Anello di sosta forum

Misteri della sibilla stesa (un vostro aiuto)

« Older   Newer »
  Share  
fatina750
view post Posted on 21/4/2013, 15:09     +1   -1




Ciao a tutti premetto sempre che sono una principiante e solo all'inizio e spero che voi mi aiutare a darmi anche una vostra interpretazione

La domanda è : Perchè non si fà sentire?

Queste sono le carte che sono uscite

uwTEGEX

Smazzo :Lui vorrebbe farsi di nuovo sentire ma ha dubbi ,incertezze che lo bloccano al momento

Stesa :Lui vorrebbe farsi sentire ma ci sono dei problemi è confuso,non sà cosa sia giusto fare,c'è una donna vicino a lui in questo momento che è negativa per le sue scelte e che gli portano preoccupazioni

Ho estratto altre 3 carte

iujyVIv

Il suo pensiero è rivolto a me c'è nostalgia,sà che ha agito male verso di me,ci saranno in arrivo sue notizie per chiarimenti

Ho estratto un'ultima carta che và vicino alla Lettera

fH7tM6v

La situazione dovrebbe risolversi in positivo ,riuscendo a chiarirci


Spero mi aiuterete,anche perchè è la prima volta che tiro giù tante carte e forse è meglio che la prossima volta essendo all'inizio ne tiro giù di meno ,voi che ne dite'

Un abbraccio e un grazi a tutti quelli che mi aiuteranno
 
Top
DangDang
view post Posted on 21/4/2013, 21:53     +1   -1




credo sarai tu a scrivergli per avere sue notizie.
Al momento si trova ad affrontare una situazione difficile e che lo mal dispone nel contattarti. Secondo me la nemica della stesa sei tu, e sta prendendo quello che ti ha fatto con molta leggerezza. Siete per caso amici in fb o comunque hai la possibilità di "controllarlo" (me lo fa pensare la carta belvedere)?
Ipotizzando che la nemica sia qualcun altra, potrebbe essere la gelosia di questa donna che ha influenzato negativamente questa persona di cui chiedi.
Se mi dai qualche dettaglio in più su ciò che è accaduto, posso capire meglio però. Le carte del futuro della riunione è bella:)
 
Top
fatina750
view post Posted on 22/4/2013, 07:27     +1   -1




Ciao Dangdang,no non siamo amici su fb perchè lui non è amante di internet,e non ho possinìbilità di vedrlo o sapere di lui perchè abitiamo lontani ,il problema è che è una persona che compare e scompare a suo piacimento senza nemmeno dare una spiegazione,e devo dire che io l'ho cercato dopo che mi aveva scritto ma non ho ricevuto risposta,Se hai bisogno altre informazioni per capire meglio chiedi pure,e ti ringrazio di cuore per il tuo aiuto
:) Un abbraccio
 
Top
DangDang
view post Posted on 22/4/2013, 07:39     +1   -1




Conosco il genere di persona, purtroppo. E' sempre un trauma venire a contatto con certi tipi *senza offese*
Dal taglio sembra che lui ci pensi e subito dopo non ci pensa già più. Anche la Leggerezza finale mi avvalora questa tesi. Ha bisogno di staccarsi, più che da te, da un ambiente e da emozioni che sono contrastanti. L'ambiente non era dei migliori (sai spiegare perché? ha avuto conflitti con persone?). Credo che lui al momento si trovi proprio nel mezzo: militare. Come se dovesse partire per una nuova missione, ma ora è fermo. Nemica - leggerezza in questa stesa non la vedo come una cosa negativa. Ma credo che intorno a lui si stiano muovendo tanti eventi e che lui abbia tanti pensieri. Non sa dove rivolgere l'attenzione e allora "pulisce l'arma". Credo stia facendo un lavoro di introspezione e al momento è meglio lasciarlo in pace.
Le tre carte successive indicano che al momento non si fa sentire perché è bloccato (ammalato), potrebbe comunque anche essere la tua posizione: l'amatrice che non può scrivergli e ti senti bloccata. La carta finale è ovviamente bella, sembra che lui tornerà.
Prova a rifare questa stesa tra qualche giorno e vedi che suggeriscono le carte:D
 
Top
Amatrice
view post Posted on 22/4/2013, 08:28     +1   -1




Diciamo che tu non vedi l ora di rivederlo, iso penso che sia impegnato a formicolarecon altre ragazze, mi sembra un tipo molto sicuro di se, lo interpreto con la carta del belvedere e il militare con la nemica, la leggerezza diciamo che e' un avventuriero, in questo momento ha la testa impegnata!!! Diciamo che sei tu che ti logori dentro e che lo contatterai, la tua tattica e' quella dell amica, non ti sei aperta del tutto con lui, qnche se dentro stai morendo dalql voglia di stare con lui!!!quindi penso che gli farai una bella telefonata, quando non resisterai piu!!!!!
 
