Anello di sosta forum

L'ex che farà?, vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
Sibillina87
view post Posted on 7/4/2013, 18:00 by: Sibillina87     +1   -1




Il mio ex mi ha cercata, si è riavvicinato, ma senza arrivare ad un chiarimento, senza parlare di noi come coppia. Mi ha semplicemente chiesto come andavano le cose, forse per sondare il terreno, forse per chissà quale altro motivo, ma di certo qualcosa dentro di lui si è smosso se dopo mesi di silenzio si è rifatto vivo. Però cmq sostanzialmente non è cambiato molto, almeno per quello che vedo io, nei fatti, poi ovvio che non so cosa pensa lui e quali siano le sue intenzioni. Proprio per questo ho voluto indagare su cosa farà nei miei confronti e mi sono uscite queste carte:

DOTTORE+MALINCONIA+FEDELTA'+CONVERSAZIONE+DELIRANTI+CONSOLANTE SORPRESA+DONNA MARITATA+AMATRICE+CASA+BAMBINO+MILITARE+AMORE+VECCHIA SIGNORA

Credo che lui abbia intenzione di porre rimedio, "curare" il nostro rapporto poichè gli manco e continua a nutrire sentimenti per me (DOTTORE+MALINCONIA+FEDELTA'); cercherà di parlarmi, di chiarire anche se è combattuto però riuscirà a lasciarsi andare (CONVERS.+DELIRANTI+CONSOL.SORP.), anche incoraggiato dalla sorella che è favorevole alla nostra unione (DONNA MARITATA). Mi vedrà come la donna della sua vita e avrà voglia di costruire un legame stabile ripartendo da zero, dal nuovo (AMATRICE+CASA+BAMBINO). Ci sarà un'evoluzione forzata che richiederà impegno ma porterà a quell'amore che da tanto attendo o quella VECCHIA SIGNORA mi vuole dire che ci vorrà ancora del tempo, non saprei. Come la vedete?
 
Top
4 replies since 7/4/2013, 18:00   82 views
  Share