Anello di sosta forum

imperatrice rov

« Older   Newer »
  Share  
_TeckMik_
TOPIC_ICON2  view post Posted on 6/4/2013, 14:04     +1   -1




come una donna che ostacola qsa??? come la vedete al rovescio???poco disponibile? :angry:
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 6/4/2013, 14:15     +1   -1




potrebbe essere la rivale della consultante
 
Top
_TeckMik_
view post Posted on 6/4/2013, 14:19     +1   +1   -1




se non parlasse di rivali come la vedresti??? fredda???
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 6/4/2013, 14:29     +1   +1   -1




potrebbe essere adirata oppure stanca di una situazione
 
Top
_TeckMik_
view post Posted on 6/4/2013, 14:33     +1   -1




questa ci sta !!1grazie mille dolcemelo
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 6/4/2013, 14:41     +1   -1




di nulla..
 
Top
Andreina86
view post Posted on 6/4/2013, 15:10     +1   +1   -1




io la vedo come una persona scaltra che ha l'intenzione di ingannare
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 22:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


io l'imperatrice ROV a fine stesa l'ho constatato come me stessa che non sono propensa a cogliere la situazione:
es:"succederà questo questo e quest'altro,tutte cose bellissime,ma io non sono pronta o disponibile a cogliere l'occasione."(senza alcuna cattiveria ovviamente) ...<.<
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2013, 08:52     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Secondo me l'Imperatrice a rovescio può indicare una persona immatura, non ancora pronta per una determinata cosa...come nel caso di Aria e Cielo. Ma anche una persona volubile e capricciosa. L'Imperatrice è matura, è una persona riflessiva e ponderata. Al contrario si capovolge un po' questo significato.
 
Top
view post Posted on 20/4/2013, 16:28     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


Al rovescio le figure mi appaiono come inattive in genere :)
L'imperatrice rovescio quindi comunica in modo superficiale,da consigli meno profondi,è meno capace nei rapporti interpersonali.Non cerca di andare incontro all'altro,è ritenuta una donna in qualche modo poco importante.Perde il fascino e il carisma assumendo atteggiamenti sciocchi,frivoli.Può credersi bella ma essere sciatta o agghindarsi ma non essere altrettanto profonda sotto altri punti di vista.In alcuni casi posso vederci pure la prostituta ma in realtà anche al dritto seppur con sfumature diverse.
Se al dritto rappresenta l'amica comprensiva al rovescio perde il buon senso e la saggezza che la caratterizza come tale.Assume un atteggiamento adolescenziale.Può diventare superba ma al contrario della papessa rovescio non lo tiene per sè ma parla in girop credendosi molto capace e intelligente e facendo brutte figure.Non sempre è copsì negativa...tante volte può indicare semplicemente qualcuna (o qualcuno) che non riesce a interagire efficacemente con gli altri a voce....e a volte negli scritti.
Può a volte con altre carte secondo me indicare una gravidanza che allo stato finale non procede bene.
L'altra può comparire sia dritta che rovescia la carta...semmai al rovescio assume le caratteristiche sopra.
 
Top
view post Posted on 21/4/2013, 00:16     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


ehm....Y__Y grazie per l'immatura isiuret....Y__Y
(cavolo mi faccio sempre riconoscere eh?)lol no in realtà in parte ha ragione.cioè in quelle stese io uscivo come imperatrice rovesciata perchè non ero pronta a cogliere le occasioni in parte si per immaturità mia (aggiungiamoci pure nessuna voglia di responsabilità ecc).ma in generale penso che la definizione giusta sia proprio "non propensa a cogliere l'occasione",qualcuna che si oppone.i motivi possono essere molti,anche una non approvazione della situazione in genere,in questo senso è molto simile alla reginabastoniROV (altra carta in cui io esco spesso). ^^
 
Contacts  Top
10 replies since 6/4/2013, 14:04   463 views
  Share