Top
fatina750
view post Posted on 22/4/2013, 09:24     +1   -1




CITAZIONE (DangDang @ 22/4/2013, 08:39)
Conosco il genere di persona, purtroppo. E' sempre un trauma venire a contatto con certi tipi *senza offese*
Dal taglio sembra che lui ci pensi e subito dopo non ci pensa già più. Anche la Leggerezza finale mi avvalora questa tesi. Ha bisogno di staccarsi, più che da te, da un ambiente e da emozioni che sono contrastanti. L'ambiente non era dei migliori (sai spiegare perché? ha avuto conflitti con persone?). Credo che lui al momento si trovi proprio nel mezzo: militare. Come se dovesse partire per una nuova missione, ma ora è fermo. Nemica - leggerezza in questa stesa non la vedo come una cosa negativa. Ma credo che intorno a lui si stiano muovendo tanti eventi e che lui abbia tanti pensieri. Non sa dove rivolgere l'attenzione e allora "pulisce l'arma". Credo stia facendo un lavoro di introspezione e al momento è meglio lasciarlo in pace.
Le tre carte successive indicano che al momento non si fa sentire perché è bloccato (ammalato), potrebbe comunque anche essere la tua posizione: l'amatrice che non può scrivergli e ti senti bloccata. La carta finale è ovviamente bella, sembra che lui tornerà.
Prova a rifare questa stesa tra qualche giorno e vedi che suggeriscono le carte:D

Ciao Dangdang guarda per quel poco che ho saputo è che doveva subire un'operazione a un'occho questo mese ma non sò se l'ha già fatta e i pensieri che ha possono essere riferiti anche a questa cosa
E del fatto che io mi sento bloccata nello scrivergli è vero perchè non mi risponde in questo momento
Comunque proverò a rifarla tra qualche giorno e vediamo cosa mi esce


X Amatrice

Ciao Amtrice grazie anche del tuo aiuto,ti dirò che è vero vorrei rivederlo per avere delle spigazioni visto che sono 12 anni in tutto che ci conosciamo e all'inizio eravamo amici ,ma che io lo ricerco non ci penso proprio perchè l'ultima volta che l'ho sentito è successo quasi un mese fà e sembrava che tutto andasse bene e il bello è che mi ha cercata lui e invece è sparito di nuovo senza nemmeno un motivo ,e quando l'ho cercato non ho avuto rispoosta come suo solito
E che ci sia un'altra in questo momento sincermente non lo sò ,ma può essere :sick:
 
Top
Amatrice
view post Posted on 22/4/2013, 13:10     +1   -1




Per me fai bene a non cercarlo, anche se non sara' facile, perché ti freni per rispetto della tua persona! Per me una risposta su di lui non ci sara' per questo ipotizzavo che avresti ceduto e l avresti chiamato magari con la scusa dell operazione! Per attaccar bottone!;-)
 
Top
fatina750
view post Posted on 22/4/2013, 13:13     +1   -1




CITAZIONE (Amatrice @ 22/4/2013, 14:10)
Per me fai bene a non cercarlo, anche se non sara' facile, perché ti freni per rispetto della tua persona! Per me una risposta su di lui non ci sara' per questo ipotizzavo che avresti ceduto e l avresti chiamato magari con la scusa dell operazione! Per attaccar bottone!;-)

Ciao Amatrice ti posso dire che hai perfettamente ragione perchè anche se lo volessi fare mi stò frenando visto che non avrei risposte,e quello che vorrei capire è il perchè del suo comportamento,perchè non è possibile che riappare e scompare a suo piacimento senza avere il coraggio di parlarmi :(
 
Top
Amatrice
view post Posted on 22/4/2013, 13:38     +1   -1




Ci credo, anche io sto combattendo con la speranza che si faccia avanti....ma non demordo!!cmq io sn sicura che lo chiamerai.....a volte meglio ricevere una batosta ma mettersi il cuore in pace che logorarsi e aspettare, tanto se ci tiene ritorna!
 
Top
fatina750
view post Posted on 22/4/2013, 14:08     +1   -1




CITAZIONE (Amatrice @ 22/4/2013, 14:38)
Ci credo, anche io sto combattendo con la speranza che si faccia avanti....ma non demordo!!cmq io sn sicura che lo chiamerai.....a volte meglio ricevere una batosta ma mettersi il cuore in pace che logorarsi e aspettare, tanto se ci tiene ritorna!

Cara Amatrice su questo sono perfettamente daccordo con te ,tanto oramai bastonata in più o in meno non è che faccia tanta differenza :blink:
 
Top
Amatrice
view post Posted on 22/4/2013, 14:11     +1   -1




Si perche' Altrimenti rischiamo di diventare masochiste!!!!;-)
 
Top
10 replies since 21/4/2013, 15:09   249 views
  Share