Anello di sosta forum

Cosa pensa A. di me?, Metodo 5 mazzetti domanda diretta

« Older   Newer »
  Share  
archi79
view post Posted on 17/4/2013, 21:41     +1   -1




Buonasera a tutte,

oggi ho chiesto cosa pensa una persona che mi si è avvicinata molto negli ultimi tempi. Lui sa molto della mia storia precedente, ne abbiamo parlato e la sensazione che ho è che mi voglia bene e che mi voglia proteggere.

La stesa mi porta

DOTTORE - FEDELTA'-AMICA-STANZA-DOMESTICO

secondo me lui vuole curare le mie ferite, ed effettivamente lo fa. Mi è fedele, o comunque pensa che anche io lo sia con lui, mi vede com un'amica sincera (io gli voglio molto bene) ci leggo una visione positiva della mia persona. Lui è anche disponibile a stare con me, fisicamente?

Come la vedete?

Grazie
 
Top
DangDang
view post Posted on 18/4/2013, 00:57     +1   -1




Sta tastando la tua "fedeltà" come amica, ci sarà presto una rivelazione fatta da te verso di lui, cosa che non gli dispiacerà e accetterà. Può essere secondo te?
 
Top
archi79
view post Posted on 18/4/2013, 13:09     +1   -1




Non saprei DangDang francamente. Forse potrebbe essere che io gli chieda di dirmi cosa mi nasconde, perchè secondo me c'è qualcosa che non vuole dirmi, ma non riesco a capire cosa sia....io parlo, parlo, ma lui non parla mai. Glielo ho detto, ma lui mi ha detto "ci vuole tempo...". Chissà probabilmente ad un certo punto gli chiederò di parlare (per la serie o parli o io sparisco) e magari lo farà.
 
Top
DangDang
view post Posted on 18/4/2013, 13:17     +1   -1




chiedlo alle carte: cosa non mi vuole dire A? Meglio non chiedere se "nasconde" qualcosa, sennò potresti farti tante pare per niente cercando di comprenderne il significato
 
Top
archi79
view post Posted on 18/4/2013, 13:54     +1   -1




Hai ragione, stasera chiedo, vediamo,poi posterò la stesa!
Grazie Dangdang
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 18/4/2013, 15:38     +1   -1




A me sembra che si voglia curare ulteriomente questa conoscenza ,inizialmente in amicizia, in seguito potrebbe essere qualcosa di piu...
 
Top
castoro78
view post Posted on 21/6/2013, 16:53     +1   -1




io interpreto la stesa
si prende cura di te con onesta e sincerità,anche sapendo che sei un'amica è attratto da te ! :P
 
Top
6 replies since 17/4/2013, 21:41   54 views
  Share