Anello di sosta forum

Misteri della sibilla stesa (un vostro aiuto)

« Older   Newer »
  Share  
fatina750
view post Posted on 21/4/2013, 15:09     +1   -1




Ciao a tutti premetto sempre che sono una principiante e solo all'inizio e spero che voi mi aiutare a darmi anche una vostra interpretazione

La domanda è : Perchè non si fà sentire?

Queste sono le carte che sono uscite

uwTEGEX

Smazzo :Lui vorrebbe farsi di nuovo sentire ma ha dubbi ,incertezze che lo bloccano al momento

Stesa :Lui vorrebbe farsi sentire ma ci sono dei problemi è confuso,non sà cosa sia giusto fare,c'è una donna vicino a lui in questo momento che è negativa per le sue scelte e che gli portano preoccupazioni

Ho estratto altre 3 carte

iujyVIv

Il suo pensiero è rivolto a me c'è nostalgia,sà che ha agito male verso di me,ci saranno in arrivo sue notizie per chiarimenti

Ho estratto un'ultima carta che và vicino alla Lettera

fH7tM6v

La situazione dovrebbe risolversi in positivo ,riuscendo a chiarirci


Spero mi aiuterete,anche perchè è la prima volta che tiro giù tante carte e forse è meglio che la prossima volta essendo all'inizio ne tiro giù di meno ,voi che ne dite'

Un abbraccio e un grazi a tutti quelli che mi aiuteranno
 
Top
DangDang
view post Posted on 21/4/2013, 21:53     +1   -1




credo sarai tu a scrivergli per avere sue notizie.
Al momento si trova ad affrontare una situazione difficile e che lo mal dispone nel contattarti. Secondo me la nemica della stesa sei tu, e sta prendendo quello che ti ha fatto con molta leggerezza. Siete per caso amici in fb o comunque hai la possibilità di "controllarlo" (me lo fa pensare la carta belvedere)?
Ipotizzando che la nemica sia qualcun altra, potrebbe essere la gelosia di questa donna che ha influenzato negativamente questa persona di cui chiedi.
Se mi dai qualche dettaglio in più su ciò che è accaduto, posso capire meglio però. Le carte del futuro della riunione è bella:)
 
Top
fatina750
view post Posted on 22/4/2013, 07:27     +1   -1