Anello di sosta forum

Nuovo incontro. Che intenzioni ha?

« Older   Newer »
  Share  
archi79
view post Posted on 9/4/2013, 20:27     +1   -1




Ciao ragazze,

in questi giorni ho avuto modo di conversare con una persona. Lo conosco da tanto, ma domenica mattina abbiamo fatto colazione insieme. Mi sembra una persona interessante, e allora nonostante la mia riluttanza ai nuovi incontri dopo la fine di una lunga storia, molto sofferta e per la quale ancora sto male, beh ho deciso che ci uscirò a cena!
Mi chiedo quindi che intenzioni ha:

TAGLIO: Dottore - Fedeltà

STESA: CASA - NEMICA - GELOSIA

approfondimento ARTISTA + IMENEO

Ecco io credo di poter interpretare così, lui sapendo che sto ancora male (conosceva il mio ex) cerca di darmi sollievo (il dottore lo vedo positivo), la casa mi sembra rafforzare questa cosa. Oppure sono io che sto cercando qualcuno che mi faccia stare bene? In ogni caso mi sembra di uscire come Nemica + Gelosia, cioè una persona che lo farà soffrire (escludo la presenza di un'altra perchè sembra che lui sia solo). Vedo però che lui si ingegnerà perchè le cose funzionino. (Lui è meccanico quindi un lavoro manuale e creativo anche, mi pare possa starci con l'artista)

Seconda ipotesi di lettura: nonostante quello che vorrebbe darmi questa nuova persona io continuo a pensare all'altro (che era un fotografo) e a sperare in un ritorno? ipotesi verosimile anche questa.

Mi aiutate a capire? non so perchè ma propendo per la prima.

Grazie
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 9/4/2013, 20:57     +1   -1




speri di trovare una situazione che ti dia serenita ,questo è come io interpreto il taglio.Nella stesa io pero vedo che una parte di te sara ostile ad instaurare concretamente un nuovo rapporto di coppia ,infatti gia dal taglio ti sipotrebbe intravvedere fedele a curare un rapporto che gia avevi, sara difficile perche tu non ti senti single ,ti senti unita all artista che per me è il fotografo
 
Top
archi79
view post Posted on 9/4/2013, 21:08     +1   -1




ecco.....beh però interessante, comincio piano piano a dare una lettura un pochino migliore o almeno a pormi delle questioni differenti. Molto bene!!!un pò meno per l'intepretazione.....;-)
Grazie Dolcemelo2!
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 9/4/2013, 21:22     +1   -1




Di nulla ,anche io sto imparando ,non è detto che sia proprio come dico io , pero ho notato che ogni tanto ho qualche riscontro..
 
Top
archi79
view post Posted on 9/4/2013, 21:36     +1   -1




Si beh ma quello che dici ci sta, posso darti il riscontro delle tua interpretazione in questo caso. Credo che sia così di fondo, le carte non hanno risposto alla domanda diretta, sono andate più a fondo come vediamo, in quelli che sono i miei sentimenti nei riguardi della situazione. Mi avvertono che comunque delle difficoltà ci sono, e credimi... ci sono!

Dolcemelo2 ti posso chiedere di guardare un post dove chiedevo se lui (l'ex) sa di aver sbagliato nei miei riguardi? mi piacerebbe sapere cosa pensi tu dell' interpretazione che ho dato. Se si può e non è contro le regole del forum, ovviamente. In caso contrario come non detto.
Grazie in ogni caso!
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 9/4/2013, 21:38     +1   -1




ti credo...

si adesso vado a vedere..
 
Top
castoro78
view post Posted on 21/6/2013, 16:09     +1   -1




ciao vorrei dare la mia interpretazione alle tue carte.

TAGLIO: Dottore - Fedeltà
vuole prendersi cura di te (starti vicino) con onesta e sincerità

STESA: CASA - NEMICA - GELOSIA

vorrebbe iniziare una relazione, ma al momento ti vede ostile sapendo del tuo passato.

approfondimento ARTISTA + IMENEO
pensa e vorrebbe una storia con te !
 
Top
6 replies since 9/4/2013, 20:27   108 views
  Share