


Ho estratto un'ultima carta per avere un chiarimento in più ed è uscita questa: Allegrezza
con quest'ultima carta l'esito sembrerebbe buono,pare che le cose si sistemeranno alla fine.
facci sapere come va!!!
un bacio e in bocca al lupo! :D
 
Top
lunablu75
view post Posted on 26/4/2013, 07:42     +1   -1




CITAZIONE (archi79 @ 25/4/2013, 23:22)
Ciao Lunablu75, la nemica potresti anche essere tu. Dal momento che non si fà sentire ce l'hai un pò con lui...e speri in un suo ritorno. Cosa ne pensi?
Dovresti forse chiedere della ragione di questo blocco.

Ciao Archi79 grazie per avermi risposto non ci speravo quasi più :cry:
Si può essere che sono io la nemica xchè in effetti ce l'ho con lui per questo suo modo di fare.E proverò a fare una stesa chiedendo la ragione di questo blocco e vedrò cosa esce fuori ,sperando sempre in un vostro aiuto :)
 
Top
archi79
view post Posted on 26/4/2013, 07:56     +1   -1




Ciao Lunablu! Vedi che anche Betty interpreta allo stesso modo...si penso che sia cosi' come ti dicevo, ce l'hai un po'con lui penso....pero'posta poi la stesa che farai e vediamo!!!
A presto cara
 
Top
lunablu75
view post Posted on 26/4/2013, 09:24     +1   -1




[QUOTE=.Betty,26/4/2013, 08:41]
CITAZIONE (lunablu75 @ 22/4/2013, 15:01) 
Ciao a tutti ho provato a chiedere alle carte :Perchè mi ha cercata un mese fà per poi sparire di nuovo ?
Spero mi aiuterete a interpretarle visto che sono all'inizio

Questa è la stesa

(IMG:https://i.imgur.com/u7S1k6q.jpg)

CIAO lunablu!a mio avviso dopo il messaggero avresti dovuto prendere qualche altra carta per capire meglio,perchè per come la vedo io lui si è fatto vivo di nuovo perchè gli faceva piacere parlare con te,ma poi qualcosa è arrivato ad ostacolare il tutto,c'è stato un cambiamento,approfondendo il messaggero avremo capito di che cambiamento si trattava.forse gli sono arrivate delle notizie poco piacevoli che hanno cambiato le cose,non so dirti di più...

Ho poi chiesto rimescolando il mazzo se si farà risentire e ho estratto 3 carte

Nemica Amatrice Speranza
io la nemica qui la vedo come situazione sfavorevole.queste tre carte,secondo me,parlano solo di te.tu nutri una forte speranza che lui si rifaccia vivo,nonostante la situazione non sembri giocare a tuo favore


Ho estratto un'ultima carta per avere un chiarimento in più ed è uscita questa: Allegrezza
con quest'ultima carta l'esito sembrerebbe buono,pare che le cose si sistemeranno alla fine.
facci sapere come va!!!
un bacio e in bocca al lupo! :D

Coa Betty scusami ma non avevo visto la tua risposta,ti ringrazio dicuore per la tua interpretazione,e hai ragione perchè io ci spero davvero tanto ,e comunque non capisco il motivo di questo comportamento
Proverò a fare un'altra stesa come ha consigliato Archi79 per vedere il motivo di questo blocco verso me e confido sempre su un vostro aiuto

Un abbraccio e grazie a tutte e 2 :)
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 11:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


di nulla lunablu!
sì è il caso di approfondire,perchè come ti dicevo la stesa si chiude col messaggero e servirebbe capire meglio che tipo di notizie possono aver fatto cambiare le cose.
vediamo se riusciamo a sondare la situazione! ;)
bacio!
 
Top
lunablu75
view post Posted on 26/4/2013, 11:38     +1   -1




CITAZIONE (.Betty @ 26/4/2013, 12:07) 
di nulla lunablu!
sì è il caso di approfondire,perchè come ti dicevo la stesa si chiude col messaggero e servirebbe capire meglio che tipo di notizie possono aver fatto cambiare le cose.
vediamo se riusciamo a sondare la situazione! ;)
bacio!

Ciao Betty sei gentilissima,infatti ho provato a fare una stesa chiedendo qual'è il motivo di questo blocco verso di me e confido sempre in un vostro aiuto
Grazie per la vostra disponibilità
 
Top
7 replies since 22/4/2013, 14:01   285 views
  Share