Anello di sosta forum

se g ama m

« Older   Newer »
  Share  
martolina80
TOPIC_ICON12  view post Posted on 12/4/2013, 20:21     +1   -1




in questga stesa ho chiesto se lui G ama lei M

Queste sono le carte uscite...... e io leggo questo:

,,,,,,,,,


Sugli imprevisti amorosi c'è la la fedeltà promessa e mantenuta,con intesa di coppia.
Ci sarà la serenità per la coppia con la persona M più vecchia di lui sulle inquietudini , con una evoluzione in tutti i settori con miglioramento della situazione presente con l'inizio di una bella storia d'amore sui dissapori e conflitti.
ci sarà la complicità tra i due amanti con la persona separata , dopo la firma di queste carte ( separazione ) che tarda ad arrivare


grazie a chiunque vuole confrontarsi con me

Edited by martolina80 - 13/4/2013, 21:56
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 13/4/2013, 14:53     +1   -1




Come interpreti l amore rovesciato? ,io vedo un amore extra pero trasgressivo di cui si sente appagato e a cui vuole essere fedele . Vedo un blocco per salvaguardare un bambino e per questo molte volte il suo modo di fare puo apparire superbo ma in realta vuole continuare ad avere questa relazione..
 
Top
martolina80
view post Posted on 13/4/2013, 20:52     +1   -1




l'amore al rovescio io lo interpreto come un amore che ha ostacoli, imprevisti
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 14/4/2013, 02:21     +1   -1




si in questo caso ci puo anche stare
 
Top
martolina880
view post Posted on 14/4/2013, 05:31     +1   -1




Ma secondo me su questi ostacoli di base c'è l'amore sincero e fedele confermsto dalla carta della fedeltà.
 
Top
Mondodisogni
view post Posted on 14/4/2013, 09:50     +1   -1




ciao!
se M è una donna con cui G ha una relazione da molto tempo,allora dico di si anche io
perchè io vedo che G è innamorato di una donna con cui ha un legame ufficiale e stabile da molto tempo,e quelle sono le uniche carte belle..per il resto vedo solo blocchi,casini,provocati soprattutto dalla sua vanità.
io non vedo complicità tra amanti in questa stesa,nemmeno firma di carte di separazione,ma forse abbiamo modi diversi di leggere le carte.
 
Top
martolina80
view post Posted on 14/4/2013, 12:46     +1   -1




ciao mondodisogni..... m ha una relazione da tempo con g ma non è ufficiale o meglio tra loro ci sono stati discorsi di formare una famiglia ma ci sono questi blocchi perchè m è l'altra, lui deve separarsi dalla prima moglie e l'artista è il giudice che dovrebbe dare le carte di separazione stanza al rovescio ..... i blocchi che vedi tu sono perchè ancora non possono vivere la storia come vogliono visto che la moglie ricatta e non vuole firmare la separazione... la complicità di fatto c'è tra amanti
 
Top
Mondodisogni
view post Posted on 15/4/2013, 17:30     +1   -1




la complicità la dai come assodata in base alla situazione nella vita reale di queste due persone o dalle carte?
perchè nel primo caso tu conosci queste due persone dal vivo e quindi sicuramente hai prove concrete a riguardo,però se mi devo basare sulle carte io complicità tra amanti non ne vedo,non vedo nemmeno la ragazza extra se per questo...vedo solo lui e la ragazza ufficiale.

io personalmente nell'artista ho riscontrato lo studente e colui che svolge professioni creative,anche artigiane,l'uomo di legge (giudice o avvocato che sia) è il sacerdote

a me questa stesa non piace,lo dico proprio sinceramente,questo tipo a mio avviso non ha nessuna intenzione di separarsi dalla donna ufficiale
forse dovresti provare a fare domanda secca,magari estraendo 3 massimo 5 carte,chiedendo se lui si muoverà attivamente per il divorzio o almeno se ha intenzione di farlo.

però ovviamente è il mio pensiero e la mia interpretazione personale,vediamo se qualche altro utente esprime la sua opinione.
 
Top
martolina80
view post Posted on 15/4/2013, 17:58     +1   -1




[QUOTE=Mondodisogni,15/4/2013, 18:30 ?t=65612472&st=0#entry532041281]
la complicità la dai come assodata in base alla situazione nella vita reale di queste due persone o dalle carte?
perchè nel primo caso tu conosci queste due persone dal vivo e quindi sicuramente hai prove concrete a riguardo,però se mi devo basare sulle carte io complicità tra amanti non ne vedo,non vedo nemmeno la ragazza extra se per questo...vedo solo lui e la ragazza ufficiale.

te lo spiego meglio visto che forse noon sonoi buona nemmeno a scrivere .... come avevo detto prima g e m sono AMANTI ma hanno una storia da tre anni, quindi se la domanda è se G ama M m è inteso come soggetto della domanda.

io personalmente nell'artista ho riscontrato lo studente e colui che svolge professioni creative,anche artigiane,l'uomo di legge (giudice o avvocato che sia) è il sacerdote

se vedi la carta dell'artista sotto c'è scritto giudice ... il giudice è una persona che ha studiato per arrivare a tale lavoro...
 
Top
Mondodisogni
view post Posted on 22/4/2013, 06:54     +1   -1




mi spiace se io non vedo quello che vuoi sentirti dire,ma se si chiede agli altri un opinione sulla stesa bisogna accettare tutti i vari punti di vista.

io non vedo complicità tra amanti,non vedo intenzione di separarsi,non vedo sentenze di giudici nè avvocati e comunque nulla che faccia presagire ad un atto giuridico.

questo ovviamente su queste carte che hai postato.
poi ovviamente se tu conosci queste persone nella vita reale e hai modo di vedere le cose con i tuoi occhi è un altro conto,io parlo solo della stesa e per me la stesa non è bella.qui escono solo lui e la moglie,la ragazza con cui ha una storia non è nemmeno uscita.
 
Top
martolina880
view post Posted on 22/4/2013, 07:00     +1   -1




E dove sarebbe la moglie?
 
Top
10 replies since 12/4/2013, 20:21   165 views
  Share