Anello di sosta forum

L (lui) tornerà a casa da P (lei)?, vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
DangDang
view post Posted on 18/4/2013, 01:43     +1   -1




taglio: ammalato - stanza (non ancora, si trova in uno stato di "convalescenza")
stesa: malinconia-viaggio
Non mi è chiaro se L ci pensa o se il viaggio avverrà veramente. Illuminatemi per favore :shifty:

Dopo 3 post ho aggiunto le carte che aveva estratto successivamente: donna maritata - riunione

Edited by DangDang - 18/4/2013, 13:05
 
Top
fabrix72
view post Posted on 18/4/2013, 05:24     +1   -1




ciao dang proviamo ammalato-stanza il taglio rappresenta i tuoi pensieri , qui mi dice che tu pensi che la vostra situazione sia ancora malata ed per questo non ricevi piu' sue notizie e lui/lei non voglia vederti ne sentirti e questo ti butta molto giu' , malinconia-viaggio ,qui dovevi buttare giu' un'altra sibilla non si puo' interpretare con solo due sibille ,che carta e' uscita dopo il viaggio? comunque credo che lui/ lei non si senta ancora pronto/a ad incontrarti ,ti devo tirare le orecchie ( scherzando naturalmente ;) :P ) perche' prima dovevi dare tu una tua interpretazione ed poi potevo commentare , va be dai mi becchero' una tirata d'orecchie anch'ioooooooooo ciaooooooooooooo
 
Top
DangDang
view post Posted on 18/4/2013, 09:20     +1   -1




Ciao fabrix, grazie per la tua interpretazione. Io ho dato la mia interpretazione se noti - quello ci ho visto -. Queste due carte sono quelle che mi interessava analizzare perché riguardavano il futuro. Quelle del passato e del presente non le ricordo più.
Ho lo stesso estratto carte dopo: donna maritata e riunione, se non sbaglio. Vuol dire un riavvicinamento?
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 10:09     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


CIAO DANG!
IN BASE ALLA DOMANDA,SEMBREREBBE UN Sì,CHE TORNERà.SENTE LA NOSTALGIA DI QUESTA SEPARAZIONE...
PERò DOPO I VIAGGIO è PREFERIBILE PRENDERE QUALCHE ALTRA CARTA,PER CAPIRE IN CHE DIREZIONE QUESTO AVVERRà,SE SARà POSITIVO O MENO,SE SARà UN VIAGGIO ANCHE INTESO COME EVOLUZIONE DELLA SITUAZIONE,COME CAMBIAMENTO! :)
 
Top
DangDang
view post Posted on 18/4/2013, 11:32     +1   -1




Grazie betty, dopo viaggio sono uscite donna maritata e riunione
 
Top
Amatrice
view post Posted on 18/4/2013, 13:23     +1   -1




Sicuramente il taglio indica uno stato d' animo alquanto compromesso e logorato da sentimenti frustrati oppressivi e sotto l aspetto sessuale anche limitati, forse la convivenza ha alimentato quindi la stanza uno status di costrizione, questo pero' nella stesa denota come la malinconia indichi a mio parere, una voglia di reagire che entra in contrasto con i sentimenti che sono proiettati con la carta del viaggio ad una evoluzione positiva dove la relazione si potra' congiungere perche secondo me lui vede lei come una grande figura di protezione e di rassicurazione personale, pero' la riunione, non la vedo come un ritorno alla convivenza, ma come un confronto di idee e di opinioni che hanno portato all abbandono da parte di lui della casa, come se lui fondamentalmente anche nutrendo dei sentimenti non fosse ancora realmente pronto ad una convivenza, ma cmq sia i presupposti per questa proiettati al futuro ci potranno essere!
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 13:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (DangDang @ 18/4/2013, 12:32) 
Grazie betty, dopo viaggio sono uscite donna maritata e riunione

a questo punto direi proprio di sì!
vorrei sapere se lei è più grande di lui o impegnata o se ha figli...

dimenticavo che riunione può anche voler dire spostamento in senso di trasloco,quindi cambiare abitazione.con riunione casa per me era una un sì sicuro,così mi resta qualche dubbio,ma resto comunque proiettata verso il sì.
 
Top
DangDang
view post Posted on 18/4/2013, 13:34     +1   -1




Grazie a tutte.
@ Betty: P. ha un figlio grande, credo che P. sia proprio la donna che nella carta esce come maritata
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 13:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


perfetto,a questo punto credo proprio che sia lei la donna maritata!
volevo solo una conferma in più,grazie! :)
 
Top
DangDang
view post Posted on 18/4/2013, 13:43     +1   -1




grazie a te!:-) "Riunione" la leggo anche come "comunione di idee", ritrovarsi, in qualche modo. Non credo vivranno insieme, ma credo che torneranno a frequentarsi.
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 14:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


certamente!non necessariamente riunione in senso fisico,cioè star insieme o condividere gli stessi spazi,ma come dici tu anche una riunione spirituale,di idee...concordo,sì!
facci sapere non appena ci saranno novità!
smack!
 
Top
Amatrice
view post Posted on 18/4/2013, 14:09     +1   -1




Infatti, io credo che la eiunione possa indicare un riallaccio di frequentazione ma al momento non di convivenza!;-)
 
Top
DangDang
view post Posted on 18/4/2013, 14:30     +1   -1




Grazie anche a te amatrice, compreso appieno ;-)
 
Top
12 replies since 18/4/2013, 01:43   403 views
  Share