Anello di sosta forum

Lui scriverà a lei?, vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
DangDang
view post Posted on 18/4/2013, 01:21     +1   -1




Lui scriverà a lei? (sono amici di vecchia data. Lei ha smesso di scrivergli da un po' e lui si è adeguato)

taglio: messaggere-lettera Lui riceverà notizie
passato: vedovo-stanza Lui si è ritrovato improvvisamente da solo
presente: amica-belvedere Lei lo osserva da lontano (può essere considerato uno "spiare"?)
futuro: dottore-imeneo Dubbio: la situazione migliora e ci sarà uno scambio di notizie o riunioni, oppure il dottore lo vedete come una terza persona o una prsona che tasta la situazione?

Grazie
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 18/4/2013, 15:06     +1   -1




ciao dang ,ci provo: credo che a lui piacerebbe che lei si facesse viva , nella stesa emerge che in passato si facevano storielline,poi si sono allontanati. Nel presente lei potrebbe avere in animo di proporsi come amica se capita di icontrarlo ,in futuro ,entrambi potrebbero curare maggiormente la loro inione che precedentemente era un po cosi..
 
Top
DangDang
view post Posted on 18/4/2013, 18:39     +1   -1




Grazie dolce! Erano parecchio amici, poi si sono allontanati entrambi. Lei al momento sente che deve aspettare un suo passo perché è lui che poi scappa sempre. Lei si è stancata di questo suo comportamento e al momento sta continuando la sua vita, ma ogni tanto mi chiede di farle una stesa per capire se ci saranno contatti...
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 19/4/2013, 14:44     +1   -1




di nulla Dang,probabilmente la tua amica sta agendo nella maniera piu giusta anche se piu difficile , speriamo che sia efficace...
 
Top
DangDang
view post Posted on 19/4/2013, 15:38     +1   -1




Lei mi dice che non vede altre vie al momento. Visto che ha già provato la via del contatto e ci stava troppo male nell'attesa... ora sta pensando proprio a se stessa e alla sua vita. D'altronde, la vita continua sia che tu decida di prenderla tra le mani o di lasciartela scappar via....
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 19/4/2013, 15:51     +1   -1




la capisco..
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 20/4/2013, 11:47     +1   -1




Io continuo a sostenere che lei debba continuare come ora a non fare nulla, ma aspettare. Si parla sicuramente di notizie, ma potrebbero essere più quelle che aspetta la tua amica da lui, che lui da lei. Si vede che c'è stato un periodo di allontanamento, forse anche per riflettere, dopo un rapporto molto intimo e confidenziale. Attualmente lei aspetta, e non è detto che non riceverà presto ciò che attende. Nel futuro la situazione potrebbe risanarsi ed il loro rapporto uscirne fortificato. :)
 
Top
6 replies since 18/4/2013, 01:21   61 views
  Share