Anello di sosta forum

L'ex che farà?, vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
Sibillina87
view post Posted on 7/4/2013, 18:00     +1   -1




Il mio ex mi ha cercata, si è riavvicinato, ma senza arrivare ad un chiarimento, senza parlare di noi come coppia. Mi ha semplicemente chiesto come andavano le cose, forse per sondare il terreno, forse per chissà quale altro motivo, ma di certo qualcosa dentro di lui si è smosso se dopo mesi di silenzio si è rifatto vivo. Però cmq sostanzialmente non è cambiato molto, almeno per quello che vedo io, nei fatti, poi ovvio che non so cosa pensa lui e quali siano le sue intenzioni. Proprio per questo ho voluto indagare su cosa farà nei miei confronti e mi sono uscite queste carte:

DOTTORE+MALINCONIA+FEDELTA'+CONVERSAZIONE+DELIRANTI+CONSOLANTE SORPRESA+DONNA MARITATA+AMATRICE+CASA+BAMBINO+MILITARE+AMORE+VECCHIA SIGNORA

Credo che lui abbia intenzione di porre rimedio, "curare" il nostro rapporto poichè gli manco e continua a nutrire sentimenti per me (DOTTORE+MALINCONIA+FEDELTA'); cercherà di parlarmi, di chiarire anche se è combattuto però riuscirà a lasciarsi andare (CONVERS.+DELIRANTI+CONSOL.SORP.), anche incoraggiato dalla sorella che è favorevole alla nostra unione (DONNA MARITATA). Mi vedrà come la donna della sua vita e avrà voglia di costruire un legame stabile ripartendo da zero, dal nuovo (AMATRICE+CASA+BAMBINO). Ci sarà un'evoluzione forzata che richiederà impegno ma porterà a quell'amore che da tanto attendo o quella VECCHIA SIGNORA mi vuole dire che ci vorrà ancora del tempo, non saprei. Come la vedete?
 
Top
martolina80
view post Posted on 9/4/2013, 11:42     +1   -1




per come la vedo io ci sarà una protezione (dottore) su questa malinconia che c'è stata tra di voi , ci sarà una conversazione con successo (fedeltà), sulle contrarietà , incomprensioni che ci sono state tra di voi ci sarà una sorpresa che porterà stabilità , armonia (donna maritata) per l'amatrice (tu) in casa ci sarà il nuovo inizio (bambino) con la conquista ( militare ) di questo amore sulle vecchie incertezze

spero ti posssa essere di aiuto la mia interpretazione
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 9/4/2013, 11:48     +1   -1




Grazie Martolina,
più o meno ci troviamo almeno con il senso generale e sul fatto che sono in ogni caso delle belle carte. Almeno a me così è parso....ed incrociamo le dita aspettando un riscontro positivo. :)
 
Top
martolina80
view post Posted on 9/4/2013, 11:49     +1   -1




posso chiederti un favore mi daresti un tuo parere su questa mia stesa grazie
https://babysara.forumfree.it/?t=65473064
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 9/4/2013, 11:50     +1   -1




Ok, ora ci provo a ricambiare il favore! :)
 
Top
4 replies since 7/4/2013, 18:00   82 views
  Share